Capitolo .10.

184 17 0
                                    

Quella voce...era lui.

"-Shadow-"dissi a bassa voce per non svegliare Jane.

"-Ehilà,vedo che ti ricordi di me,bene sono felice..ma sono arrabbiato che tu abbia raccontato a quello stupido di Tails.-"

"-Bhe,che dovevo fare?-"

"-Mentire!Sai una cosa?Tu..adesso vieni con me,dato che non voglio parlare a bassa voce!-"

"-Ok,scendo.-"

"-No,Sonic sentirà.-"

"-Cosa vuoi che faccia,allora?-"

"-Scendi dalla finestra-"

"-Cosa?-"

"-Veloce!Ti prendo io!-"

"-Ok-"

Mi buttai come mi aveva chiesto,e infatti mi aveva afferrata come una principessa.

"-Visto?-"

"-Puoi lasciarmi-"

"-No,perché ora correró il più lontano possibile da questa casa.-"

Anche lui correva veloce?

"-Come Sonic!-"

"-No,carina io corro più veloce di lui.-"

In un tratto dal giardino della casa,mi trovai in mezzo al bosco,in piedi.

"-Sei bellissima-"disse,dietro di me.

"-Cosa?Che dici?Mi imba-"
Non riuscì a finire la frase.
Shadow aveva cambiato aspetto.Era umano,per lo meno sembrava,aveva i capelli neri e rossi, sparati in aria, occhi sul nero scuro.. e vestito con pantaloni neri con converse rosse e camicia a scacchi nera e rossa.

"-Perché sei....-"
E ancora una volta non riesco a finire una frase.

"-Così,qua passano gli umani..sai voglio passare inosservato .Comunque ti ho detto che sei bella solo perché non sono come Sonic,lui tratta male tutti tranne i suoi più cari amici.-"

"-Ok,va bene...comunque sai per caso lui mi tratta cosí?Perché odia gli umani?-"

"-Come non te l'ha detto?Ah evvero per lui non sei altro che una preda.-"

"-Spiritoso-"

"-Anni fa,aveva conosciuto una ragazza di nome Cristina,era molto bella...una sera era in pericolo e Sonic la salvó,da quel momento iniziarono a vedersi e poco dopo lei scoprí la vera forma di Sonic, ne rimase affascinata.Sonic era felice che nonostante ciò, Cristina lo voleva.Sonic incominciò a provare dei forti sentimenti per lei,ma un giorno lei si innamorò di un ragazzo.Gli disse,tranquillamente di prendere le distanze; ovviamente lui ne rimase a pezzi.Era diventato depresso,così uccise il ragazzo di Cristina e poi anche lei.-"

"-Oh mio dio,era per quello tutta la storia del perdono...aspetta lui ha ucciso la sua amata?-"

"-Sì,dato che non poteva essere sua...decise di ucciderla.
Almeno lei non poteva stare con nessun altro.-"

"-Quindi o lui o la morte.-"

"-Esatto.-"

"-Cosa c'entro io,in tutto questo?-"

"-Te sei diversa,ma lui non lo sa.
Sei cambiata dal momento che hai ucciso quel ragazzo.-"

"-Come lo sai?-"

"-Ti ho vista,ti osservo sempre..ordini del capo.-"

"-Non capisco ancora cosa volete da me-"

"-Non posso dirti nulla.-"

"-Sappilo,io non mi uniró mai e poi mai con voi!Non mi piacciono questi misteri,ok?Quindi Vattene!-"

"-Non puoi cambiare il tuo destino!-"

"-Dí che diavolo parli?-"

"-Ne parleremo una prossima volta,ah dimenticavo..la prossima volta che ci incontreremo ti porterò via con me...e conoscerai il vero dolore.-"

E,ancora una volta scomparì.
Tornai a casa a piedi..il sole stava per sorgere.
Entrai in casa,e tutti mi piombarono addosso.

"-Dove sei stata?-"disse Slemderman.

"-Cavoli,pensavamo fossi scappata!-"disse Jane.

"-Cavoli,hai davvero combinato un casino.-Disse Tails.

"-Di che parli?-"

"-Oh,ma dai...proprio non ci arrivi?Sonic non vedendonti sul letto insieme a Jane,ha dato di matto,è uscito di corsa e credo che sia andato a finire ciò che l'altra sera non ha fatto.-"Disse in modo presuntuoso Amy.

"-Oh,mio dio.-"

Cominciai a correre,il più veloce possibile.
Andrea!Andrea!Andrea!Non riuscivo a pensare ad altro.
Non volevo perdere anche lei,ho già perso abbastanza,e di certo questa volta non me ne sarei rimasta lì a guardare.
Entrai in casa di Marta e salì in camera.

"-Mary!-"urló Marta.

Io,invece..feci un respiro di sollievo.
Era lì,davanti ai miei occhi che giocava con le sue bambole.

"-Mary!Mi hai spaventata!Che ti prende?Perché sei in camicia da notte?-"Disse Marta,camminando verso di me.

"-Devi andartene!-"

"-Cosa?!-"

"-Stammi a sentire,prendi Andrea e vattene da qua!Ti dirò tutto ma non ora!Ti prego!-"

"-Ok,però devo aspettare Christian.-"

"-Te vai,penserò io ad avvisare Christian.-"Per una volta mentí bene.

"-ok,Mary.-"

L'aiutai a preparare la roba,aveva avvisato sua zia,che si sarebbe fermata da lei.
La zia abitava a New York,quindi era perfetto.

****
Eravamo all'areoporto, l'aereo stava per partire;salutai Marta e Andrea.

"-Tornerò!Te lo prometto!E ti riporteró Andrea...mi devi raccontare.-"

"-Lo farò!Grazie!Ciao piccola!-"

"-Ciao Mary-"disse Andrea per poi andarsene mano nella mano con Marta.

Ero triste,ma sapevo che Sonic sarebbe andato da loro;e l'avrebbe uccise.
Tornai a casa di Marta e trovai Sonic.

"-Dove sono?-"

"-Ormai è tardi,e poi questa è una cosa tra me e te.
Non c'è bisogno che tu vada uccidere i miei cari.Non hai fatto abbastanza?-"

"-E va bene,facciamo così..lascerò in pace la tua piccola sorellina ma in cambio tu dovrai fare ciò che io ti
dirò.-"

"-Col cavolo!-"

In un attimo,mi prese per il collo e incominció a stringere.
Con la sua forza mi alzó da terra.

"-Non osare rispondermi in questo modo,intesi?Posso ucciderti quando voglio.-"

"-All-ora -fal-lo!-"dissi,con un filo di voce.

"-Non provocarmi,ora mi interessa sentire,che farai ciò che ti verrà chiesto.-"

"-Lo f-faró.-"

"-Molto bene.-"

Molló la presa,e io caddi a terra..tossendo.
Lui si accovació e mi guardó con quei occhi rossi.

"-Tanto per cominciare,mi dirai cosa voleva Shadow da te.-"con voce seria,ma anche minacciosa.

Spazio autrice
Ehilà!Avete mangiato tanta cioccolata?
Io abbastanza...comunque spero che vi piaccia.
Ditemi se non vi convince qualcosa,ok?
Muy bien,ora vi saluto!

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora