CAPITOLO 22

5.3K 200 9
                                    


POV.ERELIM

<<promettimi solo che non mi lascerai mai>>sussurro sulla sua bocca,ormai rossa a causa dei miei baci.

<<te lo prometto>>sussurra a sua volta,facendo scivolare la sua mano sul mio vestito,per poi toglierlo lentamente.Mi spoglia pian piano come se avesse paura che io possa scappare,una volta che nessuno indumento pesa sulla mia pelle,d'istinto porto il lenzuolo fino al collo,ma Jackson me lo impedisce afferrando entrambe le mia mani.

<<non devi nasconderti da me,sei bellissima>>

<<Mi vergogno è la mia prima volta>>sicuramente mi riderà in faccia,ma non lo fa,porta la sua mano all'altezza del mio viso e lo accarezza dolcemente.

<<è la cosa più bella che tu mi abbia detto>>si alza inaspettatamente,attirando la mia attenzione e comincia a spogliarsi fissandomi attentamente negli occhi,abbassa anche l'ultimo indumento,mandando le mie guance a fuoco,per coprirmi porto il cuscino in faccia ridendo.Sento il letto abbassarsi e due mani togliere il cuscino dal mio viso.

<<timidona>> mi bacia la punta del naso,dopo di che si posiziona su di me

<<pronta>>

<<si>>e mi penetra lentamente guardandomi negli occhi.Pian piano comincia ad aumentare il ritmo,facendoci gemere entrambi,e portandomi in poco tempo al culmine del piacere

<<finalmente sei mia,in tutti i sensi>>si abbandona al mio fianco stremato

LA MATTINA DOPO

<<mhhhhh Jackson>>mugolo testando l'altra parte del letto,ritrovando solo un cuscino,mi alzo e controllo l'ora,cavolo!!!sono le otto di sera,ho dormito per circa mezza giornata se non di più.

Dopo essermi vestita,esco fuori dalla barca e salto,toccando con i miei piedi la sabbia appiccicosa,camino per mezz'ora,e chiamando un taxi mi dirigo verso la casa di Jackson.

Suono alla porta dove ad aprirmi è Ben,cavolo diventa sempre più bello,lo liquido entrando velocemente nella casa,facendo le scale,giungendo così davanti la porta di Jackson,che è semichiusa,strani versi provengono dall'interno,la rabbia prende il sopravvento,e con una spinta spalanco la porta trovando Jackson a letto con...Layla???Si gira incazzato,ma appena scorge i miei occhi pieni di lacrime,il suo volto cambia,sembra impaurito,e fa bene ad esserlo

<<tu per me sei morto,mi fai schifo,e mi pento di aver donato una parte di me così importante ad uno stronzo come te>>urlo,prima di girarmi e correre verso le scale,una volta fuori dalla casa di Jackson,noto con dispiacere che lui non mi ha seguita,dimostrandomi  quanto lui tenga veramente a me,sono solo una povera illusa.Con le lacrime agli occhi vado nel unico posto in cui non posso mai disturbare.

DANGEROUS LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora