In squadra?

96 8 0
                                    

Kevin Taiga e Fanny videro cadere dal tetto di una casa uno straniero completamente coperto di sangue in faccia.
Taiga: "quel tipo lo abbiamo incontrato al nostro arrivo in città"
Fanny: "l'avranno preso a pugni"
Kevin: "già me lo ricordo... e fino a qualche ora fa stava bene. Mi scusi mi saprebbe dire cosa è successo?"
Uomo pelato: "non lo so ho visto soltanto una nube di fumo e poi c'è stato un'esplosione"
Fanny: "sono passate poche ore da quando siamo entrati in questo gioco è abbiamo già una prima vittima. Le cose stanno diventando serie" disse tra sé e sé
Taiga: "questo non sembra a fatto un gioco. Che divertimento c'è quando i giocatori rischiano la propria vita. La cosa non mi piace".
Il corpo sparì
La gente: "hey guardate!" "Come è possibile"
Taiga: "è sparito"
Kevin: "è probabile che sia tornato nel mondo reale, per lui il gioco è finito. In altre parole è stato eliminato"
Fanny: "quello che gli è successo non potrebbe accadere anche a te per l'incantesimo che ti hanno fatto" Kevin: "non lo so"
Uomo: "state tranquilli, nel videogioco non esistono questi incantesimi"
Taiga: "davvero?"
Uomo: "l'esplosione non è stata causata da una magia ma da una pistola da lui rubata"
Fanny: "allora significa che i giocatori si eliminano a vicenda"
Uomo: "è la caccia ai giocatori, immagino che vi abbiano già spiegato che in questo gioco ogni carta può circolare in un modo limitato, più la carta è importante meno c'è ne sono a disposizione. Quindi se aumenta il numero di giocatori diminuisce la possibilità di avere quella preziosissima carta"
Kevin: "viceversa se il numero di giocatori diminuisce aumenta la possibilità di impadronirsi delle carte più rare"
Uomo: "esatto ed è per questo che ci sono giocatori agguerriti che vogliono eliminare altri giocatori. Sono soprattutto i nuovi arrivati gli obbiettivi che prediligono.
Ma noi non siamo come loro preferiamo giocare in squadra e non siamo mai così violenti, che cosa ne dite... vi andrebbe di unirvi alla nostra squadra? Abbiamo capito come risolvere questo gioco e come concluderlo"
Taiga: "davvero conoscete il modo per finire il gioco?"
Uomo: "fidati di me"
Fanny: "veramente conosci un modo per finire il gioco?"
Uomo: "si certo. Tanto per cominciare so che durante il viaggio hai subito un attacco incantesimo da parte di un'altro giocatore"
Taiga: "come fai a saperlo... ci stavi seguendo?"
Uomo: "è semplice, il mio compito è tenere sotto controllo la situazione. Se ora venire con me vi racconterò qualcosa su quella carta incantesimo. Quando avete finito potete decidere se unirvi a noi oppure no"
Arrivati nel punto in qui la squadra si incontra.
Uomo: "un'altro giocatore è stato ritrovato senza vita, era quel ragazzo che ti seguiva. Anche loro hanno visto tutto. Deve essere stata opera di Bumer"
Taiga: "Bumer e chi è?"
Uomo: "prima di tutto direi di occuparsi di ciò in cui sciacquare cioè gli incantesimi e quelli drl teasporto. Quel poverino non è morto per un incantesimo sono un esperto di di questi incantesimi e vi dico che in questo gioco non esistono incantesimi in grado di uccidere le persone quindi puoi puoi stare calmo Kevin non stai rischiando la vita o almeno non in questo momento"
Fanny: " poi vuoi dire che è normale venire attaccati da questi incantesimi?"
Uomo: " esatto fanno parte del gioco ci sono più o meno 40 tipi di incantesimi raggruppabili, alcuni per l'attacco altri per il trasporto per la difesa e così via chi lo ha subito quello dello spionaggio e quello della rintracciabilità purtroppo il giocatore che ne viene colpito da informazioni al nemico a sua insaputa ora conoscono la tua posizione e le tue carte anche in questo momento stai comunicando informazioni e come puoi ben immaginare è molto pericoloso sei praticamente in continuo svantaggio è più invulnerabile del solito ormai devi convivere con l'incantesimo della rintracciabilità è dentro di te e non puoi liberartene alcuni giocatori con grande esperienza aspettano al varco i nuovi arrivati e gli attaccano usando qualsiasi mezzo così appena le loro vittime trovano una carta importante e raggiungono e gliele rubano senza farsi troppi scrupoli ma c'è un risvolto peggiore potresti fare una fine terribile il nemico può essere spiegato. Il nemico sceglie le vittime con cura tenendo la loro identità segreta"
Ragazzo della squadra: " passiamo ad un altro argomento come si fanno a raccogliere le carte in questo gioco chi me lo sa dire"
Fanny: "bisogna trovarele"
Uomo: "esatto questo è il primo dei modi"
Taiga: " è possibile anche scambiarle con altri giocatori"
Uomo: "questo invece è il secondo modo"
Kevin: " mentre la terza possibilità potrebbe essere quella di rubarle, credo..."
Uomo: "si esattamente purtroppo la tecnica più usata è proprio la terza ci sono molti giocatori che stanchi di cercarle da soli o di barattarlo le rubano ai loro avversari senza fare fatica, di solito minacciano e picchiano il malcapitato per portargli via le carte nel caso in cui la vittima tenti di opporre resistenza la fanno fuori senza tanti scrupoli quando un giocatore viene eliminato le sue carte perdono tutti i loro dati ma in compenso il numero degli oggetti trasformabili in carte si moltiplica. Il nostro dovere mettere la parola fine in questa inutile violenza ecco perché cerchiamo sempre nuovi compagni e alleati, capite, venite a darci una mano?"
Taiga: " mi dispiace Fanny e Kevin non posso accettare io voglio giocare da sola"
Fanny: " se il mio capo ha deciso così io lo devo seguire"
Kevin: "anch'io. Addio"

Continua...

Io e Te, per Sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora