JACKSON//Scusa//Sussurra abbracciandomi,sconvolta non mi rendo neanche conto che Jack mi ha appena sollevata a mo di sposa e esce dalla mia camera,avvicinandosi alla sua,dandogli un calcio talmente forte alla porta,che per poco credetti che l'avesse rotta.Entra dentro,e ricordi dolorosi annebbiano la mia mente,sempre a causa del ragazzo che adesso mi tiene tra le sue braccia,e non posso fare a meno di fissarlo mentre mi poggia delicatamente sul suo letto,per poi allontanarsi ed entrare nel bagno.Non capisco perché mi abbia portata qui?.
Sono talmente assorta nei miei pensieri che non mi rendo neanche contro che Jackson è appena uscito dal bagno,con i capelli gocciolanti,e a torso nudo,si avvicina e si siede ai piedi del letto,dandomi le spalle,mi concentro sulla sua schiena,dritta e perfetta,che urla di essere toccarla,stufa di questo silenzio mi avvicino un po a lui,che continua ad ignorarmi,sbuffo per ricevere qualche sua reazione ma niente,rimane sempre nella stessa postura,con le braccia poggiate sulle ginocchia,e le mani tra i capelli,la noia mi divora,così comincio a saltellare in ginocchio sul letto come una bambina piccola,dondolando Jackson.Mentre continuo a saltellare sul letto canticchio la canzone di Rihanna'Work',ci sono fissata,ad un tratto il letto svanisce,apro gli occhi di scatto trovando quelli di Jackson,ma che cazz????
JACKSON//Hai finito??//Mi domanda divertito,abbasso lo sguardo ritrovandomi sul grembo di Jackson,e le mie guance si colorano immediatamente di rosso,cerco di alzarmi,inutilmente visto che l'idiota mi tiene saldamente per i fianchi.
ERELIM//Lasciami idiota//
JACKSON//Perché invece non continui a fare quello che stavi facendo poco fa?//Domanda malizioso
ERELIM//SEI UN PERVERTITOOOOOOOOO!!!!//Urlo coprendomi la faccia.
JACKSON//HAHAHHHAHAH avanti non vergognarti prima o poi lo dovrai fare//oh mamma,alzo la mano per dargli un sonoro schiaffo,prontamente fermato dalla sua possente mano,che la imprigiona tirandola,portandomi così a pochi centimetri dalle sue labbra.
JACKSON//Mi dispiace El//sussurra dispiaciuto,non lo capisco questo ragazzo è troppo bipolare.
ERELIM//Perché mi odi così tanto??//Sussurro poggiando delicatamente il palmo della mia mano sulla sua guancia che al contatto con essa Jack chiude gli occhi.
JACKSON//Mi fai incazzare Erelim,non so il perché,ma tu mi ricordi qualcuno,da me tanto odiato,se non il mio nemico//
ERELIM//Chi è questo nemico?//
JACKSON//Erano i genitori di Metthew,il tuo s-p-a-s-i-m-a-n-t-e//le ultime parole le dice con rabbia.
ERLIM//Perché erano?cosa è successo?//
JACKSON//Sono morti//Risponde con indifferenza
ERELIM//Cosa centrano con me?//
JACKSON//ERELIM ORA BASTA//Urla,alzandosi,mi prima che lo faccia mi butto sul suo petto,e lo abbraccio con tutte le forze per non farlo alzare,non voglio che si incazzi,non voglio subire ancora quello che mi ha fatto,infatti sembra capire e sospira,avvolgendo le sue muscolose e possenti braccia attorno al mio bacino dolcemente.
Comincia ad accarezzarmi dolcemente i lunghi capelli biondi,mentre percorre il mio viso con teneri baci,arrivando fino al mento dove ci posa un piccolo bacio,passando poi alla labbra.Si stacca,ma a me non basta un semplice bacio a stampo,così lo tiro per i capelli facendo scontrare le nostre bocche,si alza con me in braccio,e mi porta sul letto salendo su di me,comincia a scendere,per baciarmi il collo
ERLIM//Jack...//sospiro, deve fermarsi,anche se muoio dalla voglia di continuare.
ERELIM//Jackson,basta//sembra capire,e mi poggia un ultimo bacio a stampo per poi sdraiarsi sul letto,trascinando anche me
JACKSON//Dormi sarai stanca,domani c'è scuola//sussurra lasciandomi un leggero bacio.
ERELIM//Notte Luce//
JACKSON//Eh???//
ERELIM//Sembri una luce hahahha//
JAKSON//Per favore dimmi che non hai trovato una bustina per casa ,con un contenuto bianco chiamato droga,e sniffato//
ERELIM//Vaffanculo,non sono te//
JACKSON//Io non mi drogo vendo la droga//
ERLIM//La vendi tu???//
JACKSON//Si//Risponde,come se stessimo parlando di una cosa normale
ERELIM//Ma perché tu??//
JACKSON//Perché io sono il capo dei 'Leysed'//
ERELIM//E se io ti denuncio????//domando provocandolo,ovviamente non lo farei mai.
JACKSON//Non la farai,perché prima che tu mi denuncia sarai morta,nonché uccisa dal sottoscritto,hai capito??//domanda serio,questa frase mi colpisce violentemente il cuore,avrei preferito un schiaffo,mi alzo dal letto per uscire dalla stanza,ma lui mi afferra il polso.
ERLIM//Lasciami//
JACKSON//Siediti//
ERLIM//No mi devi lasciare//
JACKSON//Ti ho detto che di devi sedere//
ERELIM//E IO TI HO DETTO CHE MI DEVI LASCIARE IN PACE UNA VOLTA PER TUTTE!!//Urlo liberandomi dalla sua stretta,e correndo verso la mia camera,sbattendo la mia e la sua porta,mi butto sul letto e comincio a piangere,soffocando i singhiozzi con il cuscino,sono stufa,da oggi non sono la dolce Erelim indifesa,ma sono la Erelim forte,Jackson non mi farà mai più soffrire,perché non fa altro che giocare con me e illudermi,anche con un solo piccolo gesto o sguardo.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS LOVE
Romance🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦ CLASSIFICA ♦ 19-12-2020 # 1 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 26-12-2020 #2 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 27-12-2020 #11 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 18-06-2021 #6 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 Ben presto il destino di Erelim,si stravolgerà,tutto ha inizio da quella...