Taiga: "perdonami Kevin vedi io non me la sentivo di accettare la loro proposta"
Kevin: "si d'accordo, ma non capisco perché continui a chiedermi scusa"
Taiga: "perché purtroppo senza il loro aiuto dovrai restare ancora sotto l'effetto dell'incantesimo"
Kevin: "dai adesso smettila a me non interessa io non ho affatto paura e poi in fin dei conti non si tratta certo di un veleno"
Taiga: "ok"
Kevin: "beh a questo punto non ci resta che cavarsela da soli cercando anche di divertirci"
Taiga: "va bene..."
Tutti e tre si incamminarono verso la città per vincere qualche premio
Fanny: "dai su giochiamo un po"
Taiga: "no ho cambiato idea, non voglio più giocare"
Fanny: "invece giochiamo. Che ne dici Kevin?
Kevin: "va bene giochiamo e vinciamo qualche carta"
Taiaga: "no io non voglio"
Kevin e Fanny: "vieni non fare la pigrona"
Iniziammo a giocare Taiga e Kevin sono arrivati in finale, mentre Fanny è stata eliminata subito
Giudice: "ed ecco la vincitrice. Congratulazioni Taiga"
Kevin: "non è giusto!"
Taiga: "hahahaha"
Giudice: "di nuovo congratulazioni Taiga ora la spada della verità è tua"
La spada, appena Taiga la prese, si trasformò in una carta.
Taiga: "vediamo vediamo... guarda Kevin"
Kevin: "hey è la carta numero 72"
Taiga: "è una delle carte rare"
Kevin: "bella mossa! E adesso abbiamo una carta!"
Taiga: "andiamo a farla vedere a Fanny"
Andammo subito da Fanny.
Taiga: "Fanny guarda questa carta è fortissima"
Fanny: "wow la carta 72 B-22. Evviva!"
Kevin: "andiamo a vendere delle carte, ci servono soldi"
Venditore: "che cosa volete"
Fanny: "abbiamo bisogno di soldi e vorremmo vendere delle carte"
Venditore: "d'accordo... Posso pagarvele 120 €"
Taiga: "ahh... Grazie mille"
Venditore: "sentite, voglio darvi un consiglio del tutto gratis, lasciate qui il vostro denaro sarà al sicuro e non correrete il rischio che qualcuno ve lo rubi"
Kevin chiuse subito la porta
Kevin: "oltre all'aspetto inquietante mi innervosisce per il suo modo di fare quando veniamo qui ci da sempre lo stesso consiglio"
Taiga: "si ma non è colpa sua se lo hanno programmato per comportarsi così"
Fanny: "bhe almeno per un po di tempo non dovremo più preoccuparci di rimanere senza denaro, idea... Tu che cosa diresti se ce ne andassimo da qualche altra parte"
Taiga: "forse hai ragione qui ci siamo dati un gran dafare, non siamo riusciti ad avere carte interessanti, ne abbiamo posizionata solo una nelle caselle prestabilite e cioè la spada della verità"
Kevin: "oh...oh... Credo che quelle persone nascoste dietro il cespuglio ci vogliano rubare la spada della verità"
Fanny: "noi continuiamo a camminare, facciamo finta di niente"
Taiga: "non riusciremo a difenderci se un avversario per quanto sprovveduto ci dovesse attaccarci con una carta incantesimo, a proposito, ho sentito parlare di certi incantesimi che servono per rubare le carte e altre che le proteggono peccato che noi non ne possediamo neanche una"
Kevin: "ma abbiamo un'alternativa"
Fanny: "cioè?"
Kevin: "l'incantesimo per rubare, credo di aver capito come filunziona, in quel caso possiamo difenderci anche senza una carta specifica"
Taiga: "certo che sei proprio fissato con questo gioco"
Kevin: "ma che cosa stai dicendo, sono soltanto uno che ragiona, ok?!"
Fanny: "ti spiacerebbe spiegarcelo?"
Kevin: "proviamo a ipotizzare che l'unico effetto dell'incantesimo per rubare sia quello di sottrarre una carta da una delle caselle dell'avversario,se fosse cosi sarebbe semplice"
L'uomo nascosto dietro al cespuglio: "povero me... Non so se me la sento come devo fare?!"
Taiga: "ma certo! Ho capito! Sei un genio Kevin"
Uomo: "guarda quanto sono contenti, come faccio a derubarli sono bambini"
Fanny: "credo di aver già elaborato un piano"
Uomo: "no, devo farmi forza, ne va della mia vita"
Kevin: "ah, grandioso direi che possiamo metterlo subito in pratica"
Uomo: "hey voi tre non fate un altro passo" esclamò
L'uomo usci dal suo nascondiglio per rubare la carta vinta da Taiga
Uomo: "attivati ladro attacca Taiga, rubargli la spada della verità"
PHUF!
La carta del ladro scomparve nel nulla
Uomo: "cosa? Che succede? Non ci sono carte nelle caselle prestabilite?!"
Taiga: "perche ti stupisci? Non è obbligatorio riporre una carta numerata nelle caselle prestabilite, non lo sapevi?"
Uomo: "Nooo... Tu hai messo la carta nella casella libera!? Quella era l'unica mia carta rara e lo sprecata povero me"
Ad un certo punto appare un altro uomo che ha lo stesso scopo del precedente
Uomo 2: "se hai messo quella carata in una carta prestabilita è come se fosse già mia, vai borsaggiatore attacca Taiga"
PHUF!
Uomo 2: "cosa? È scomparsa!"
Fanny: "non è assolutamente necessario che Taiga conservi le carte nel suo raccoglitore, non sei d'accordo?"
Comparvero sei persone che circondarono loro tre pronti a rubargli la carta
Uomo 3: "penzavate che solo quei due dilettanti fossero interessati a quella carta, bhe vi sbagliavate"
Taiga-Fanny-Kevin: "ohh... ohhh..."Continua...
STAI LEGGENDO
Io e Te, per Sempre!
AdventureTaiga: Ragazza non troppo alta, capelli lunghi, ricci e di color castano, occhi marroni scuro, suona il pianoforte ed è una brava ginnasta. Fanny: Ragazza non troppo bassa, capelli lunghi, mossi color marrone, occhi marroni con delle scaglie di verd...