...trovando la figura di Jackson
JACKSON//ora capisco perché il suo interesse nei tuoi confronti,con questo vestito da puttana hai attirato non solo la sua attenzione ma anche il suo ami...//
ERELIM//NON OSARE!//Urlo con gli occhi lucidi
JACKSON//In fondo anche io ci farei un pensierino//
ERELIM//Come puoi essere cosi stronzo,hai un cuore diamine?//Rispondo abbassando la voce
JACKSON//ORA TU DEVI SCEGLIERE//Urla,avvicinandosi afferrandomi per il gomito e sbattendomi contro di lui,trovandomi così tra le sua braccia,come nel nostro primo bacio,ma questa volta il suo sguardo è diverso, è glaciale,mentre quando mi ha baciata era dolce.
JACKSON//O ME O LUI//Mi urla in faccia.
ERELIM//IO NON NON sceglierò MAI!!//Urlo a mia volta.Mi afferra bruscamente per i capelli,puntandomi la pistola alla testa.
JACKSON//INVECE SCEGLIERAI ,ALTRIMENTI TI UCCIDO//Chiudo gli occhi arrendendomi,non sceglierò mai nessuno dei due,mai!!Preferisco morire che scegliere ,voglio bene a Mat e non voglio perdere la sua amicizia,ma amo Jackson e non posso lasciarlo.
...//NON TOCCARLA,O SPARO!!//Urla una voce proveniente dalle nostre spalle.
JACKSON//Ecco il principe Matthew che viene a salvare la sua puttana//
MATTHEW//Butta l'arma//
JACKSON//La butto solo se la butti anche tu,e vediamo chi vince//Dopo di che comincia una lotta tra loro,metto le mani in testa cercando di calmarmi,cullandomi seduta sull'erba in avanti e indietro,come i pazzi.
BAMMMMMMMMMMMMM
Uno sparo interrompe tutti,mi volto verso Jack che ha lo sguardo fiero e trionfante mentre quello di Mat è sconvolto,Mat cerca subito i miei occhi occhi,subito dopo averli incontrati mi sorride,e cade sul freddo terreno privo di sensi...
STAI LEGGENDO
DANGEROUS LOVE
Romance🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦ CLASSIFICA ♦ 19-12-2020 # 1 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 26-12-2020 #2 in 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 27-12-2020 #11 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 18-06-2021 #6 in 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 Ben presto il destino di Erelim,si stravolgerà,tutto ha inizio da quella...