Corriamo come due pazzi verso la scuola. La mia amata Fairy Tail.
Arrivammo giusto in tempo. La campanella era appena suonata.
Mi appoggiai sulle gambe,sfinita. Avevo il fiatone! Poi sentì dietro di me una "presenza" negativa. Mi girai e vidi che intorno a Natsu c'era un'aura nera! Mamma che paura!
"Ne Lucy,mi spieghi perché mi hai fatto correre così tanto? Mancano ancora 10 minuti all'inizio delle lezioni!" Uaaa adesso scappo!
Iniziai a correre di nuovo per la paura.
Natsu mi rincorreva.
"GOMMENASAIIIIIIIIIII!!!!!*" gli gridai mentre scappavo.
Con lui non mi annoiavo mai!
Arrivammo in classe in tempo. Ci sedemmo ai nostri posti. Dopo due minuti arrivò il prof. Di matematica. Inizió a parlare ma io mi annoiavo. Come avevo detto,non mi piace la matematica.
Così presi un fogliettino e ci scrissi sopra: stasera rimani ancora da me?
Lo lanciai a Natsu. Dopo nemmeno due secondi mi arrivò la risposta.
La lessi. Se non ti dispiace
C'era scritto così! Che bello.
Risposi.
Se sei tu,nulla mi dispiace :)
Glielo passai. Poi lo guardai di nascosto. Lo vidi sorridere maliziosamente mentre leggeva il foglietto. Poi riguardai la lavagna,per non farmi notare. Mi arrivò un' altro foglio.
Ieri mi sono trattenuto al tuo corpicino. Sei così dannatamente bella.
Stavo arrossendo! Si poteva vedere il fumo uscirmi dalle orecchie. Feci finta di essere indifferente. Gli risposi.
Basta che ne sei convinto tu. Non è così facile conquistarmi
Poi mi arrivò la risposta.
Oh ma io l'ho già fatto.
Poi sentì una mano toccarmi le cosce e salire sempre più su. Così saltai in piedi.
"cosa c'è Heartfillia?" Mi chiese il prof.
"P-posso andare in bagno?" Gli domandai. Mi fece cenno di si. Mi girai verso Natsu e lo vidi sorridere maliziosamente e felicemente.
Quel bastardo! Pensai.
Passarono due ore. E cercai di stare il più lontana possibile da quell' essere .
Stargli vicino mi era impossibile.
Arrivò la ricreazione e decisi di andare a pranzare sul terrazzo. Per poterci andare bisognava avere la chiave. Ed il preside non la dava tanto facilmente. Andai nella sua stanza e gli chiesi cortesemente di potermela prestare. Mi fece un sorriso e mi diede la chiave.
Era così semplice?
Che pensieri. Ricordiamoci che stiamo parlando di quel preside...strano?
Andai sulla terrazza ma mi dimenticai di chiudere la porta a chiave. Iniziai a pensare. Pensai al motivo per cui quel Natsu si comportava così con me!!
Forse pensai ad alta voce. Perché sentì dietro di me del calore e poi...
" perché mi comporto così con te,eh?"
Quella voce...
"Natsu!" Lo chiamai.
"non dovresti origliare i pensieri degli altri" sussurai imbarazzata. Ma lui mi sentì lo stesso.
"allora,vuoi saperlo o no?" Sapevo a cosa si riferisse quindi gli risposi un netto "SI!".
Si sedette accanto a me è iniziò a parlarmi della sua vita. Il padre che a volte tornava ubriaco a casa,la madre che lo tardiva,i litigi dei genitori,la madre che scappò per una settimana da casa,lui che era bullizzato,e il matrimonio che fra un mese ci sarebbe stato tra suo padre ed un'altra donna,che aveva trovato una settimana dopo il suo divorzio.
"mi dispiace" mi limitai a quelle parole. Però sapevo che con i gesti potevo farlo felice. Oramai avevo capito che era un pervertito.
Così gli feci appoggiare la testa sulle gambe e iniziai ad accarezzargli i morbidi e rosa capelli che ha. (Si ragazzi. Non ho coerenza tra i verbi. Scusatemi! Però il senso quello è!).
Passarono due settimane. Natsu non era ancora riuscito a portarmi a letto...bhe però anche se gli dicevo di dormire sul divano,la notte si intrufolava nel mio letto. Però sono riuscita a capire molte cose su di lui. Tipo il significato della sua strana sciarpa a scaglie(gliel'aveva regalata suo padre al suo 10^ compleanno)
O il motivo per cui non sopportava la sua futura nuova matrigna(a volte lo insulta perché lo odia),e mi ha anche detto come si chiama:Grandine. Ma mi ha raccontato che la figlia è dolce,anche se ha solo 13 anni,è molto intelligente. Mi ha detto che si chiama Wendy.
(Scusatemi per il ruolo di Grandine muahahah)
In queste due settimane mi sono molto divertita ed ho molto "legato'' con i miei nuovi amici. Anche se non penso di essere simpatica a Lisanna per il mio rapporto con Natsu.
"Ne Lucy" Levy-Chan è venuta a salvarmi!
A dimenticavo,ora sono a scuola ed è l'ora di ricreazione. Durante l'ora di matematica(l'ora precedente) Natsu mi ha chiesto di pranzare con lui. Quindi Levy è la mia salvatrice!
"dimmi Levy!" Mi brillano gli occhi.
"Lu! Devi pranzare con me! Vieni!" Natsu è più furioso di sempre. E poi,Lu? Che confidenza!
"Aspetta Natsu! Mo' vengo!" Tsk. Sembro la mia amica delle elementari Aquarious! Era antipatica con me. Ma mi voleva bene!
"Lu-chan. Stasera possiamo venire a casa tua a cenare e a fare festa?" Se vengono da me vedono che c'è Natsu!
" Natsu vieni anche tu?" Se Natsu gli risponde che abita da me è la fine!
Lo guardo in modo supplichevole.
Mi sorride. Maliziosamente.
"Io abito da Lu" risponde.
Vedo che sulla faccia di Levy compare un ghigno.
Poi dalla porta entrano anche gli altri.
"ciao gamberetto. Perché quel ghigno?'' Domanda Gajeel a Levy. Gajeel ha l'abitudine di chiamare Levy gamberetto. Ma tutti sanno che sono fidanzati. Proprio la scorsa settimana Gajeel si è confessato a Levy e i due ragazzi si sono fidanzati. Beati loro! Ho anche scoperto,nuovamente,di essermi innamorata di Natsu. Anche se è troppo...lui!
"oh niente ragazzi. Ho solo scoperto che Natsu abita da Lucy"
Ad un certo punto vedo comparire un ghigno su tutti i ragazzi.
Ero diventata rossa dalla vergogna.
Così mi avvio verso Natsu,lo prendo per mano e lo trascini fuori dalla classe sotto gli occhi di tutti. Mi ero fatta la copia della chiave del terrazzo,in modo da non andare sempre dal preside a prenderla.
Lo porto sul terrazzo,chiudo la porta a chiave.
"avanti,cosa vuoi?" Gli domando.Angolo Autrice
Uaaaaaaa scusate mi ero dimenticata!!!
Allora.
gommemasai vuol dire scusami
Comunque scusate se l'altra storia non la sto aggiornando ma non ho molte idee.
Grazie a tutti.
Ps
Leggete a storia di ohitspandacorn
Si chiama....
Non mi ricordo 😝 poi ve lo scrive la diretta interessata nei commenti!
Grazie a tutti.
Mi dileguo.Altro PS.
Shippo da morire Soul Eater X Maka!
Lovvate(?) Questa ship!
STAI LEGGENDO
La Mia Dipendenza~Nalu
FanfictionUna Storia concentrata sulle Ship preferite di Fairy Tail (Nalu,Brucia eccetera) ~La vedevo passeggiare con le sue migliori amiche,Levy,Juvia,Mira,Erza,Cana fino a quando nella mia testa iniziai a vedere solo lei,con il suo sorriso ammagliante che m...