Cinque

260 16 7
                                    

-5-

A Louis questa situazione stava stretta, il fatto che i suoi genitori lo costringevano a stare con una persona che non amava proprio non gli piaceva.

***
Eleanor Calder era una ragazza molto popolare nel loro liceo, amante dei gossip e figlia di due famosi imprenditori. Era molto bella, due gambe chilometriche, che metteva sempre in risalto grazie alle sue mini gonne e ai suoi vestitini corti. Una cascata di capelli castani che lasciava sempre sciolti dietro la schiena.

Louis non la conosceva bene, non era mai entrata nel suo gruppo di 'amici', la ragazza, infatti, preferiva la compagnia delle sue amiche. Che piú che amiche erano i suoi cagnolini.
Viaggiavano sempre in tre: Eleanor, Danielle e Gigi.

***
La conversazione che Harry aveva origliato fra Louis e sua madre lo aveva destabilizzato. Poteva sembrare esagerata come reazione, ma no. Harry si sentiva preso in giro da Louis, eppure lo sapeva che il ragazzo gli girava intorno solo per infastidire i propri genitori. Allora perché Harry si sentiva a quel modo?
Deluso, prima di tutto, da cosa neanche lui lo sapeva. Preso in giro, poi, ed infine arrabbiato.
Perché proprio lui? Perché fra tutti il liscio ha scelto proprio Harry?

Il riccio era scappato come un ladro da quell'hotel, non lasciando a Louis la possibilitá di spiegare -spiegare cosa, poi?- sentendosi come scottato.
Non provava sentimenti forti per il liscio, sia chiaro, ma quello che avevano gli piaceva, era la sua normalitá. Per lui era normale litigare con Louis a scuola, e scambiarsi messaggi con lui nel buio della sua stanza. Era normale perfino scambiarsi qualche bacio, ogni tanto.
La mente di Harry era spaccata in due, era divisa tra giusto e sbagliato, razionalitá e istinto.
Una parte di lui gli diceva di lasciar perdere il liscio, che tutto ció era sbagliato, l'altra parte, invece, gli diceva l'esatto contrario, di avvicinarsi ancora di piú a quel ragazzo complicato, sotto certi aspetti.
E davvero, da quando la sua vita era diventata cosí complicata?

'Attento Harry, a giocar col fuoco poi ci si scotta.
Mister X'

Revealed secrets in the sunset light || Harry + LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora