-Non so, non mi suona- disse Izzy-Marlan, che ne dite?- disse Allison mentre cercava di ricopiare in fretta e furia i compiti di latino che "si era dimenticata di fare"
-Suona malissimo, è veramente brutto- disse Izzy stizzita.
-Allora Maryan?- chiese Jade, intenta a eliminare dal foglio tutte le proposte bocciate
-No è orribile, ancora peggio di Marlan- disse Isabel.
-OH MAMMA, è uscita la nuova canzone di Ariana Grande. DATEMI IMMEDIATAMENTE UN PAIO DI CUFFIETTE DEVO ASCOLTARLA- disse Jennifer. Cavolo quella ragazza aveva una passione maniacale per la cantante.
-Jen, ti sembra il caso di parlare di Ariana Grande, quando noi stiamo affrontando un tema importante- disse Elinor.
-Non mi sembra che parlare del nome della vostra ship, sia una cosa importante!- disse Jade, continuando a guardare il telefono.
-Stai scherzando vero!?!?- tuonarono insieme Isabel ed Elinor
-Bryan e Marlee sono nati per stare insieme, e dobbiamo trovargli per forza un nome, insomma guardateli- disse Elinor.
Tutte le ragazze si girarono verso Marlee e Bryan che stavano ridendo insieme al banco. Vedendoli così, una qualsiasi persona non avrebbe mai detto che quei due, fino a tre settimane prima, si scambiavano a malapena la parola. E invece adesso eccoli lì, come due vecchi amici.
-Eurica!!- disse Elinor, i cui occhi si illuminarono.
-Vuoi chiamare la loro ship Eurica??? Ma non ci sono nemmeno i loro nomi- disse Isabel
-Intendevo dire che ho avuto un'idea. Che ne dite di Brylee???- disse Elinor eccitata.
-Me gusta- disse Jade
-Siiiiiii, super carino- disse Isabel saltellando
-Non è male- disse Allison
-Something about youuuuuu, makes me feel like i'm a dangerous woman- cominciò a cantare Jennifer.
-Lo prenderemo come un si, e Brylee sia- disse Elinor.
-Hey zuccherino, posso chiederti un favore?- chiese Bryan
-Adesso ripeti la frase e usa Marlee al posto di zuccherino, e posso prendere in considerazione il tuo favore- disse Marlee con un sorriso tirato.
-Eh va bene, Marlee, posso chiederti un favore???-
-Certo Bryan dimmi tutto-
-Sai che, insomma sono una schiappa in matematica. Invece tu sei parecchio brava, non scendi mai sotto l'otto. Mi stavo chiedendo, se oggi non hai niente da fare, ti andrebbe di venire a casa mia per spiegarmi qualcosa. Solo se puoi e se ti va- disse Bryan.
-Certo che vengo, ti devo un favore dopo avermi salvato a biologia. Aspetta però non ho i soldi per il pranzo-
-Uh, non ti preoccupare, mangi a casa mia-
-Va bene allora- disse la ragazza sorridendo.
-Praticamente è un appuntamento- disse Elinor con gli occhi a forma di cuoricino
-El, mi sa che io e te abbiamo una concezione molto diversa di appuntamento. Devo solo spiegargli alcune cose di matematica. Tutto qui- disse Marlee esasperata. Era da dieci minuti che cercava di far desistere l'idea di Elinor che quello tra i due ragazzi fosse un appuntamento. Non lo era. Almeno che non lo avessero considerato un appuntamento con la matematica, ma sarebbe stata una cosa abbastanza triste.
STAI LEGGENDO
Compagni Di Banco
RomansaMarlee è una ragazza diligente, timida e studiosa, che insieme alle sue amiche sta frequentando il secondo anno di liceo Bryan non è il classico bad boy. È, insieme all'amico Rob, il giullare della classe Marlee e Bryan non hanno mai parlato veramen...