Capitolo 6: mi sei mancato

840 62 7
                                    

"Ciao Gray. Da quanto tempo." Disse Natsu,accennando un leggero sorriso. Che fosse contento di rivederlo? Questo non lo so spiegare. Ma c'era qualcosa in lui che mi faceva capire che vederlo non avrebbe reso "completa" la sua solitudine. Per il momento io sono riuscita a colmare il vuoto che,giorno dopo giorno,lo stava divorando. Ma c'era sempre qualcosa, o meglio qualcuno, che lo avrebbe reso veramente felice. E dalle varie testimonianze che ero riuscita a raccogliere,pare che questo Gray,dopo la sua scomparsa,abbia lasciato in Natsu un grande vuoto. E a causa della sua partenza,Natsu era diventato depresso,una persona terribile. Gray é il migliore amico di Natsu. O meglio,lo ERA.
"Piacere Gray. Io sono Lucy Heartfillia" mi presentai a lui sorridendo.
" Piacere Lucy. Sono Gray Fullbuster. Natsu mi ha parlato molto di te. Era innamorato cotto!" Mi dice lui baciandomi la mano. Arrossisco per il gesto. Poi sento due mani cingermi i fianchi e tirarmi a sé.
"Già! Infatti lo sono ancora. E lei è la mia FIDANZATA" dice Natsu marcando la parola Fidanzata,per farmi capire che ero di sua proprietà. Che tenero.
Poi faccio cadere lo sguardo sui ragazzi,amici di Natsu, e noto che tutti hanno lo sguardo altrove. Solo dopo aver sentito la confessione di Natsu hanno fatto cadere lo sguardo su di noi,ma lo hanno subito distolto. Cosa mai avrà combinato questo Gray? La curiosità mi sta divorando!!!
"okay Natsu. Siamo già in ritardo. Andiamoci a sedere!" Lo rimprovero tirandolo per il braccio e portandolo al banco.
"Tsk." Mi risponde lui.
"Lucy,Natsu ha tutte le ragioni per essere incazzato con me,e non posso negare di aver commesso la cazzata del mese,quella volta. Natsu. No. Tutti i miei più grandi amici,e la ragazza che amo,scusatemi" fare quella dichiarazione davanti a tutti...che tenero.
"Fullbuster,risolverai i tuoi problemi in un altro momento. Vatti a sedere al tuo vecchio posto,vicino a Juvia. Iniziamo la lezione." Interviene il prof.
A ricreazione
Andiamo tutti nel giardino,al solito posto. Con una sola differenza. Ci raggiunge anche Gray. Ma che diamine sarà successo? Uaaaa voglio saperlo!
"Minna. Vi prego fatemi spiegare." Ci chiede.
" Natsu,tesoro. Almeno fallo parlare. Poi puoi anche picchiarlo,ma fagli dare delle spiegazioni" costringo Natsu.
" Breve" risponde lui distogliendo lo sguardo.
"grazie." Risponde lui.
Poi inizia a parlare,dopo essersi seduto.
"allora. Io dovevo già partire con i miei perché avevano avuto un trasferimento di lavoro,insieme ad Ul e ad Ultear. Sapevo che questo viaggio sarebbe durato 2 anni,o giù di lì. Avevo paura a dirtelo. A dirlo a tutti. Ma soprattutto a te,Natsu, e a Juvia."
Poi Natsu lo interrompe.
"Perché a Juvia? Non la sopportavi..." Dice.
"fammi parlare e lo scopri.
Dicevo.
Tu mi hai chiesto più volte perché ero triste. La motivazione era questa. Ma sapevo che non l' avresti accettata e quindi cercavo sempre dei momenti adatti per dirtelo,diverlo. Ma la paura di perdervi mi oscurava. Mi impediva di continuare. Poi arrivó quel giorno in cui litigammo seriamente perché tu consideravi che per non averti aiutato ad opporti al divorzio,ti avevo tradito. Io mi infuriai un casino,perché volevo solo che tu iniziassi una nuova vita. E,pensando che tu non mi consideravi vero amico,avvisai solo Juvia della partenza. Ma non le dissi dove andavo. Sapevo che se invece la mia supposizione fosse sbagliata,mi avresti cercato. E non volevo. Mi avrebbe fatto ancora più male."
Gray inizia a piangere. Quindi già due anni fa i genitori di Natsu volevano il divorzio. Che cosa triste.
" così confessai i miei sentimenti a Juvia e le chiesi di aspettarmi. Pare che abbia accettato la mia dichiarazione." Lo disse guardando la turchina e sorridendo.
"e perché?" Disse Natsu,sorpreso?
"bhe. Sono andato a prenderla da casa. Mi ha abbracciato e baciato...e perdonato. E ora stiamo insieme" dice,contento,il corvino.
" Gray..." Inizia Natsu.
"Sei uno stronzo" continua.
"dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. Tu sei il mio migliore amico. Avresti dovuto dirmelo ugualmente. Hai un cazzo di telefono. Usalo porca chioma!(?) Lo sai che proprio il giorno dopo averti detto quelle cazzate,sono venuto a cercarti per chiederti scusa? Lo sai come mi sono sentito quando ho sfondato il tuo portone e non ti ho trovato? Lo sai come mi sono sentito quando ho ricevuto quel tuo cazzo di messaggio con su scritto 'addio'?" Stava iniziando a piangere. Era meglio farlo sfogare.
"calmati Natsu. Vieni qui" lo abbraccio e gli faccio appoggiare la testa sulle mie gambe accarezzandogli quei folti e morbidi capelli.
"ora sono tornato. Ho fatto una cazzata. Scusami" dice triste Gray.
"ti scuso" sussurra Natsu. Ma pare che lo abbia sentito solo io.
"cosa?" Infatti dice Gray.
" Ti perdono,ghiacciolo pervertito spogliarellista" dice Natsu ridendo.
Non dmsi vedono tutti i giorni cose simili.
" grazie Natsu. Solo per oggi accetterò i tuoi insulti gratis. E per farmi perdonare oggi pagherò la cena a tutti. Verrete a mangiare a casa mia. Stasera si festeggia. E ovviamente,Lucy, sei invitata anche tu" dice Gray sorridendomi.
Non vedo l'ora di andare a quella festa.






Angolo Autrice.
Grazie a tutti! E ricordate. Leggete la storia di ohitspandacorn
Di cui non ricordo il nome 😝

La Mia Dipendenza~NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora