Il respiro mi si blocca,e l'unica cosa che riesco a fare è urlare.
ERELIM//MATTT!!//Comincio a correre verso Mat,ma vengo bloccata dalle braccia possenti di Jackson,che mi attirano verso di se facendo sbattere la mia schiena contro il suo petto muscoloso,intappolandomi.
KATE//BUTTATE LE ARMI,O SPARIAMO//Urla Kate con l'arma puntata verso Jackson,mentre il resto del gruppo di Jackson buttano le armi per terra,a causa degli uomini di Mat nettamente in maggioranza.Ma non per questo Jack mi lascia,quindi tocca tocca a me fare qualcosa ,so che mi odierà,ma Mat non può morire. Do una testata abbastanza forte a Jackson,facendolo indietreggiare,e liberandomi correndo così verso Mat e mi inginocchio.
KATE//Luk prendi il capo e portalo al sicuro insieme a Erelim//Ordina al uomo che si avvicina caricando sulle spalle Mat,e facendomi un segno con il capo di seguirlo,prima di salire in macchina dedico uno sguardo al gruppo che sembrano abbastanza infuriati,mentre per ultimo Jack che mi guarda con odio,no tu no,non odiarmi proprio tu,che diamine ho fattoooo!!senza accorgermi sono in macchina,con Mat che è appoggiato sulle mie gambe dolorante,comincio a sfiorarli il viso con la mano,inaspettatamente Mat sforzandosi,e lamentandosi ogni tanto prende la mia mano e se la porta vicino la bocca,dove lascia un debole bacio con gli occhi chiusi.
......................................................................................................................
1 SETTIMANA DOPO
KATE//ERELIMMMMMMM!!VUOI SCENDERE A FARE COLAZIONE//Dio lasciatemi dormireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Mi alzo prendendo dei vestiti puliti,andando in bagno,dove faccio la doccia,mi lavo i denti,mi vesto e esco.Infondo al corridoio c'è un Mat che sgattaiola via dalla sua camera.
ERELIM//MAT AMORE MIO DOVE SCAPPI?//Urlo saltandogli sulla schiena,cosa che faccio ogni mattina ormai,vi starete chiedendo ma non era ferito?no aveva un anticorpo,e ha fatto una finta per incastrare Jack,ma Jack insieme alla banda sono riusciti a liberarsi.
MATTHEW//Sei proprio un Koala appiccicoso,levati che devo andare a esercitarmi per la gara contro Jack//ancora con questa gara.
KATE//Io sono la principessa dei unicorni//Spunta kate avanzando verso la nostra direzione,avvicinandosi maggiormente a Mat con me in braccio e...
(nella foto Kate)
STAI LEGGENDO
DANGEROUS LOVE
Romance🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦ CLASSIFICA ♦ 19-12-2020 # 1 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 26-12-2020 #2 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 27-12-2020 #11 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 18-06-2021 #6 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 Ben presto il destino di Erelim,si stravolgerà,tutto ha inizio da quella...