Capitolo.26.

126 14 0
                                    

Stavamo cenando tutti insieme,Marta mi aveva fatto vedere il suo abito da sposa a sirena...era bellissimo!
Era a fascia e gli ricadeva benissimo sulle sue curve,dopo invece mi avrebbe fatto vedere il mio abito da damigella.
L'unica cosa che mi turbava è che sta notte dormirò insieme a Manuel era  l'unica stanza degli ospiti con il letto matrimoniale.
Per fortuna Andrea voleva dormire con me,quindi dormirá in mezzo tra me e Manuel.
Finito di cenare Marta mi trascina in camera sua,io mi siedo sul letto e poi tira fuori una scatola enorme da sotto il letto.

"-Pronta?-"mi chiede.

"-Prontissima-"

Apre la scatola leva la carta che ricopre il vestito,e io rimango a bocca aperta!
Lo presi per vederlo meglio.
Era rosa,sul petto fina alla vita era ricoperto di brillantini sulla vita c'era una cintura d'argento e aveva solo una spalla sulla parte sinistra,aveva uno strappo enorme che arrivava fina alla coscia e il sotto velo era ricoperto anche lui di brillantini..poi era sul largo ricadeva benissimo nelle gambe.

"-Grazie!-"Dissi a Marta,abbracciandola.

"-Sapevo che ti sarebbe piaciuto.-"

Lo indossai e mi stava d'incanto.
Marta sapeva tutto di me.

"-Ok,dai ora è ora di andare a dormire!-"dice Marta,non vedeva l'ora che fosse domani.

"-Ok,notte.-"
Presi la scatola e me ne andai in camera, quando entrai c'era già Manuel a petto nudo.

Cavolo!

Zitta e non sbavare!
Manuel aveva un tatuaggio sul braccio rappresentava una la luna piena con due lupi che si facevano le coccole,un lupo bianco e un lupo nero.

"-Siamo noi due,questo tatuaggio mi è comparso quando tu mi hai baciato per la prima volta.-"dice lui,aveva notato che gli guardavo il braccio.

"-Siamo noi?-"chiesi io scioccata.

In effetti io ho il pelo bianco,mentre lui ha il pelo nero.

"-Sì,non ti mentirei su una cosa del genere.Comunque io posso dormire sul pavimento.-"
Dice lui.

"-No!Va bene così,il letto è matrimoniale non avrebbe senso.-"
Dissi io.
Mi andai a mettere la camicia da notte in bagno e  mi lavai i denti.
Una volta uscita trovai Andrea già sdraiata sul letto con Manuel che ridevano insieme.
Io per un attimo li guardai erano davvero belli insieme,mi incantai a vedere quelle scena.

"-Ehi!Dai vieni!-"mi chiamò Manuel.

Mi sdraiai sul letto,e fra risate e chiacchiere mi addormentai,anche Andrea e Manuel si addormentarono.

Marta pov's
Erano le 7:00,Davide ancora dormiva,ma io mi dovevo preparare..così andai da Mary.
Lei era più lenta di me.
Aprì la porta e la scena che mi si piazzó davanti era meravigliosa!
Mary era a sinistra con Andrea appiccicata e Manuel sulla destra che abbracciava tutte e due.
Presi la macchina fotografica e scattai la foto.
Poi la svegliai.

"-Ancora 5 minuti.-"mugugna lei.

"-Che altri 5 minuti!Tu poi sei un bradipo!Dai alzati!-"La scrollo.

Finalmente si alza,lamentandosi.

"-E smettila di lagnarti!-"dissi io.

Rimase zitta.
Era divertente,per di più ero felice che era qui con me.

Mary pov's
Mi alzai con poca voglia,feci colazione con Marta.
Poi andai in una camera con il bagno,era la camera per truccarsi.
Marta si chiuse in bagno,poi uscì con l'accapatoio.
Mi prese e mi spoglió.

"-Marta faccio da sola!-"Dissi io,aveva sempre questo vizio.

"-Sei lenta!Dai su vai!-"

Entro ormai quasi semi nuda,mi chiudo in bagno e mi levo il reggiseno e le mutande.
Una volta uscita Marta si stava truccando.
Presi l'intimo di pizzo rosa uguale al vestito.
Mi asciugai i miei capelli lunghi  neri e mi feci una treccia da una parte,infine Marta mi mise dei fiorellini rosa lunga la treccia.
Mi truccai con cipria,matita per le sopracciglia,un ombretto rosa con una riga d'elayner e la matita nera sotto,infine mascara e rossetto rosa brillantinato.
Specchiandomi notai che sotto l'orecchio sinistro  in giù quindi sul collo avevo lo stesso tatuaggio di Manuel.
Lo coprì con i capelli e mi vestì, infine indossai sandali color argento con il tacco.
Uscì e andai da Manuel per vedere a che punto stava,lo trovai davanti allo specchio con lo smoking che litigava con la cravatta.

"-Lascia faccio io.-"Dico io entrando e avvicinandomi.
Lui mi guarda da capo a piedi.

"-Smettila di sbavare.-"dissi io,sempre concentrata a fare il nodo alla cravatta.

"-Sei bellissima-"dice lui.

"-Anche tu,ecco fatto.-"dico io,facendogli vedere il mio capolavoro.

"-Grazie,Mary.-"

"-Anche io ho quel tatuaggio.-"
Dissi all'improvviso.

"-Lo so,Mary siamo destinati a stare insieme.-"

"-Davvero?-"

"-Sì,io ho trovato la mia compagna e tu il tuo compagno non possiamo opporci,così facendo ci facciamo del male.-"

"-Non hai del tutto torto...Comunque
Andrea?-"dissi io.

"-È già pronta,grazie a me.-"

"-Ok,allora noi possiamo andare già in chiesa.-"

"-Sì andiamo,madame.-"
In chiesa c'era già la zia di Marta e Davide  ovviamente,poi altre persone che non conoscevo,bhe poi c'era Andrea che era venuta con noi.
Ognuno si mise ai propri posti.
E quando la cerimonia inzió e vidi Marta arrivare,il mio sguardo incoroció quello di Manuel e lui mi sorrise.
In quel momento avevo provato qualcosa.
Volevo sposarmi anche io,ma lo avevo immaginato con Manuel.

*****
Finita la messa ci furono le foto,ecc.
Poi Marta aveva prenotato un ristorante e la giornata continuó così.
Ero seduta e guardavo gli altri ballare.

"-Mi concede questo ballo My Lady?-"Mi dice Manuel porgendomi la sua mano.

"-Ma certo-"
Gli presi la sua mano e così ballai.
Mi prese per i fianchi e mi sollevò era una danza che non conoscevo,e il mio corpo si muoveva da solo.
Tutti si fermarono e ci guardarono.

"-Manuel tutti ci guardono-"
Dissi imbarazzata.

"-Non guardono me.-"

Una volta finito,tutti applaudono,Marta ci fece i complimenti.
E io mi congratulai con lei per essere diventata una moglie.

Una volta finita la festa io e Manuel dovevamo preparare le nostre cose,perché in serata partivamo.
Marta entrò e ci salutò dando a me e Manuel delle foto.
Erano le foto che avevamo fatto il giorno prima...io,lui e mia sorella.
Però c'era una foto che non sapevo che Marta ci aveva fatto!Stavamo dormendo insieme e Manuel abbracciava me e mia sorella,diventai rossa e Manuel sorrise.
Dannazione Marta!

*****
Avevamo salutato tutti,Andrea era stata felice di starmi accanto in questi due giorni.
Marta si è presa ancora la responsabilità di tenerla con sé anche perché ormai sua marito si è affezionato.

Eravamo già all'aereoporto, Manuel era andato a comprare  da bere e io lo stavo aspettando,poi qualcuno mi colpì da dietro...poi buio.

Spazio autrice
Come potete ben vedere a me piace i triangoli amorosi ma nella prossima storia non ci sarà nessun triangolo amoroso prometto!!!
Comunque sono contenta che la storia piaccia!Grazie a tutti!Siete tutti gentili!!!

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora