Adesso inizia il vero gioco!

33 6 0
                                    

Taiga: "ahhh che sfortuna!! Ci hanno rubato la carta numero 72"
Kevin: "quanto sono arrabbiato"
Fanny: "dai non siate tristi... Fino adesso abbiamo solo visitato, adesso inizia il vero gioco!!!
Kevin: "si esatto, hai ragione"
Taiga: "prima andiamo a comprare qualche carta magia per contrattaccare i nemici che vogliono rubare le nostre carte"
Dopo aver comprato varie carte magia iniziarono a fare varie sfide.
Passati alcuni giorni...
Taiga: "evviva abbiamo trovato un'altra carta!"
Kevin: "e con questa stiamo a 38 carte, ce ne mancano 62"
Taiga: "diamoci dento"
Dopo aver trovato la loro 58°carta incontrano un essere strano e brutto con il corpo da cavallo la testa da leone la coda da scorpione gli occhi di un gatto e i denti di uno squalo, dopo avergli innescato una trappola e dopo essere riusciti a sconfiggerlo comparvero 10 carte in tutti i nostri libri.
Kevin: "che bello ce l'abbiamo fatta!! Evviva abbiamo sconfitto, emm...  testa da leone corpo da cavallo coda da... Eee quello che è "
Taiga: "evviva! Stiamo a 68 carte!!!
Kevin: "ma chi era quello... Mi sembrava... Hai presente quei mostri che si nascondono dentro l'armadio? Quello!"
Fanny: "haahahhaaha"
Taiga Fanny e Kevin continuarono la ricerca delle carte mancanti e finalmente arrivarono allultima carta... La carta numero "0", per vincerla bisognava rispondere a varie domande.
Vinsero i nostri protagonisti e finalmente riuscirono a tornare nella vita reale, tutti e tre si ritrovarono nella piccola stanza bianca dove avevano principalmente recitato quelle parole scritte sul diario ma non ricordando piu niente dell'esperienza vissuta nel videogioco.

Fine

Io e Te, per Sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora