Sono pronta. Ho messo tutto quello di cui ho bisogno nella valigia, e ho già preparato passaporto e documenti nella mia grande ed amata borsa della LIU•JO.
_ _ _ _ _
Arrivata all' aereoporto, do' passaporto e tutto al controllore, e dopo aver passato la macchina a raggiX, mi avvio verso l' aereo.
Dentro l' aereo mi sento il vomito in gola, e non aspetto altro, e infilo subito una chewingum in bocca. La nausea non si ferma, e non posso far altro che respirare profondamente, e poggiare la testa sullo schienale.
Per tutto il tragitto, non ho fatto altro che masticare chewingum.Arrivata all' aereoporto di Los Angeles, scendo, e trascino la valigia fuori dall' edificio.
Cammino cercando un TAXI. Non c'è nessuna fermata per TAXI da queste parti, per cui agito la mano sperando che qualcuno mi veda.
Una macchina si ferma davanti a me. Appena si abbassa il finestrino vedo un uomo che può avere la mia stessa età, con occhi e capelli marroni. Ha la barba, ed ha una maglietta nera davvero bella.
"Vuole un passaggio, signorina?" mi chiede serio e professionale.
"Ehm...sì, ma sappi che sono una poliziotta."dico cercando di intimorirlo.
Lui scoppia a ridere, e poi continua "Pf, impossibile, lavoro alla statale dell' FBI da due anni, e non ti ho mai visto!"
Oddio. Quello sarà un mio collega. Faccio un ghigno, e poi salgo in auto.Mi metto nel sedile del passeggero, ed esco il cellulare dalla borsa. Mando un' e-mail ad il mio nuovo capo.
Per Max Peak:
Sto per alloggiare nell' albergo, verso le sedici sarò da lei per il colloquio.Non metto faccine, né niente per non voler sembrare stupida. Insomma, chi manderebbe un emoji al suo capo? Nessuno.
"Quindi?"mi chiede...com'è che si chiama sto tizio?
"Quindi che?"chiedo a mia volta.
"Lei è? Che lavoro fa? Dove vuole la porti?"chiede l' uomo barbuto.
"Sono Selena Gomez, faccio la poliziotta, come le ho detto, e vorrei mi portasse al Cristal Palace Hotel, grazie."
L' uomo continua a ridacchiare, ma non risponde.
"Hey, io ti ho detto come mi chiamo, ora tu!" sputo.
L' uom...ragazzo (perché lo chiamo uomo, se non ha nemmeno una ruga in faccia?), si gira di scatto e comincia a ridacchiare.
"Okey, tesoro, mi hai convinto, sono Liam Payne, e sono un poliziotto."
Fa' inversione, e torna indietro.Dopo circa due minuti, siamo di fronte l' hotel. È enorme.
Scendo dall' auto e saluto e ringrazio Liam.
Vado verso la reception dell' hotel, dove trovo un uomo basso e ciccione con la barba marrone."Posso esserle d' aiuto, signorina?" mi chiede il ciccione tutto sorridente.
"Ehm, sì. Sono Selena Gomez, ho noleggiato una vostra camera."dico.
Il ciccione comincia a scrivere qualcosa al computer, e poi si ferma, e sposta lo sguardo su di me.
"Oh, sì. Stanza 123, Terzo piano a destra, ecco le chiavi!" Mi dice dandomi le chiavi.
Ringrazio e vado via.
Prendo l' ascensore, e in pochi secondi sono già al terzo piano.Vago cercando di trovare la 123, e trovata, la apro.
Dentro ci sono solo un bagno, una cucina, e un piccolo salotto. Mi bastano per 123$ al mese.Mi butto sul letto, e prendo il telefono. Imposto la sveglia alle quindici, così avrò un' ora per prepararmi con calma, per rendermi decente per il colloquio con il capo. Dopodiché, prendo la mascherina da notte, e la metto in viso, in modo da potermi coprire gli occhi.
STAI LEGGENDO
•FBI• ||OneDirection♥||•||SelenaGomez♥||
OverigSelena, investigatrice-poliziotta ventunenne dell' FBI di New York, viene spostata a Los Angeles, dove avrà nuovi colleghi. Il lavoro non sarà divertente, ma grazie ai nuovi colleghi, Selena, avrà un motivo per sorridere giorno dopo giorno♥ Cast→ Ha...