Lucy
Entriamo nel 'castello' e Gray ci chiede di dargli una mano a sistemare i tavoli. Non si rende conto del Castello che ha come casa!?
"Certo ti aiutiamo,vieni Natsu" lo chiamo. Lui,sbuffando, mi raggiunge e iniziamo a sistemare i tavoli.
Mentre prendevo i pasticcini ,Natsu si avvicina a me e mi accarezza i finchi. Al suo tocco sussulto.
"Ehi piccola,stai tranquilla,sono io" mi sorride sghignazzando.
"Piccioncini,vedete di dare una mano!"
Una voce calda...
"LEVY" la chiamo,correndole incontro. Poi mi fermo,torno indietro,lascio un bacio a stampo a Natsu e gli soffio sulle labbra"stasera sarà una serata magnifica" e poi sorrido maliziosamente. Lui arrossisce e ritorna a prendere le cose da mettere a tavola.
Gli sorrido,e lui ricambia,e raggiungo Levy e Juvia,che erano appena arrivate.
"Levy,sai se Gajeel viene?" Le domando.
"Viene quasi tutta la scuola" mindice Gray raggiungendoci.
I miei occhi si illuminano. Poi ripenso alle parole 'tutta la scuola'. La mia faccia inizia ad incupirsi. Natsu se ne accorge,a quanto pare,perché mi raggiunge. Mi abbraccia.
"Ehi piccola,che hai? " mi domanda. Sento bagnato sulle guance. Sto piangendo.
"N...na...Natsu " lo chiamo e inizio a strillare.
"Oi che le hai fatto,Gray?" Dice all'amico.
"Piccola sono qui" aggiunge.
"Ho solo detto che viene tutta la scuola" dice Gray con fare ovvio.
Mi accascio a terra e Natsu mi avvolge con le braccia. Guardo Levy e Juvia e pare che loro abbiano capito perché piango.
"Na...Natsu,ti p...posso parlare in pr...privato?" Singhiozzo.
"Vieni,ti porto in camera" dice lui come se la casa fosse la sua. Che tipo. Per questo lo amo.
*in camera*
"Dimmi" dice lui appoggiandomi al letto.
Mi asciuga le lacrime.
"Hai presente Lisanna Strauss?" Gli chiedo.
"La sorella di Mira?" Mi domanda.
Annuisco.
"Me?" Mi dice lui. Maleducato.
"Lei è innamorata di te e più volte mi ha minacciata" gli dico tutto d'un fiato.
Poi inizia a ridere.
"Quella troia? Nah. Non mi porterà mai via da te,io amo solo te" dice l'ultima cosa sussurandola ed arrossendo.
"Sei tenero" gli dico.
"E sei mio" aggiungo.
Lui sorride e mi raggiunge. Mi abbraccia e poi mi butta sul letto iniziando a marchiare il mio corpo,ad ogni suo tocco io gemo,ma mi piace.
Notando che a me questa cosa piace,inizia a toccarmi e a rendermi sua. Inizia a spogliarmi con lo sguardo,poi,dopo aver chiuso la porta,lo fa veramente. Si spoglia,prende ciò che gli serve,e dopo un pò mi fa sua.~nel frattempo.
Mirajane
"Ne Laxus,sai della festa di oggi?" Dico al mio 'partner' per così dire.
"Certo,e tu mi vorresti accompagnare? " dice diventando rosso rosso. Certo,il mio fidanzato è un pò freddo,ma quando vuole sa essere tenero e dolce.
"Certo amore" gli dico piazzandomi di fronte a lui.
Stavamo facendo una passeggiata al parco,e lui mi stava accompagnando a casa,proprio perché dovevo vestirmi per la festa.
Ci fermiamo. Lui mi afferra per i fianchi e io lo bacio.
STAI LEGGENDO
La Mia Dipendenza~Nalu
FanfictionUna Storia concentrata sulle Ship preferite di Fairy Tail (Nalu,Brucia eccetera) ~La vedevo passeggiare con le sue migliori amiche,Levy,Juvia,Mira,Erza,Cana fino a quando nella mia testa iniziai a vedere solo lei,con il suo sorriso ammagliante che m...