JACKSON//DOVE CAVOLO SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO??//
ERELIM//In giro//risponde vaga
JACKSON//E perché non ci hai avvisati?//
ERELIM//Non siete mica i miei genitori//
JACKSON//Sono il tuo capo//
ERELIM//Non faccio parte della tua gang,quindi mio caro...//sussurra avvicinandosi a me//tu non sei il mio capo,e mai lo sarai//si allontana ma prima che lo faccia,la blocco per il polso,avvicinandomi facendo si che la sua schiena sia attaccata al mio petto,sento il suo respiro irregolare,e non posso fare a meno di sorridere,poggio le mie labbra sul suo collo,che profuma di vaniglia caramellata,è così dolce.Con uno scatto la giro,sbattendola al muro e avvicinandomi,dio la desidero così tanto. Poggio le mie labbra sulle sue carnose,avevo così tanta paura che non tornasse,non so cosa mi stia facendo,e questa cosa mi fa salire i nervi a mille,è per questo me la prendo con lei.
Non sopporto che nessuno la tocchi,tanto meno Ben,lei è mia.
POV.ERELIM
Cosa diamine sto facendo,dopo tutto quello che mi ha fatto lo sto pure baciando,cerco di respingerlo,posando le mie mani sul suo petto,ma nulla anzi si stringe maggiormente a me,affondando le mani nei miei capelli,lo amo tantissimo,ma non posso lasciarmi andare non conto nulla per lui,sono una delle tante,e la cosa mi fa terribilmente male.
ERELIM//Ho detto basta!!//dico alla fine,lui mi guarda tristemente.
JACKSON//Scusa pensavo fossi Layla//cosa????avrei preferito uno schiaffo,di sicuro farebbe meno male
ERELIM//Bhe non sono lei,sono semplicemente venuta a raccogliere la mia roba//alla mia risposta aggrotta le sopra ciglia
JACKSON//Va bene//mi lascia andare????in fondo cosa dovevo aspettarmi,pfff illusa,lo sposto dirigendomi verso le scale,giungo nella mia camera e preparo tutto,non so dove andrò,è una decisione che ho preso quando jack mi ha baciata,raccoglio le mie ultime cose e esco dalla stanza,arrivo gli in salotto dove trovo Jackson seduto sul divano con le mani tra i capelli,alza lo sguardo appena si accorge della mia presenza,e scatta in piedi.
ERELIM//Bene io ho preparato tutto//mi fissa in silenzio,i suoi occhi sembrano lucidi,ma forse è solo un'illusione,come sempre d'altronde.
Apro la porta d'ingresso,pentendomi amaramente della mia decisione affrettata,ma ormai è troppo tardi,e prima di chiudere la porta alle mie spalle sussurro..
ERELIM//Addio//e con la porta ormai chiusa,esco trovandomi un'altra volta fuori,sola e indifesa...
STAI LEGGENDO
DANGEROUS LOVE
Romance🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦ CLASSIFICA ♦ 19-12-2020 # 1 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 26-12-2020 #2 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 27-12-2020 #11 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 18-06-2021 #6 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 Ben presto il destino di Erelim,si stravolgerà,tutto ha inizio da quella...