Capitolo.21.

188 16 5
                                    

Mary pov's
"-Mary!Che è successo?-"Jane corse verso la mia direzione.

"-Voglio morire!-"dissi.
Ero debole,non potevo crederci...perché non è un incubo in cui ora mi sveglio?
Sono una buona a nulla,ho permesso a Jack di entrare ancora una volta dentro di me!
Perché!Io volevo solo una persona che mi amasse..invece non mi resta più nulla.Peró, sentivo la schiena pulsare,una bruttissima sensazione.Era strano non mi sembrava di aver preso un colpo.

"-Che dici Mary?Che succede?-"
Domandò di nuovo Jane.

Ormai avevo gli occhi spenti,guardavo il vuoto...non c'era più niente da fare,forse era meglio accettare il mio destino e non mettere in pericolo gli altri.

"-Mary!Ti prego!Parlami!-"

"-Jace mi ha violentata,ma..ormai non è più una novità,senza saperlo sono diventata la bambola di tutti..che sciocca sono?Vero?-"
Dissi senza nessuna emozione..continuando a guardare il vuoto.Questa cosa di Jace mi ha parecchio traumatizzato.

"-Jace?Il tuo ex?Ma non era morto?No,non sei una bambola!È colpa mia ti ho lasciata sola!Non dovevo..perdonami Mary!-"

"-Non è colpa tua,la colpa è solamente mia..non mi sono trasformata non sono abbastanza forte da poter proteggermi da sola..e non posso sempre dipendere da Sonic.-"

"-NO!SMETTILA DI DIRE QUESTE SCIOCCHEZZE OK?HA FATTO QUALCOS'ALTRO?-"

"-Oltre a entrare dentro di me?No,però c'era una seconda persona che non ho visto.
Non era Shadow..era una voce sconosciuta.-"

"-Ok,torniamo a casa-"

*****
Rimasi zitta.
Ero completamente distrutta.
Entrai in casa senza degnare uno sguardo a nessuno,soprattutto a Sonic..penso che se lo avrebbe saputo gli avrei fatto schifo.
Andai dritta in camera di Sonic e mi buttai nel letto di peso..per poi scoppiare a piangere.

Jane pov's
"-Che diavolo è successo?-"
Chiese Slenderman.

"-Sonic!*urlai*Vieni!Devi sentire anche te!-"

"-Ok,che succede?-"

"-Hai visto Mary?-"

"-Sì e non mi sembrava felice..che è successo?-"

"-È stata stuprata..da Jace!-"

"-Cosa?Impossibile!L'ho ucciso..fatto a pezzi!-"

"-Credo sia diventato un demone.Mary è distrutta...ha lo sguardo spento e guarda il vuoto..è colpa mia,non avrei dovuto lasciarla sola.-"

"-Lei lasciata sola?Cosa ti salta in mente?TU SAI CHE LA STANNO CERCANDO!E TU CHE FAI?LA LASCI SOLA!-"

"-Stiamo calmi!-"disse Slenderman.

"-Calmi un corno!Quel bastardo ha fatto del male a Mary, di nuovo!-"disse Sonic.

"-MALEDIZIONE!-"Continuó Sonic..tirando un pugno sul tavolo.

"-Non ho finito,Mary ha detto che c'era una seconda persona-"

"-Shadow?-"domandó Sonic.

"-No,ha sentito solo la voce e ha detto che non apparteneva a Shadow.-"

"-Non vi sembra strano?-"disse d'un tratto Slenderman.

"-Cosa?-"risposi io.

"-Io ci stavo giusto pensando ora.-"disse Sonic.

"-Non penso che Jace sia venuto solo per violentare Mary..c'è qualcos'altro sotto.
Comunque Jane non preoccuparti va tutto bene..-"

"-No,non va tutto bene..la prossima volta che non la proteggi ti ammazzo!Hai capito?-"disse Sonic,con quegli occhi rossi accesi.

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora