"Harry?" Chiedo fredda.
"Sì sono io"
"Come hai fatto ad entrare!?"
"Alla reception c'era un ciccione davvero simpatico che ha creduto al fatto che io e te fossimo fidanzati"
"Harry, esci subito dalla mia camera!"urlo.
"Non senza averti parlato"
"Sono qui"
"Hai frainteso oggi. Io non volevo farti nulla di male, volevo solo..."
"Volevi solo...? Uccidermi? Picchiarmi? Tenermi in ostaggio? Mi hai preso per i polsi, Harry! Mi hai spinta, mi hai fatto male! E cosa volevi fare, Harry, cosa!?"
China il capo.
"Volevo solo vederti"Faccio una falsa risata.
"Sì certo! Il bambino non poteva certo bussare alla porta e chiedermi se potevo stare con lui, certo. Doveva per forza fare il duro! Perché Harry?!"Harry non risponde. È imbarazzato.
Io sto iniziando a sentire caldo. Se lui non se ne va', me ne vado io.
Prendo la borsa, e metto una mano sulla maniglia, ma Harry dice:"Perché sei bellissima"
Quelle parole fanno un effetto strano sulla sua bocca."Va via, Harry."
Il riccio si alza, ed esce dalla camera. L' ultima frase che mi ha detto non mi ha fatto né caldo né freddo. Il fatto che io sia bella non vuol dire che mi può trattare in quel modo.
_ _ _ _ _Decido di collegarmi al computer. Voglio comprarmi una casa vera, non voglio che quel ciccione faccia entrare altri.
Vado sul sito di MyHome, e mi spuntano tante proposte.
C'è una casa su due piani con giardino e piscina che costa 1.230.123$.
Una che è in un condminio e costa 578.564$.
Una su due piani con giardino, piscina e terrazzo, che è in affitto a 1.230$ al mese.
L' ultima mi convince di più, ma faccio copia e incolla di tutte.Sono le 16.00, e decido di andare al centro commerciale. Prendo il tram.
Verso le 16.15 arrivo.
Entro subito da Tally Weil, e cerco una commessa. Una signorina mi si avvicina e mi pone la classica domanda:"La posso aiutare?" A quel punto annuisco.
. . .
Arrivo alla cassa con la shopper bag strapiena.
Ecco quello che ho comprato:-jeans neri strappati~15$
-maglioncino blu con borchie d'oro~10$
-calze a rete nere~5$
-calze di pizzo bianco~6$
-gonna a vita alta rossa con pois bianchi~12$
-cinta nera~5$
-minigonna a jeans blu~15$
-minigonna fiorata~16$
-vestitino con scollatura a cuore corto fino a metà coscia blu~25$
-pinocchietti a jeans blu~16$Ah, quanto amo fare shopping!
Il prezzo totale è di 125$. Pago, e vado via.Entro da Jijo, un negozio di scarpe.
Provo un sacco di scarpe, e quelle che alla fine decido di prendere sono:
-stivaletti bassi neri tacco 10cm~35$
-décolleté rosse lucide tacco 12cm~40$
-stivali alti marroni di pelle tacco 8cm~30$
-nike air nere~120$
-converse blu~60$
-décolleté bianche lucide tacco 12cm~40$
-francesine marroncine tacco 10cm~35$Okey, ho speso più per le scarpe che per i vestiti, ma vabene.
Il totale alla cassa è 360$. Anche qui pago, ed esco.Sono piena di sacchetti, cosi prendo una shopper bag trascinabile. Ci ficco tutti i sacchetti dentro, e la trascino.
Mi è venuta fame, così mi fermo in una gelateria per un buon gelato.
Questo centro commerciale è la mia vita! C'è di tutto, dai negozi di vestiti alle gelaterie e i supermercati.
Prendo un cono al cioccolato, e lo comincio a mangiare.
Finito il gustosissimo gelato, mi alzo dalla panchina e continuo a vagare tra i negozi.
Entro in un supermercato perché devo davvero comprare qualcosa da mettere negli scaffali della camera d' albergo.
Prendo un carrello, e comincio a riempirlo di cereli, latte, marmellate, uova, e altra roba per la colazione. Poi metto anche qualche pacco di pasta e qualche bottiglia di salsa di pomodoro.Metto frutta e verdura, e vado alla cassa.
Dopo aver pagato ficco anche tutti questi sacchetti della spesa nella shopper bag.
Stanca me ne esco e mi dirigo alla fermata del tram. Nessun tram arriva. Mi seggo in una panchina e aspetto.
_ _ _ _ _
Sono passate due ore ormai, e nessun tram arriva. Decido, così, di chiamare il mio taxista personale.
"Pronto?" Risponde subito.
"Hey Liam!"
"Ciao principessa! Come stai? Come mai oggi sei scappata in quel modo?"
"Dopo ti spiego. Mi puoi fare un favore?"
"Tutto quello che vuoi"
"Potresti passare a prendermi al centro commerciale e riportarmi nell' albergo? Perfavore..." chiedo.
"Certo! Arrivo subito." e riattacca.
Faccio un sospiro di sollievo, e, involontariamente, cado dalla panchina, spinta da qualcuno.
STAI LEGGENDO
•FBI• ||OneDirection♥||•||SelenaGomez♥||
De TodoSelena, investigatrice-poliziotta ventunenne dell' FBI di New York, viene spostata a Los Angeles, dove avrà nuovi colleghi. Il lavoro non sarà divertente, ma grazie ai nuovi colleghi, Selena, avrà un motivo per sorridere giorno dopo giorno♥ Cast→ Ha...