CAPITOLO 15

6.1K 201 24
                                    


Ad un tratto sentiamo bussare alla porta,Jackson continua con il suo lavoro,mentre calde lacrime cadono velocemente sulle mie guance.Neanche un minuto che la porta viene buttata per terra rivelando Ben.

BEN//MA CHE CAZZ...//Urla,mentre si avvicina a Jackson,quest'ultimo con  solo i boxer addosso e gli tira un pugno.

JACKSON//DAI UN PUGNO A TUO CUGINO PER QUELLA PUTTANA//Urla a sua volta,cazzo quanto odio gli urli.

BEN//SAREMO PURE CUGINI,MA NON PERMETTERò A NESSUNO,TANTO MENO A TE DI  TORCERE UN SOLO FILO DI CAPELLO A ERELIM//Dopo di che viene verso di me,ma la paura mi spinge ad allontanarmi,non voglio che nessun altro mi tocchi dopo quello che è successo,è vero non sono stata violentata ma per il momento non sopporto  essere toccata,ho subito abbastanza.

BEN//Erelim,ti prego non allontanarti,io voglio aiutarti//Sussurra

ERELIM//No vattene,basta,basta,aiuto,aiuto che qualcuno mi aiuti//Ho paura,non voglio più vivere,basta.


POV.BEN:

Povera Erelim quel bastardo di mio cugino,gli ha fatto di tutto,e come se non bastasse voleva violentarla,perché ha perso una cazzo di gara.

BEN//Erelim,non me ne vado senza di te//Tento di convincerla,con scarsi risultati.

ALLISON//Che cosa succede qu...//Si blocca vedendo la povera Erelim con solo i pantaloni addosso,e subito sposta lo sguardo su quello di Jackson,ormai vestito.

BEN// Credo che hai capito cosa è successo//Allison passa di fianco a Jack e gli sussurra qualcosa che non riesco a sentire poi viene e si siede al mio posto per tentare di calmare Erelim,ma niente rifiuta anche lei.

ERELIM//ANDATE VIA,LASCIATEMI STARE,ANDATE A FARE DEL MALE A QUALCUN ALTRO,DROGATEVI,MA LASCIATEMI IN PACE//Urla facendo sussultare tutti i presenti persino Jack,che sgrana gli occhi.

ALLISON//è sotto shock,lasciamola calmare//Usciamo tutti in silenzio


              ........................................LA NOTTE..........................................................

POV.JACKSON

Dopo essermi subito le solite  ramanzine caccio via tutti e ritorno nella mia camera,vicino a quella di Erelim,mi avvicino curioso sentendo dei sussurri all'interno di essa,apro piano per non spaventarla,e la vedo seduta con le sue piccole gambe portate al petto e la testa poggiata su esse,mi avvicino maggiormente,facendo attenzione,e rimango shoccato dalle sue parole.

ERELIM//Sono un fottuto errore,devo morire,nessuno mi vuole,devo morire//Cosa cazzo ho fatto,sono arrivato sul punto di farla diventare matta,mi avvicino fregandomene dei rumori e della sua paura 


POV.ERELIM

Un rumore di passi mi fa alzare la testa trovandomi davanti Jackson.

ERELIM//No ti prego,per favore non farmi del male//Sussurro mettendo le mani davanti la mia faccia,ormai secca a causa delle lacrime cadute e seccate su di essa,chiudo gli occhi per non vedere cosa vuole farmi,ma l'unica cosa che riesco a sentire sono due labbra che si poggiano sul palmo della mia mano,e le sue   grandi mani,prendermi per i polsi a tirarmi verso di se,apro così gli occhi ritrovando due cristalli fissi nei color miele,stranamente non ho paura,mi sento protetta.

JACKSON//Scusa//Sussurra abbracciandomi.......

DANGEROUS LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora