Iniziai ad incuriosirmi e così decisi di fare qualche domanda a Levy.
Durante le lezioni Natsu mi chiese se volevo tornare a casa con loro,dato che la strada era la stessa,ma prima avremmo fatto una passeggiata tutti insieme. Mi raccontó qualcosa su di loro,dicendomi che sono un grande gruppo e che,nonostante le apparenze,si vogliono molto bene,però non parlò mai del suo "amico" Gray,o di se stesso.
Dopo la scuola,il prof. Gildarts(professore di lettere) ci aveva detto che io e Natsu dovevamo scrivere come erano disposti i banchi e chi siedeva ai vari posti,così perdemmo molto tempo.
"Ne,Natsu,non credi che il professore Girldarts sia un tipo strano?" Risi mentre dicevo la frase.
Ma lui mi ignoró. Mi dava fastidio quando qualcuno mi ignorava. Così mi incavolai e gli diedi uno schiaffo.
"Ahi! Diamine che ti prende?!" Era pure incazzato! Ma che ha?
"Dovrei essere io incavolata! A che stai pensando? Quando parlo ascoltami,se hai problemi puoi parlarmene. Ci conosciamo da un giorno ma...vedi...io voglio esserti amica,e vederti triste...bhe...Fa rattristare anche me..." Diventai rossa mentre gli parlavo,mi avvicinavo a lui mentre gli parlavo,dandogli conforto.
"Bhe,a casa mia ci sono sempre problemi. Mio padre,Igneel,si è lasciato da quasi un anno con mia madre,ma in questo poco tempo si è trovata una nuova ragazza:Grandine. Sua figlia,Wendy,è una brava ragazza,ha l'età di mio fratello,Romeo,13 anni. Però io non voglio avere niente a che fare con loro. A volte dormo fuori. Ma oggi nessuno può ospitarli."
Cavolo è così triste. E se...ecco...
Dai Lucy fallo! Non vedi che ragazzo che ti ritrovi?! Cogli l'occasione! Carpe Diem!
"Natsu..." Mi avvicinai a lui.
"Mh?" Mi rispose con un mugolio mentre sistema a i fogli.
"non è che...ecco...Non pensare male...ma...vuoi venire...da me?" Gli domandati imbarazzata. Cavolo chissà che cosa penserà di me.
Magari ti prenderá per una pervertita che accoglie il primo che le capita davanti,ma niente di che. Almeno stanotte ti ritroverai nel letto con un figo che fa parte di una banda di teppisti,e io,la tua coscienza,che ho un corpo da favola,lo attireró facilmente. Mi prenderò possesso di questo corpo stanotte,fidati.
Taci! Sparisci!
Sono dentro di te.
Ti do ragione. È fantastico questo ragazzo. Il mio cuore batte a mille, e sto iniziando anche a diventare più calda. Quella domanda. Ci conosciamo da un giorno.
Così decido di avviarmi verso la finestra,per prendere aria. Apro le ante,mentre attendo una sua risposta, e mi affaccio. Ad un certo punto sento due braccia avvolgermi i fianchi, ed una testa appoggiarsi nell'incavo tra il collo e la spalla,poi una voce calda che mi sussurra nell'orecchio.
" piccola ,non dovresti invitare un ragazzo a casa tua." Cavolooooooo!!!!
"M-ma io di te m-mi fido. E-e tu avevi bisogno di u-un posto,e siamo amici...e se la tua ragazza si arrabbia?" Ero curiosa di sapere se avesse la ragazza. Poi le braccia mi stringono più forte,e lui mi tirò verso di se.
"non ti ricordi proprio di me,vero?"
Cosa intendeva?
" Ti faccio ricordare bene io. Seconda elementare. In un giardino a Crocus..."
Flashback
Lucy sentì un ragazzo piangere nel giardino di casa sua. Aveva solo 11 anni,e i suoi genitori non le permettevano di uscire fuori da casa susa. Ma non avevamo nemmeno mai permesso a nessuno di entrare. Così si diresse di nascosto verso la voce.
Tra gli alberi vide un ragazzino dai capelli color ciliegio,qualche centimetro più alto di lei, si era perso? O fatto male?
"c-ciao. Io sono Lucy Heartfillia,questo è il giardino di casa mia,che ti è successo?" Si avvicinò lentamente a lui.
"Ciao. Io sono Natsu Dragneel. Stavo correndo con un mio amico,Gray Fullbuster,ma mi sono fatto male al ginocchio e mi sono perso" stava piangendo. Il cuore di Lucy si intenerì davanti a quella scena. Anche perché sulla testa,il ragazzo aveva un gattino di un colore azzurrino.
"cos'hai sulla testa?" Gli chiese Lucy incuriosita.
"oh. Mentre cercavo aiuto ho trovato questo gattino. Anche lui è ferito. L'ho chiamato Happy. Lo porterò a casa."
Rispose Natsu,ancora con le lacrime agli occhi.
"Vieni dentro casa. Ti cureró le ferite!" Gli propose Lucy. Il suo cuore inziava a battere velocemente. Si era innamorata,lei lo sapeva.
" Mh! Grazie!" Aveva subito cambiato umore? Che tipo strano.
" Natsu,quanti anni hai?" Gli chiese Lucy,incuriosita.
"12,perché?" Le rispose con fare ovvio.
" un ragazzo di 12 anni non deve piangere per una piccola ferita" gli disse lei mentre gli disinfettava la sbucciatura.
"Ma...ma io..." Era imbarazzato. Disse qualcosa fra sbuffi e finte offese. Ma riuscì a strappare un sorriso dolce alla bambina. Vedendo quel sorriso,Natsu si addolcì.
"Senti Lucy,quando saremo grandi,ti prenderai cura di me? Per sempre?" Le chiese Natsu un po' imbarazzato.
Un sorriso di Lucy e poi un "SI" immediato.
Dopo qualche minuto,e dopo aver curato anche il piccolo Happy,Natsu e il gattino uscirono e ritornarono a casa.
"Grazie Lucy! Ricordati la nostra promessa!" Le gridò Natsu prima di andarsene.
"Si! Ci sposeremo! Promesso!" Lucy lo disse ma,sapeva che non lo avrebbe più rivisto.
Fine flashback
"Ricordi?" Le chiese di nuovo Natsu.
"si..." Gli rispose Lucy,ricordandosi il suo passato.
"un motivo in più per invitarti da me,per la seconda volta" aggiunse.
" intendevo...la mia proposta...Non ho la ragazza...ho sperato sempre di incontrarti...e quel tuo sorriso,i tuoi capelli...il tuo nome...Mi hanno fatto capire chi eri..." si bloccò.
"ma tu non mi hai riconosciuto...'' Aggiunse.
Cavolo. Io mi ricordavo di lui,ma non ne ero sicura!
Mi girai,ritrovandomi in un suo abbraccio.
"e nemmeno il tuo profumo di cocco e rosa...buonissimo" aggiunse.
" Io non mi sono mai dimenticata la tua proposta." Gli ricordai.
~dopo la scuola~
"Lucy...Vieni un attimo" mi tirò Levy.
"ti ho visto vicino alla finestra abbracciata a Natsu" mi sussurró.
Diventai Bordeaux.
"pare che ci conoscevamo da piccoli"
Ero contenta a quella scoperta.
" ho anche scoperto che è single. Ma non mi ha accennato anzi nessuno mi ha mai parlato,di quel Gray" a quel nome Levy sbiancó.
"vedi Lucy...Natsu e Gray erano molto amici,anche se litigavano spesso. Ma a quanto pare c'è stato qualcosa che li ha fatti litigare seriamente. Solo che nessuno lo sa. Il giorno dopo Gray è scomparso e Natsu si da la colpa. Da quel momento nessuno ha più parlato di Gray e Natsu si è sempre comportato freddamente. Era già scosso dopo averti persa. Parlava ogni giorno di una bellissima ragazza con capelli color grano di nome Lucy,e si erano promessi che da grandi si sarebbero sposati." A quell'ultima affermazione sorrise.
" Lisanna,la sorellina di Mira,è innamorata di Natsu e ha sempre allontanato ogni ragazza da lui. Solo che Natsu l'ha sempre rifiutata dicendole che voleva stare con te,ed il suo amore era solo per te". Divenni rossa peggio dei capelli di Erza. Anche io,ritrovandolo,mi ero innamorata,anzi non avevo mai smesso di esserlo.
Ed ora che so,perché rifiutare.
Sono curiosa di sapere come passerò la notte con Natsu.
STAI LEGGENDO
La Mia Dipendenza~Nalu
FanfictionUna Storia concentrata sulle Ship preferite di Fairy Tail (Nalu,Brucia eccetera) ~La vedevo passeggiare con le sue migliori amiche,Levy,Juvia,Mira,Erza,Cana fino a quando nella mia testa iniziai a vedere solo lei,con il suo sorriso ammagliante che m...