"Taiga! Mi stai ascoltando?" disse Fanny arrabbiata "si si, ti sto ascoltando Fanny" dissi "dai... su... vedo che sei stanca, vogliamo fare una pausa?" "No, non ci tengo, se mi riposo poi non mi rialzo più". Studiammo per tutto il pomeriggio poi Fanny mi accompagnò a casa.
Il giorno dopo mi svegliai presto perché era arrivato il momento, il momento che stavo tanto aspettando... il giorno del mio compleanno!!!, "auguri sorellina" disse Minori portandomi un bellissimo muffin con sopra una candelina, dopo averla spenta, ringraziai Minori per il regalino fatto poi mangiai il muffin e corsi a scuola. Arrivata a scuola entrai in classe e tutti mi fecero gli auguri "buon compleanno!" "Grazie, grazie" risposi, "auguri Taiga, buon compleanno! Tieni questo è per te" disse Fanny "ma non aprirlo ora" subito dopo arrivò la prof.ssa che disse di completare le verifiche di aritmetica, ero pronta, ero sicura di me "INIZIAMO!" mi dissi tra me e me. Finita la verifica, senza indugio, uscii dalla classe e mi recai da Fanny che mi stava aspettando davanti al cancello per andare a mangiare a casa sua "Hey Fanny, lo apro adesso il regalino che mi hai dato?" Dissi, Fanny mi fissó dritta negli occhi dicendomi "lo scoprii da sola quando e dove aprirlo" arrivammo a casa sua, entrammo e iniziammo a mangiare molte cose, per primo pasta con il sugo, per secondo pollo e patatine fritte e non solo, c'era anche il dessert! dei semplici biscotti con sopra una bella fragolina bagnata con il cioccolato fondente "mmmmm.... che buono", "ti è piaciuto il pranzo?" disse Fanny "certo che mi è piaciuto, non ho mai mangiato così tanto!", Fanny andò in bagno per chiamare la sua amica di pallavolo per dirle se era tutto pronto per la festa "Hey Alessia è tutto pronto?" "No, ancora no Fanny, ci vorrà un po, circa... le sette di stasera" "va bene, la terrò a bada, ci vediamo alle sette, ciao Alessia", Fanny attaccò e andò a vedere cosa stava facendo Taiga, Taiga stava parlando con la madre di Fanny per farsi spiegare alcune ricette di cucina "Taiga vorresti andare in piazza per fare una passeggiata?" "Va bene, ci sto!" andammo in piazza "Taiga dove vorresti andare?" "Mmm.... da.... Tiger!" "Ottima scelta, andiamo" arrivati da Tiger Alessia chiamò Fanny "Fanny è quasi pronto, mancano le decorazioni" "va bene, mi avvio con Taiga" "cerca di non farla insospettire, mi raccomando" disse Alessia e attaccò, "Fanny chi era?" Disse Taiga "Era mia madre, ha detto che andava al supermercato" "va bene, adesso andiamo da Extile?" "Okey!" Rispose "non potevo dirgli la verità se gliel'avessi detto le avrei rovinato la sorpresa" disse Fanny tra sé e sé.
Dopo aver visitato Extile ci recammo in campagna dove ci aspettava la festa.
Arrivati in campagna ancora non sospettavo nulla, vidi una casa enorme, da come era decorata sembrava una casa degli orrori.
Mi avvicinai ed entrai BOOM! si chiuse la porta, ero sola, Fanny era rimasta chiusa fuori, non riusciva ad aprire la porta "Fanny... c-cosa sta s-succedendo?"dissi impaurita "Taiga non ti preoccupare ti faremo uscire da lì il più presto possibile ", io obbedii sedendomi in un angoletto, ad un certo punto "BUUUU" fece un fantasma, subito dopo si avvicinò uno zombie "AAAAAH" urlai per la paura, cercai di aprire la porta tirandole un calcio ma non ci riuscii "potrei aprire il regalo che mi ha fatto Fanny, va bene adesso lo apro" lo aprii e ci trovai una chiave "secondo me serve ad aprire quella porta" ci provai e riuscii a scappare immediatamente e andai a cercare Fanny ma non la trovai. "M-mmm... Fanny?... ci sei?" Dissi a voce bassa, sentii una voce sussurrarmi "TU MORIRAI" mi girai e vidi Fanny con tutti i miei amici "ti è piaciuto lo scherzo?" Disse Alessia "mm... mm... stavo per svenire! non fate mai più una cosa del genere, sennò mi arrabbio sul serio" dissi ridendo "significa che ti è piaciuto, no?" Disse Andrea "no, non mi è piaciuto affatto, ufff... mi avete fatto prendere uno spavento" tutti iniziarono a ridere, subito dopo iniziammo a mangiare, a ballare, insomma a divertirci più che altro.
Purtroppo finì la festa salutai tutti, ringraziai Fanny per la bellissina sorpresa e andai a casa.
È stata la giornata più bella trascorsa insieme ai miei nuovi amici, non scorderò mai questa bellissima giornata!.Continua...
STAI LEGGENDO
Io e Te, per Sempre!
AdventureTaiga: Ragazza non troppo alta, capelli lunghi, ricci e di color castano, occhi marroni scuro, suona il pianoforte ed è una brava ginnasta. Fanny: Ragazza non troppo bassa, capelli lunghi, mossi color marrone, occhi marroni con delle scaglie di verd...