Arrivati!

158 13 5
                                    

Finita la lezione io Fanny e Kevin andammo a mangiare la pizza nella pizzeria più vicina.
"Hey ragazze in quale pizzeria vorreste andare?" Chiese Kevin "io vorrei andare in una pizzeria al taglio a pochi chilometri da qui" rispose Fanny "Taiga per te va bene la pizzeria che ha proposto Fanny?" Chiese Kevin "Si... può andare" dissi con voce annoiata "ok allora seguitemi che vi mostro dove si trova" disse Fanny camminando per la meta "Ok, allora... si deve girare a sinistra dopo dovremmo percorrere tre isolati avanti e... siamo arrivati"
POCO DOPO
"Eccolo qua! Siamo arrivati" Urlò Fanny, noi la seguimmo fino ad arrivare dentro la pizzeria.
Mentre Kevin ordinava le pizze io e Fanny ci sedemmo attorno al tavolo per aspettare l'ordinazione "Taiga come mai sei così... come dire... stressata?" Chiese Fanny "be... il fatto... è... che non ho voglia di stare con quel Kevin, anche se è gentile con me, mi sta antipatico lo stesso" risposi "eccomi qua, sono tornato, una pizza ai quattro formaggi a te, un pizza margherita a te 'Taiga' e una diavola a me!" Disse Kevin dandoci la pizza appena sfornata, iniziammo a mangiare "Kevin posso chiederti perché porti quella fascia in testa?" Chiesi "beh... il semplice motivo è che questa fascia me l'ha regalata mio padre da piccolo" disse Kevin sorridendo "ed è tutto ciò che mi rimane di lui" detta quest'ultima frase nessuno parlò per qualche secondo poi io interruppi questo silenzio dicendo "ah.... mi dispiace... tanto..." Dissi abbassando la testa "no, no non ti devi preoccupare, ormai è roba passata, mio padre se ne è andato quando io  avevo ancora  6 anni adesso sono cresciuto e non ci penso più!" "Va bene se lo dici tu" disse Fanny anche lei un po' dispiaciuta.
Finito di mangiare andammo a fare una passeggiata per negozi, "Taiga vieni a vedere, guarda questo vestito ti piace?" Chiese Kevin "ooooh che carino, mi piacciono tanto i colori accesi e il disegno che c'è sopra" "ok, se ti piace tanto te lo compro, fai finta che è un regalino da parte mia" "che dolce che sei" dissi facendogli una linguaccia "a proposito Kevin tu non compri niente?" "no non mi piace nulla" "ok, andiamo a vedere cosa sta facendo Fanny" arrivati  da lei le chiesi "Fanny tu, invece, cosa hai deciso di comprare?" "mmm... ancora non ho scelto niente, tu cosa mi consigli" "bhe... io ti consigliarei dei jeans strappati, secondo me ci staresti bene" "vanno bene questi?" Chiese "si vanno benissimo, valli a provare" Fanny andò nel camerino per provare i jeans, subito dopo uscì fuori "wow, ti stanno a pennello, devi assolutamente comprarli" dissi appoggiando la mano nella sua spalla "ok allora andiamo a pagare ciò che abbiamo preso" andammo in cassa a pagare poi uscimmo dal negozio.
PASSATI UN PAIO D'ORE
"Si è fatto tardi rechiamoci a casa" disse Kevin "vabene allora ci vediamo domani, ciao" disse Fanny camminando verso casa sua "allora Taiga vorresti venire a casa mia solo per qualche minuto, per fare quattro chiacchiere?" Chiese Kevin "va bene aspetta che avviso i miei che arrivo un po' più tardi... ok andiamo!".
Arrivati davanti casa sua aprì la porta ed entrammo "che bella la tua casa, è grandissima!" Dissi ridendo "si lo so anche un pó troppo" Iniziò a ridacchiare anche lui "ma tua madre?" Chiesi "no, io vivo con mia nonna" "perché?" "Be... alla morte di mio padre scappai di casa e mi rifugiai insieme a mia nonna... in questo momento è uscita" "allora cosa mi volevi dire?" Gli chiesi "lo so che noi ci conosciamo da poco, anzi pochissimo" disse Kevin appoggiando il gomito sopra la mia spalla "ma ti voglio confessare una cosa, una cosa che nessuno sa a parte me, e tra poco lo saprai anche tu"

Continua...

Io e Te, per Sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora