CAPITOLO 19

5.4K 191 8
                                    

TRE ANNI DOPO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TRE ANNI DOPO

POV.ERELIM

...<<Corri devi uscire tocca a tee!!>>

ERELIM:<<Arrivo Donald>>Ora tocca a me,dio che ansia,la mia prima passerella a Roma,cioè non è la mia prima passerella,visto che ne ho fatte così tante che neanche mi ricordo il numero,ma questa sarà nella città più antica è bella di italia.

DONALD:<<Erelim non costringermi a trascinarti con la forzaaa!!>>Ah Donald è il mio angelo,il mio salvatore,grazie a lui oggi sono viva

FLASHBEAK

Piango a dirotto,mentre trascino la mia valigia ormai umida a causa della pioggia,da quando sono uscita dalla casa di Jackson,nessuno si è preoccupato o almeno chiesto dove ero,se stavo bene,oppure se ero morta!!a nessuno è importato,allora ho capito che le persone che più ti sembrano che vogliano il tuo bene,sono le prime a fregarsene di te!!

...<<ehi tutto ok??>>alzo lo sguardo trovandomi uno ragazzo sui venticinque anni,vestito più da femmina che da ragazzo

ERELIM:<<S...i>>balbetto

...<<oh che sbadato mi chiamo Donald e sto cercando qualche modella>>

ERELIM:<<Mi dispiace ma non conosco modelle>>

DONALD:<<Ma io ne conosco,ne ho una proprio davanti>>a quella risposta i miei occhi brillano di felicità.

ERELIM:<<Vuoi dire che...>>mi blocca continuando lui per me

DONALD:<<Esattamente,voglio che tu sia la mia modella>>

FINE FLASHBEAK

Caccio via questi pensieri dolorosi,e esco sfilando,con il mio bellissimo abito bianco e nero.

Una volta finita la mia sfilata,scappo nella mia camera,per potermi liberarmi e uscire per fare un giro per Roma,abbasso la zip del vestito e le spalline in fretta,sento la porta aprirsi,neanche mi volto,sapendo che tanto è Donald,e con lui posso pure girare in intimo,non gli fa nessun tipo di effetto,lui purtroppo è Gay,se no ci avrei pure provato,aahahahah no scherzo.

ERELIM:<<Donald mi aiuti con la zip,si è incastrata>>ma nessuna risposta arriva alle  mie orecchie,sento solo una mano poggiarsi sulla schiena,e delicatamente abbassare la zip del vestito.

ERELIM:<<Grazie Dony>>ma la sua mano non si ferma,continua a scivolare arrivando alla mia vita,procurandomi brividi,appoggia la sua testa sulla mia spalla,e mi stringe a se,e allora capisco,questo profumo riuscirei a riconoscerlo tra mille.

...<<El>>sussurra baciandomi il collo,e stingendomi maggiormente

ERELIM:<<....

DANGEROUS LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora