Era la sera della festa. Natsu mi aveva promesso di venirmi a prendermi alle 19.30,anche se la festa era alle 20.30,ma lui voleva passare del tempo con me. Vi starete chiedendo "ma se sta a casa tua,perché ti deve venire a prendere?" La risposta è semplice: Gray gli aveva chiesto se dopo scuola poteva stare da lui,per parlare di ciò che è successo in questo arco di tempo.
Lui aveva preso le robe da casa mia e se ne era andato.
Erano appena le 17.00,ma io ci impiego gli anni a prepararmi. Così riempio la vasca d'acqua,ci svuoto dentro il bagnoschiuma per le bollicine e mi ci immergo dentro. Un bel bagno caldo è il modo migliore per poter riflettere (anche io rifletto mentre mi faccio il bagno😝)
"Uaaaa sono fidanzataaaa" urlo coprendomi il viso con le mani.
Dopo una mezz'oretta esco dalla vasca e mi fiondo sull'armadio cercando qualche vestito da mettermi. Opto per una canotta che arriva qualche centimetro sopra l'ombellico e i miei amati pantaloncini di Jeans. Poi prendo i miei stivaletti marroni con il tacco,preparo la borsa con i soldi e tutto ciò che mi serve. Poi prendo un libro fantasy,scelgo Harry Potter, e mi butto sul letto. Noto che erano le 18.55 e quindi decido di truccarmi e aggiustarmi i capelli. Metto un po' di eyeliner,fard e rossetto color rosso acceso. Poi mi faccio due codini.
" No non mi piacciono" li sciolgo.
Mi faccio una coda alta.
"noooo non sto beneee" la sciolgo.
"Ehi facciamo 'na cosa. Li lascio lisci"
E butto gli elastici sul comodino.
Sento il campanello suonare.
Prendo il giubbotto di pelle e mi dirigo verso la porta,dove avevo lasciato la borsa. Apro la porta.
"Yo!" È il mio amoreeee.
Aveva una camicia bianca,i primi bottoni erano sbottonati. La camicia era fuori dai pantaloni,diciamo stropicciata(?). Poi la giacca era nera e l'aveva lasciata aperta. E aveva dei jeans chiari. Poi le Vans nere.
"il mio ragazzo è un bonazzo..." Gli dico baciandolo.
"la mia ragazza non è da meno. Che sexy" sorride maliziosamente.
"andiamo" gli dico.
Chiudo la porta. Ci avviamo non so dove.
"sorpresa" mi dice sorridendo.
"non sarà un 'love hotel' ?!" Gli dico sorridendo maliziosamente.
Poi lui ricambia.
" preferisco la nostra camera" dice lui.
"quindi non faremo niente di male" continua.
"sono curiosa". Dico.
Dopo un po' arriviamo in un giardino bellissimo,pieno di rose e fiori di tutti i tipi. C'era anche un fiore strano,con i petali di varie sfumature di rosso e viola.
" Che Fiore strano" gli dico inginocchiandomi verso questo strano fiore.
"si chiama 'Fiore arcobaleno' " mi dice.
C'era anche un ibisco. Che fiori bellissimi.
"raccogli il fiore che più ti piace. Anche se..." Inizia.
"anche se?" Gli domando,notando che si era fermato.
"No niente" dice arrossendo.
Natsu
Non potrei mai dirgli che lei è il mio fiore più bello. Mi vergogno.
Mi avvicino a lei e la butto a terra,baciandola.
"Non avevi detto che preferivi la nostra stanza?" Mi dice.
"mh hai ragione" le rispondo.
Avrei voluto toccare e baciare ogni singolo millimetro della sua pelle candida,ma allo stesso tempo di un colore rosa così unico.
È perfetta. È mia.
"sono le 20.05,ci conviene avviarci. Magari aiutiamo Gray".
"Mh okay." Le dico.
Così ci avviamo verso la casa di Gray.
Lucy
Appena arriviamo vedo che la casa di Gray assomiglia ad un castello.
"Wo oh oh oh! Che casa! Assomiglia ad un castello!" Dico a Natsu rimanendo a bocca aperta!
"già." Dice Natsu mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni.
Mi fermo davanti a lui e gli alzo la testa.
" Ehi. Che hai?" Gli chiedo.
"niente. Ho paura di perderti. Tutto qui." Mi dice distogliendo la vista.
"Non lo farai. A meno che tu non mi faccia e corna e non mi gradisco,no non mi perderai" gli dico.
"Mh...ti amo" mi dice.
" anche io" rispondo.
E così ci avviamo verso la porta.
Bussiamo. Ci apre un corvino.
"Gray!" Lo saluto.
"Ehila" mi risponde.
Che inizi la festa!Angolo Autrice.
Ohayo!!!! Spero vi piacciaaaaaConsiglio.
Volete che Lisanna faccia la stronza facendoli lasciare?????
😏
STAI LEGGENDO
La Mia Dipendenza~Nalu
FanfictionUna Storia concentrata sulle Ship preferite di Fairy Tail (Nalu,Brucia eccetera) ~La vedevo passeggiare con le sue migliori amiche,Levy,Juvia,Mira,Erza,Cana fino a quando nella mia testa iniziai a vedere solo lei,con il suo sorriso ammagliante che m...