Mi svegliai per le 12:30,cavoli avevo dormito moltissimo...e francamente non era da me dormire così tanto.
Mi alzai e andai a farmi una doccia..per poi andare a pranzare.
Amy mi stava addosso,che cavolo non si poteva avere un po'di pace.
Così uscì e mi fermai vicino al fiume,dove io e Amy spesso facevamo il bagno insieme.
Mi sdraiai sul prato e i miei pensieri furono interrotti."-Ehi..mostricciatelo.-"Aprì gli occhi:Manuel.
"-Come mi hai chiamato?-"
"-Ah,scusa ora sei nella tua forma umana...-"disse con tono ironico.
"-Scusa?Ma cerchi botte?-"
Dissi io un po'nervoso."-No,mi ha detto di venire,e sono venuto.-"
"-Chi?-"
Neanche il tempo di ricevere una risposta che un'altra voce si unì alla nostra conversazione."-Io-"Mi giarai e vidi Mary!
Era diversa,i suoi capelli lunghi era nero pece e i suoi occhi marrone scuro tendevano sul rosso fuoco."-Vi ho fatti venire io qui,perché vi devo parlare,come sapete la mia parte malvagia si è risvegliata e finalmente è uscita,senza quella non avrei potuto uccidere il Dr Eggman e gli altri.Quando mi trasformo non riesco del tutto controllarlo ma ho una buona forza di volontà e io e la mia parte cattiva andiamo d'accordo per questo adesso mi trovate in questa forma,nella mia forma normale.
Sonic l'altra sera io ti ho parlato e spero che hai fatto ciò che ti ho detto.-"Era diversa,il suo modo di parlare era diversa,LEI era diversa!
"-Sì,l'ho fatto-"
"-Bene,Manuel tu aspetta qui.-"
Dice Mary a Manuel."-Ok-"
Entriamo dalla finestra della mia camera,Mary ancora non voleva farsi vedere.
Mi avvisi verso li stanzino e lo aprì,e vidi che i suoi occhi tornarono uguale a quelli di prima...erano tornati marroni.
Mentre i capelli erano sempre nero pece.
Entró e si guardò intorno delle leggere lacrime gli rigarono il viso.Era un misto di tristezza e gioia.
Poi incominciò a leggere la frase che avevo inciso.La mia prima famiglia di cui mi sono pentito di averla uccisa.Per la prima volta in questa stanza mentre svolgevo il mio lavoro per riconquistare la ragazza che amo ho versato la mia prima lacrima.
Mi dispiace Mary.Si mise le mani in bocca per smettere di piangere e mi guardó.
"-Anche tu hai un cuore
tenero.-"Era più un'affermazione che una domanda.Mi abbraccia delicatamente,era un "Grazie".
Io ricambiai e mi sussurrò "-Ti perdono Sonic, io ti perdono-"
E io gli dissi un "grazie".
Ritornai con lei al mio fianco nel fiume dove Manuel ci aspettava."-Alla buon'ora.-"disse lui.
"-Bene io ho fatto la mia
scelta.-"Dice Mary sicura di sé."-Ok,parla.-"
"-Io,Mary,rifiuto te Manuel come mio compagno.-"
Manuel si inginocchió,e si strinse il petto.
"-Mary,perché?Non senti quanto fa male?-"
"-No,perché io non ti ho mai amato!-"
E se ne andò.*****Dopo 2 mesi.
Dopo 2 mesi erano successe tante cose,soprattutto dopo il rifiuto di Mary a Manuel.
Da quel momento Manuel non si fece più vedere poi dopo 2 settimane ci vine a presentare la sua nuova compagna scelta dalla Luna il suo nome è Diana.
Ora noi e il branco andiamo molto d'accordo,Mary ogni pomeriggio prega e parla con i suoi nello stanzino che le fatto.
Beh, inutile dire che stiamo insieme..ma lo dico siamo fidanzati ufficialmente e ci compriamo come tali quando gli altri l'hanno saputo è successo la fine del mondo!
L'unica che si è chiusa in se stessa è Amy,Tails si è presa una cotta e la consola sempre andando sempre in camera sua.Ora per la seconda volta sono felice,ma questa felicità durerà per sempre.
Spazio autrice
Ehi????
Allora questa sarebbe la fine,ma se non soddisfa posso fare un capitolo in più ma io direi di lasciarla così non credete?
A meno che fa schifo e allora faccio un'altro capitolo!!!
Ora quanti di voi vogliono la nuova storia sui lupi???
STAI LEGGENDO
~||Anche Lui ha un Cuore||~
HorrorUna storia stravolgente che cambierà la vita di una semplice ragazza.Una vita perfetta,una famiglia perfetta un lavoro part - time perfetto e infine un fidanzato meraviglioso. Però un giorno,quella vita così bella piena di luce si trasformó in un'i...