Mi buttai sul letto per la stanchezza, ma alla fine finii di arredare la mia nuova stanza.
"Bella la mia nuova stanza, vero?" Chiesi a Minòri "Si è bellissima mi piace da impazzire!" Rispose, "ragazze è pronto venite a mangiare!" Disse Hinata "eccoci arriviamo subito" dissi, scendemmo dalle scale, ci sedemmo attorno al tavolo e infine iniziammo a mangiare cose deliziose che aveva preparato Hinata "che bello, questa è la prima volta che mangiamo tutti in famiglia in questa nuova e splendida casa" dissi tra me e me "vedere i miei genitori sorridere è una sensazione... no, non si può descrivere questa sensazione, ma so che è fantastica".
Si fece tardi e tutti andarono nelle proprie stanze a dormire, chiusi la mia porta, preparai lo zaino per il giorno dopo, spensi la luce e piano piano mi sdraiai sul letto.
Il giorno dopo Minori era già sveglia da un bel pezzo, "Taiga! Svegliati sennò arriveremo in ritardo un'altra volta!" Urlò Minòri, "si... sono sveglia..." mi girai per guardare che ore fossero "cosa?? Sono le otto meno cinque" strillai a tutto spiano, mi vestii, come sempre mi misi dei jeans, per la fretta non vidi quale maglietta presi, la indossai e corsi giù per le scale, mangiai pane e marmellata presi lo zaino e corsi a scuola insieme a Minòri.
Arrivata a scuola aprii la porta della classe, entrai mentre la professoressa faceva l'appello "oggi è arrivato un nuovo allievo, presentati Kevin "salve a tutti mi chiamo Kevin Yoshicaua" vidi che il nuovo studente stava seduto nel mio banco vicino alla finestra, dove avrei dovuto esserci io, mi avvicinai e gli dissi "scusami questo posto è mio" "mi dispiace ma ormai questo è diventato il mio posto, guarda c'è un posto libero lì, proprio lì vicino a te" disse Kevin "mm... ragazza, sai che ti sei messa la maglietta al contrario?" Tutti iniziarono a ridere, io imbarazzata andai in bagno per mettere la maglietta a posto entrai in classe mi misi seduta davanti a Kevin, l'unico posto libero, tutta la classe continuò a ridere finché la prof.ssa li azzittì "ragazzi state tutti zitti" tutti si azzittirono "adesso prendete i libri di storia...".
"Quanto è antipatico il nuovo alunno, però devo ammettere che è un bel ragazzo: capelli corti tra il marrone e il rosso, occhi verde chiaro e una fascia bianca attorno alla testa.
-TRIN TRIN- suonò la campanella della ricreazione "ciao Taiga da come vedo ti sta proprio antipatico il nuovo studente" disse Fanny "si mi sta tanto antipatico" risposi "dai su, secondo me diventerete buoni amici, avete lo stesso carattere!" Disse Fanny ridacchiando "Hey ciao ragazze come state?" Chiese Kevin "tutto bene grazie, a proposito io mi chiamo Fanny" rispose, io mi girai dall'altra parte, Kevin andò dalla parte opposta per guardarmi in faccia "tu invece come ti chiami?" Chiese "lei si chiama Taiga" rispose Fanny "che bel nome Taiga!" Disse sorridendo, io non parlai "Taiga, Fanny vi andrebbe di uscire insieme un giorno, vi va bene oggi, dopo la scuola?" "per me va bene, mi piace l'idea" disse Fanny "no, non voglio" risposi "allora parli!" Esclamò Kevin ridendo "e perché non vuoi uscire?" "Non sono affari che ti riguardano" "dai su vuoi uscire con me e la tua amica?" Chiese di nuovo "dai Taiga fallo per me, ti prego" disse Fanny "e va bene, ma lo faccio solo per la mia amica del cuore non per te, Kevin" risposi "Taiga, puoi ritornare al tuo posto, dove stavi prima" disse il roscio prendendo le sue cose e mettendole nel banco davanti, feci la stessa cosa: presi lo zaino e tutto ciò che avevo tirato fuori "Taiga secondo me a Kevin gli piaci" disse Fanny, diventai tutta rossa "no ma che dici!" Esclamai imbarazzata "hahahaha sei diventata tutta rossa" disse a bassa voce, -TRIN TRIN- finita la ricreazione ci sedemmo tutti al nostro posto "ok allora a dopo" disse Kevin a me e a Fanny.Continua...
STAI LEGGENDO
Io e Te, per Sempre!
AdventureTaiga: Ragazza non troppo alta, capelli lunghi, ricci e di color castano, occhi marroni scuro, suona il pianoforte ed è una brava ginnasta. Fanny: Ragazza non troppo bassa, capelli lunghi, mossi color marrone, occhi marroni con delle scaglie di verd...