CAPITOLO 49

5.6K 180 6
                                    

GRANDE GIORNO 11 AGOSTO

Finalmente il grande giorno, in questi mesi sono cambiate tante cose,Lucio si è innamorato di...non voglio dirlo,di...dio perdonami sto per bestemmiare e commettere un peccato con questo nome,ma mi faro perdonare.Comunque è Layla che finalmente si è tolta dai piedi,con Lucio invece abbiamo un rapporto basato sul amicizia.Alex è felicemente sposato come il resto del gruppo,Federico con Emily e Ben con Amanda gli altri tutti single, ho stretto i rapporti con Matt mio fratello che ha permesso di sposarmi con Jackson,l'assassino dei miei genitori ma l'amore è cieco come dice la famosa frase.Per quanto riguarda me sto con Jackson che si è mostrato affettuoso e protettivo nei miei e nei confronti di mio figlio.

<<ehem signorina>>

<<che vuoi?>>sbottò ritornando nella realtà

<<vuole lei prendere come marito Jackson Wilde??>>ridomanda il prete scocciato,guardo il mio futuro marito più bello che mai,e ripenso a come è cominciato tutto e poi guardo il nostro frutto di amore sorridere con il cucciolo che gli ha regalato Jackson in mano e poi guardo le nostre mani e so qual'è la risposta

<<si>>

<<con il potere a me  conferito  vi dichiaro marito e moglie,può baciare la sposa>>Jack prende il mio viso con le sue grandi mani e mi bacia passionalmente.

<<finalmente mia>>sussurra pianissimo ma io l'ho sentito benissimo

<<finalmente tu invece sei mio>>si gira e mi sorride appoggiando la mano sul mio fianco e baciandomi,mentre i brividi si diffondo  per il mio corpo facendomi venire la pelle d'oca.

DANGEROUS LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora