Capitolo 5: per sempre

1K 66 13
                                    

"Allora? Cosa vuoi?" Gli chiesi.
Iniziò a grattarsi a testa,con fare imbarazzato.
"Bhe...Sai che fra una settimana quelli si sposano" iniziò a dire.
" Ah già. Me ne ero dimenticata. Devi ritornare da loro vero?" Gli domandati abbassando il capo,triste. Spero non se ne accorga.
Poi sentì dei passi. Si stava avvicinando a me. Mi alzò il mento con due dita avvicinandosi.
Eravamo a due centimentri di distanza. Potevo sentire il suo profumo di lavanda. Natsu...Non dimenticherò mai il tuo profumo.
E nemmeno il suo corpicino spero!
Certo!
Ehi ma che vado a pensare!
Natsu pov
Eravamo a pochi millimetri di distanza.
Che Buon profumo di vaniglia e cocco.
Amo il cocco.
"Ahahah." Che ho da ridere? Quando sto con lei non riesco a fare altro se non essere gentile e un po' stronzo. Non sono così! Dopo la sua scomparsa sono cambiato. Sono diventato più cattivo. Ma dopo averla rivista. Lei mi ha cambiato completamente.
" Che ridi?" Mi domanda cosa ho da ridere!? Si vedesse! La sua faccia tenera è buffa mi fa ridere! È bellissima! Lei è...Lei!
Se glielo dicessi...
"non ti lascerò mai. Non è quello che ti ho detto?" Mi guarda adesso con occhi profondi. Pieni di...amore. mi ci perderei nei suoi occhi! Quel suo colore cioccolato che tanto la rende speciale e dolce!
"s-si" ha abbassato il capo. È imbarazzata. Quando lo è si tocca sempre il lembo della gonna corta che ha,ed è quello che sta facendo.
Le rialzo il capo. La guardo. Non riesco a trattenermi. Mi avvicino a lei e... La bacio. La spingo verso di me e la stringo fino a far toccare i nostri petti. Lei mi mette le braccia intorno al collo. Ohh sapevo che lo voleva. Da essere un bacio dolce è diventato appassionato. Voglioso(?)(Non so nemmeno se esiste sto verbo) di passione. Come a voler dimostrare ciò che proviamo. Le nostre lingue si incontrano e iniziano a giocare.
Poi ci stacchiamo solo per riprendere fiato.
Ci guardiamo e poi distogliamo lo sguardo imbarazzati,ma siamo ancora abbracciati. Poi i nostri occhi si incontrano di nuovo e sorridiamo. Lei appoggia la testa al mio petto.
"volevi che ti accompagnassi,vero?" Mi chiede.
"si" le rispondo imbarazzato.
"ma non era l'unica cosa che volevo chiederti" okay Natsu! Ce la puoi fare!
Imbarazzato mi inginocchio davanti a lei,le prendo la mano,la guardo sorridere.
"non ridere! Anche se mi comporto male...sono sempre un gentiluomo" l'ultima frase la sussurro,ma sembra che lei mi abbia sentito,perché il sorriso diviene una smorfia dolce,e con il suo sguardo mi mette fiducia.
La campanella suona.
"aspetta...ti devo chiedere una cosa!" Le domando. Perché infatti aveva già iniziato ad incamminarsi verso la porta,ma dato che le avevo preso precedentemente la mano,la fermo.
"prego" okay okay.
"L-Lucy Heartfillia..." Inizio.
"si?" Mi risponde divertita.
"t-ti amo..." Sgrana gli occhi.
"vuoi essere la mia fid-" mi blocca. Mi salta addosso e mi grida un "si" euforico. Siamo caduti a terra e lei è abbracciata a me,stesa con la testa sul mio petto. Aveva iniziato a piangere e così,accarezzandole la testa,la tranquillizzo.
"su su piccola,andiamo in classe" la prendo per mano e la tiro verso la porta.
In classe
"Signor Dragneel e Signorina Heartfillia,vorrei una spiegazione per questo ritardo.
"su su professore,non possiamo per una volta lasciar perdere? Guardi-indicando Lucy che si era nascosta dietro di me- l'ha fatta anche spaventare" poi sento una pacca dietro la schiena.
"Uhm Natsu~ non sono spaventata"
Poi la prendo per mano e ci dirigiamo ai nostri posti.
Il prof Gildarts sbuffa. Poi aggiunge.
"Ne Natsu,non pensare che ti debba perdonare ogni volta solo perché sei un piccolo bastardello teppista"
Sto con la testa sul quaderno e non ho nessuna intenzione di alzarla perché so che il Sensei adesso mi sta guardando con aura maligna come a dire 'fallo un'altra volta e ti ammazzo'.
Poi sento la mano di Lucy(la mia nuova ragazza) sfiorare la mia,così gliela prendo. La stringo.
Lei sa che io non voglio che i miei 'genitori' si sposini,e proprio per questo ha accettato di accompagnarmi,cercando di farmi distrarre.
Non ho nulla contro Wendy,ma contro Grandine si. Lei mi odia,mi picchia. Che cazzo di madre che avrò.
Il giorno delle nozze
Io e Lucy eravamo pronti. Stavamo per uscire,quando lei mi ferma e mi chiede "quando potremo raccontare tutto ai nostri amici?"
Io le avevo chiesto di comportarci davanti a loro come i soliti coinquilini che si 'odiano',cosa divenuta difficile ora che avevamo capito cosa provavamo tra di noi ed eravamo divenuti una coppia.
La mia ragazza indossa un bellissimo abito che arriva a metà coscia,stretto,color blu,il suo colore preferito. Mostrava le sue curve,cosa che mi piaceva. Ha la scollatura a cuore,il che vuol dire che non aveva bretelline o maniche. Ha dgli stivaletti con i tacchi color nero, e porta i capelli lisci sempre con il solito codino di lato. Un filo di trucco ed una borsetta blu. Si nota che è il suo colore preferito. Io invece porto il classico smoking (se si scrive così ) nero,con la cravatta del medesimo colore e la camicia bianca. Mio padre è fortunato:il nero è il mio colore preferito.
Rimango a guardarla,incantato,non ricordandomi della domanda che mi aveva posto.
Poi mi da un bacio sulle labbra,facendomi sussultare.
"non hai risposto alla mia domanda" mi ricorda con fare offeso.
"scusa piccola-la tiro verso di me prendendola dai fianchi- ero rimasto a guardare la mia sexy fidanzata" la guardo con sorriso malizioso. Lei si allontana.
"si si,vedi di non cambiare discorso"
Sbuffo.
"se glielo diciamo ci prenderanno in giro...Non voglio che le tue amiche ti prendano come feccia."
Lucy pov
Che carino. Era diventato rosso dall'imbarazzo.
"tesoro,io so cose che tu non sai"
E infatti era vero. Le mie amiche si erano fidanzate. Levy con Gajeel,Mira aveva accettato Laxus,infatti era già da un po' che aveva cambiato atteggiamento. Anche i ragazzi avevano chiesto la stessa cosa alle ragazze per lo stesso motivo. Si vede che sono amici. Ma loro gli hanno detto di non preoccuparsi,e i ragazzi hanno preferito non raccontarselo tra di loro.
"cioè ?" Mi chiede.
"non posso dirtelo" gli rispondo.
"su andiamo" lo tiro. Usciamo dalla porta e ci sediamo in macchina.
"Natsu,io lo dico alle ragazze. Se tu non vuoi,non importa. Ma loro sono le mie migliori amiche" gli dico.
"Okay,se tu sei felice lo sono anche io" mi risponde. Mette in moto la macchina e partiamo. Prendo il telefono.
*Lucy ha creato il gruppo"amiche"*
*Lucy ha aggiunto Levy*
*Lucy ha aggiunto Juvia*
*Lucy ha aggiunto Erza*
*Lucy ha aggiunto Mirajane*

Lucy: ragazzeeeeee
Levy: ehy sfaticata! Era ora!
Juvia: Juvia pensa che di domenica bisogna solo riposarsi.
Lucy: ragazze siete noiose -.-
Erza: Lu,se hai una fetta di torta panna e fragole,ti ascolto.
Lucy: Erza...è importante.
Levy: okay stiamo a sentire Lu-Chan.
Lucy: ecco brava.
Juvia: muoviti.
Lucy: ...MI SONO FIDANZATA CON NATSU!
Levy:Yeeeeeeee!!!!
Juvia: Juvia è l'unica senza partner.
Erza: ti ricordo che Gray prima di scomparire ti ha fatto una dichiarazione e ha detto che quando sarebbe tornato vi sareste fidanzati.
Lucy: è dov'è andato?
Erza: nessuno lo sa.
Mirajane: Lucy! Era ora!
Lucy: grazie Mira :)
Levy: Mira,tu ci hai messo piú di lei.
Lucy: non credo. A me ci sono voluti 6 anni...bhe dopo sei anni ci siamo reincontrati.
Nella vita reale
"amore,siamo arrivati" mi dice Natsu.
Così saluto le ragazze sul gruppo e metto il telefono nella mia borsa della Michael Kors. Mi è costata tantissimo!
In chiesa andò tutto bene. Tranne Natsu che criticava i novelli sposi di nascosto.
Poi arrivó il banchetto,che venne fatto nella dimora Dragneel. Natsu mi ha spiegato che come me,loro erano una famiglia nobile,ma come avevo visto 6 anni fa,lui ha sempre rifiutato la sua ricchezza. Natsu mi portó in camera,cercando di combinare qualcosa con me...ma appartenenti baciarci e qualche toccatina, gli vietati di approfondire. Gli spiegai che eravamo ad una festa e mi imbarazzava. Lui capì e mi promise che mi avrebbe fatto perdere quel poco che avevo (mi vergogna scriverlo ma credo che avete capito)
Tornammo tardi a casa,e il giorno dopo c'era scuola. Ero abituata ad addormentarmi tardi,ma tornare a casa alle due e mezza di notte era un pochino esagerato,almeno per me.
A Scuola,il giorno dopo
Arrivammo a scuola in tempo. Natsu si era svegliato tardissimo.
Io avevo ancora la fetta di pane in bocca quando arrivammo a scuola.
E alla prima ora c'era il professor Gildarts.
"CI SCUSI PER IL RITARDO!" gridai varcando la soglia.
C'era un nuovo arrivato. Guardai le ragazze. Juvia era in lacrime. Poi guardai Natsu. Aveva gli occhi sgranati.
In effetti quel ragazzo assomigliava alla descrizione di Levy. Era Gray.
"Ciao Natsu. Da quanto tempo" parlò.
" Ciao Gray. È bello vederti,credo" disse Natsu. Accennando un sorriso.

La Mia Dipendenza~NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora