(nella foto sopra la camera di Jackson)
Ho un forte mal di testa e non riesco ad aprire gli occhi,anzi credo che non voglio aprirli,il perché vi starete chiedendo,semplice... ho paura.Ho paura che possono farmi ancora del male,magari sigillando gli occhi l'una con l'altra potrò salvarmi dalla crudeltà del mondo,ma la mia curiosità purtroppo mi spinge ad aprire gli occhi,al inizio mi paro gli occhi con una mano,per la forte luce,ma poi mi ci abituo.La cosa che maggiormente alimenta la mia curiosità è la meravigliosa stanza in cui mi trovo,dove il colore dominante è il nero,mentre un'altra caratteristica invisibile è la camera; sembra nascondi tanti segreti mai svelati.Percorro tutta la camera con lo sguardo fin quando non noto una figura femminile ronfare beatamente su un divano,a quanto pare anche comodo,che sia lei la mia salvatrice?.
Cerco di alzarmi cercando di capire dove mi trovo,oppure in cerca di qualche altra informazione utile,ma una fitta al fianco me lo impedisce,facendomi urlare dal dolore e facendo svegliare la povera ragazza che corre subito in mio soccorso.
SCONOSCIUTA//Calmati tesoro,non ti devi muovere,altrimenti aprirai la ferita,e credimi non ti conviene visto che hai già perso abbastanza sangue//
IO//dove sono?//
SCONOSCIUTA//Non posso dirti niente a riguardo,mi dispiace//
IO//Sei tu la mia salvatrice vero?//
SCONOSCIUTA//Sei troppo testarda ,ti ho detto che non posso dirti niente a riguardo,piuttosto cerca di riposarti,ti ho portato qualcosa da mangiare//
IO//Almeno puo...//
SCONOSCIUTA//Ho detto niente domande//
IO//Prometto che è l'ultima//
SCONOSCIUTA//Uff,va bene sentiamo//
IO//come ti chiami?//
SCONOSCIUTA//Hahahahah Allison,tu?//
IO//Erelim//
ALLISON//Che ne dice se...//
Allison viene interrotta bruscamente dalla porta che viene sbattuta violentemente contro il muro,da dove entra un figo della madonna con un fisico statuario da far invidia ad un dio greco,degli occhi di un blu scuro,pelle chiara,e delle labbra carnose di un colore rosa,ne accesso ne spento,semplicemente uniche,però pensandoci hanno un'aria così famigliare.Appena i suoi occhi incontrano i miei si incupiscono,sembra davvero molto incazzato.
RAGAZZO//ALLISON ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTA CAMERA!// Dio ma che cavolo si urla questo scemo?mi ha fatto venire un colpo,e che cazzo!
IO//MA CHE CAZZO TI URLI,MI HAI ROTTO UN TIMPANO IDIOTA,SOPRATUTTO CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE CHE URLI IN QUESTO MODO AL ALLISON TESTA DI RAPA// Urlo a mia volta
RAGAZZO//Cosa hai appena detto tu// Risponde con voce calma ed inquietante avvicinandosi a me,ma incontrollatamente i miei piedi indietreggiano da soli,facendomi così sbattere la schiena contro il muro
ALLISON//Jackson calmati ti prego è ferita//
JACKSON//Esci da questa camera Allison,non te lo dico più//
ALLISON//Ma...//
JACKSON//ESCI HO DETTO!!//
Allison sconfitta si dirige verso la porta,ma prima di uscire dalla camera mi dedica uno sguardo triste e di...compassione?
JACKSON//Cosa hai detto prima tu puttana?//
IO//PUTTANA LO DICI A QUALCUN ALTRA,IDIOTA,BIPOLARE CHE NON SEI ALTRO// Dopo aver finito la mia bella frase mi avvicino a Jackson,appoggiando una mano sulla sua spalla,lui mi guarda incuriosito dal mio improvviso gesto,e colgo l'occasione per dargli un calcio nei suoi preziosi gioielli di famiglia,scappando via zoppicando,mentre lui è inginocchiato per terra sofferente,hahahah povero idiota.
Una volta fuori mi nascondo dietro gli alberi robusti del enorme giardino di Jackson,subito dopo esce un Jackson furioso,seguito da cinque ragazzi,e cinque ragazze,tra cui Allison
JACKSON//DIVIDETEVI,E TROVATEMI QUELLA PUTTANA!!//
I ragazzi si dividono,lasciandomi così via libera per scappare,esco dal mio nascondiglio ,nemmeno il tempo di fare un piccolo passo vengo tirata per i capelli e scaraventata con forza per terra,aprendo così la ferita al mio fianco.In lontananza si sente Allison urlare il nome di...
STAI LEGGENDO
DANGEROUS LOVE
Romance🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦ CLASSIFICA ♦ 19-12-2020 # 1 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 26-12-2020 #2 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 27-12-2020 #11 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 18-06-2021 #6 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 Ben presto il destino di Erelim,si stravolgerà,tutto ha inizio da quella...