CAPITOLO 8

7.5K 208 19
                                    

E mi solleva da terra tenendomi in braccio,mentre io circondo il suo collo con le mie braccia.Durante il tragitto nessuno dei due parla,non mi guarda, non mi sorride,non fa niente,dedica la sua attenzione solo alla strada,sospiro mentre  i miei  occhi cominciano a chiudersi da soli dalla stanchezza.

                     ...........................................................................................................................


Vengo svegliata da una mano che mi scuote,apro gli occhi lentamente  lamentandomi,incontrando gli occhi freddi di Jackson.

JACKSON//Scendi,siamo arrivati//Risponde mantenendo la sguardo freddo.

ERELIM//Bipolare del cazzo//Ops l'ho detto ad alta voce.

JACKSON//ESCI//Urla

ERELIM//Ma che cazzo ti prende?prima mi dici di non abbandonarti,poi mi salvi e mi baci//Faccio una pausa.

ERELIM//Queste cose non contano niente per te?// continuo

JACKSON//Povera illusa,pensi davvero che a me importi qualcosa di te, ti ho salvata solo per non sentire la ramanzina di Allison,e per ultimo la cosa del ''non abbandonarmi '' te la sei sognata//Cosaaaa?ma questo è malato forte.

ERELIM//Vaffanculo// gli sbatto la portiera della macchina in faccia,dirigendomi verso la porta di casa aprendola e sbattendo anche essa.Arrivata in camera mi butto nel letto e comincio a piangere,tutti mi abbandonano,come i miei genitori,e per lo più penso di essermi innamorata di un mafioso,anzi del capo dei mafiosi  che è un emerito idiota, non posso continuare così,Jackson è solo un puttaniere,e non ricambierà mai i miei stessi sentimenti.Da quando i miei occhi si sono imbattuti nei  suoi  sono rimasta colpita, non del suo fisico o della sua bellezza,ma del suo cuore,è vero non lo conoscevo,e tuttora non lo conosco così bene,ma avvolte puoi innamorarti di una persona pur  non conoscendolo,visto che l'amore è strano,pazzo ,folle,ma sopratutto cieco.Avvolte molte  persone dicono che non puoi innamorarti di qualcuno che non conosci,ma si sbagliano di grosso,e chi dice ciò è  perché non ha mai provato il vero amore.

                                 ..............................................................................................................


Sono passati giorni , settimane e con  Jackson non facciamo altro che ignorarci,oggi è sabato e devo prepararmi,visto che oggi Bred,un tizio che viene nella nostra scuola organizza una festa,mi sono iscritta nella  stessa scuola dei miei amici grazie al documento falso che mi ha procurato il mio amato fratello Alex,naturalmente non sono la sua vera sorella sfortunatamente,lo sono solo nei documenti falsificati.La cosa che mi fa soffrire pero è Jackson che non mi guarda,non mi saluta e mi basterebbe un solo sguardo per farmi stare meglio.Controllo l'ora sul mio polso e sbianco,a quest ora dovevo prepararmi per la festa,ma ormai è troppo tardi visto che la casa è lontana dal mare,e a piedi non ce l'ha farò mai.Mi arrendo e mi siedo sulla sabbia,ero venuta qui al mare ma ho perso la cognizione del tempo .

...//Ma guarda chi si rivede//Sussulto girandomi di scatto verso lo sconosciuto

ERELIM//Mio dio .....








DANGEROUS LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora