Capitolo 9:senza di te non vivo

835 61 4
                                    

Dopo esserci baciati fino a quando non abbiamo perso fiato,mi accompagna a casa. Abito da sola,quindi stavo quasi tutto il giorno fuori. Lui lo sa,quindi dopo aver spalancato la porta e averlo baciato per salutarlo,mi prende a mò di sposa e mi fa cadere sul divano,dopo aver chiuso la porta con un calcio.
"Che fai!?" Gli domando ridendo.
"Mi mancavi!" Mi risponde.
"Ma non ci siamo nemmeno divisi!" Gli dico,sempre ridendo.
"Mi mancava il tuo corpo" mi dice con un sorriso malizioso.
"Mi devo fare un bagno" gli dico alzandomi dal divano e andando verso il bagno.
"Posso..." Mi dice lasciandomi capire.
Voleva farsi il bagno con me.
Sospiro.
"No..." Inizio. Poi vedo il suo sguardo triste.
"È quello che dovrei dire" continuo. Vedo i suoi occhi illuminarsi.
"Muoviti entra" aggiungo.
Ci mettiamo nella vasca e ci laviamo a vicenda.
Dopo il bagno ci avviamo verso la mia stanza. Lui inizia a baciarmi il collo e a farmi delle carezze sui fianchi fino a raggiungere le parti che mi rendevano donna(?). Esce una bustina(capitemi) e la apre.
Sorrido. Poi mi fa sua.











Pensavate fosse finito ehhhh. Non ancora.







Lucy
Dopo gli sorrisi. Osservai le lenzuola. Erano rosse. Mamma che imbarazzo. Poi sentiamo bussare.
"Kyaaaa" grido sobbalzando dal letto.
"Ehi piccola calma." Mi sussurra Natsu. È vero. Ero abbracciata a lui. Me ne ero dimenticata.
"Si?" Rispondo.
"Lucy,poi le butti tu le lenzuola?" Mi dice Gray. Come aveva...?
"E tu come....?" Gli domando. Menomale che era dietro la porta e non poteva osservare il rossore che era comparso sul mio viso.
"Controlla il telefono del tuo amato" mi dice ridendo.
"Bastardo!" Grugno e mi butto addosso a Natsu. Gray ride e se ne va.
Stavo sopra di lui con il petto appoggiato al suo.
Poi vedo che il suo braccio si allontana con il telefono. Alzo il mio petto,rimanendo seduta a cavalcioni su di lui,per rubargli il telefono e guardare i messaggi.
"Se fai sballonzolare le gemelle davanti ai miei occhi,rischio di farti cose bruttine" mi dice ridendo.
"Non credo" sghignazzo. Poi riesco a fregargli i messaggi e mi stendo accanto a lui. Cerco la G su whatsapp e inizio a leggere.

io: gray! Ce l'ho fatta! Finalmente. Non riuscivo a trattenermi.

Gray: non devi pensare solo a quello.

Io: che ci vuoi fare. Ha un corpo da favola.

"Grazie Natsu. Adesso capisco il tuo amore nei miei confronti. Non voglio leggere altro" gli dico incazzandomi,prendo i vestiti,mi vesto ed esco dalla stanza sbattendo la porta.
Sento Natsu scendere dal letto e vestirsi.
Mi giro verso la porta,iniziando a piangere. Mi butto a terra,sedendomi.
Poi la porta si apre di scatto.
"Non intendevo quello,stupida" mi dice.
Mi alzo e corro giù per le scale,mentre lui mi rincorre urlando il mio nome.
Poi,mentre ero giù nella sala,una mano mi afferra e mi trascina a sé.
"Guarda" mi dice porgendomi il suo telefono.

Gray: non ti sei mai fidanzato,come pensi di gestire la cosa?

Io: ti ricordi il motivo?

Gray: si. Eri...e a quanto pare sei,innamorato pazzo di Lucy.

Io: già. Quindi non penso solo a quello. Se l'ho fatto vuol dire che la amo. Ghiacciolo,non mi faccio le ragazze solo per passatempo. La amo,punto.

"Mi devo fidare?" Gli chiedo.
Non gli dò il tempo di parlare che lo bacio.
"Che domande'' gli soffio sulle labbra.

"Datevi una mossa" mi dice Gray.
"Ho buttato le lenzuola" gli sussurro nell'orecchio imbarazzata. Poi mi sorride,e io ricambio.

Mi dirigo verso una porta,dove avevo messo il mio giubbotto e la borsa. Prendo il telefono e noto che ci sono 8 chiamate e 50 messaggi.

Le 8 chiamate sono tra mio padre,mia madre e mio fratello Sting.

I 50 messaggi sono tra Mirajane e poi la maggior parte tra i miei familiari. No,aspetta. Alcuni sono del mio ex. Loki.

Prima di partire lui mi aveva tradita. Mi aveva usata per far aumentare la sua 'fama' da dongiovanni. Lo odio.

Decido di leggere prima i messaggi di Mira.

Mira: l'ho fatto! Lui mi ha portata a letto! Arriveremo alle nove circa! Dio sono euforica!

Beata lei...bhe...anche io l'ho fatto.

Io: anche io...l'ho fatto...

Le dico.

Mi risponde in meno di un secondo.

Mira: waaaa auguriii!!! Anche da parte del biondino nudo affianco a me!

Non voglio sapere i dettagli.

Leggo velocemente i messaggi dei miei familiari e poi decido di chiamare mia madre. Lascerò le lacrime a dopo.

"Ciao mà" le dico.
-LUCYYYY PERCHÉ NON RISPONDEVI!
Mi urla nell'orecchio.
"Mami,calmati. Sto ad una festa e avevo il telefono nella tasca del giubbotto,ed era in silenzioso"
-mi sono spaventata.
"Calmati"
-vabbè. Non ritirarti tardi.
"dormirò a casa di questo amico"
-cosa?!
"Scherzavo"
-ti lascio stare. Sti andando ad una festa. Ti salutano tutti qui. Amche Mavis e Sting.
"Salutameli,a dopo" le dico.
-ciau!
Mi dice.

Chiudo la chiamata.
Poi sento calore.
"Yo Natsu" gli dico.
"Yo...piccola" mi dice.
"Che fai?" Aggiunge.
"Sto leggendo i messaggi di spiegazione per il tradimento,del mio ex" gli dico.
Noto la sua faccia incupirsi.
"Hora hora,stai calmo" gli sussurro sulle labbra,girandomi. Poi gli lascio un casto bacio sulle labbra.
"Sono curioso" mi dice,staccatosi da me.
"Ti amo" gli dico cercando di deviare il discorso.
"Non funziona con me" mi dice assumendo un'espressione seria.
"é un dongiovanni,ma dato che mi piaceva volevo dargli una possibilità. Quando il giorno dopo sono andata nella sua classe per chiederli di pranzare con me,ho visto che si baciava con una. Sono corsa da lui in lacrime e gli ho mollato un ceffone. La tipa mi ha detto che lui stava con me per aumentare la sua fama. E ora lo odio." Ed ora puó anche stare tranquillo.
(cit. Una storia che ho letto. Non ricordo il nome. Ma chiedo all'autrice di non trucidarmi. Non sapevo cosa mettere. Scriveró il nome della storia nei commenti. Andatela a leggere. é bellissima)
Mi metto di spalle,e Natsu mi abbraccia.
Riaccendo il telefono e inizio a leggere i messaggi. I primi 7 nominavano il mio nome. Poi...

Loki: so che mi odi.
Loki: rispondimi.
loki: almeno fammi spiegare.
Loki: lo faccio comunque.
Loki: tu pensi che ti abbia usata. Ed é vero...bhe...ma non volevo farti stare male. Pensavo che mi avresti odiato comunque se rifiutassi la tua proposta.
Loki: non volevo farti star male.
Loki: perdinami.
Loki:vediamoci.
Loki: voglio parlarti.

Io: non mi trovo più in quella stramaledetta città. Ora ho un fidanzato. E sono sua in tutto e per tutto.

Loki: ah...

Io: ti odio. Addio.

E dopo quello ho eliminato il suo numero.

Ora posso godermi il mio ragazzo senza problemi.

La Mia Dipendenza~NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora