I'm Your

148 10 0
                                    

POV CLARISSE

Sbatto piu volte gli occhi per abituarmi all'umidità del posto. Ricordo che poco prima era nel parcheggio e ora che diavolo ci faccio qui?!

Dei passi che mi ri avvicinano mi fanno portare le ginocchia al petto e alzare lo sguardo.

Non riconosco la figura di fronte a me, so solo riconoscere che si tratta di un uomo e molto alto.

"Penso che tu stia facendo un buon lavoro per mettere fine alla faccenda. Tranquilla, tra qualche ora il tuo ragazzo ti troverà. Dovevo solo portart al sicuro."

Non faccio in tempo a rispondere, lui semplicemente gira i tacchi e se ne va lasciandomi sola in quell'appartamento?

Si credo di trovarmi in un edificio in centro. Zona neutra. Strano.

POV LOUIS

"Si, grazie, ho capito. Arriviamo."- riattacco e salgo in macchina sgommando, seguito da Niall e Zayn mentre Liam sembra aver trovato Clari.

Devo ancora capire che cazzo è successo, ma già il fatto che Justin si sia ritirato e stia eseguendo la procedura per far diventare la sua zona neutra è un ottimo risultato.

Parcheggiamo sotto ad una serie di condomini e saliamo al terzo piano cercando poi la porta numero 0102.

Fisso accigliato il numero per poi aprire la porta e trovare la ragazza di spalle, mentre fissa la finestra.

Non appena sente il rumore si gira spaventata, rilassandosi appena mi vede.

"Stai bene!?"- le vado incontro.

"Si, anzi, sto piu che bene. Tu? Cos'è successo!?"

Sorrido e la stingo in un abbraccio. – "Come al solito, non ci siamo nemmeno divertiti."

Ricevo uno scappellotto sul braccio e la guardo scuotere la testa prima di catturare le sue labbra con le mie.

"Azzardati ancora a fare una cazzata come quella di stanotte e giuro che ti ammazzo io."- gli soffio sulle labbra mentre lei annuisce incerta.

"Scusa, ma volevo veramente ucciderlo."

"Se non ho reagito male è perché la situazione ha portato a qualcosa di buono."- gli mostro le carte del Jolly.

La sua espressione è scioccata.

"Ce l'abbiamo fatta!"- mi salta addosso facendoci ridere.

"Si, l'ultima cosa che ci rimane da fare è sbarazzarci dei newyorkesi."

"beh, a dir la verità ho un'altra cosa da fare, ma domani. Sono troppo stanca.

La guardo accigliato senza però fare domande. Torniamo a casa mia e ognuno, silenzioso si rifugia nella propria camera mentre la bionda viene con me.

POV CLARISSE

Mi svesto senza pensare che da un momento all'altro Louis possa rientrare in camera,infatti dopo pochi secondi fa il suo ingresso proprio mentre sto per infilare la maglia e ci blocchiamo entrambi.

Lui fissa il mio petto scendendo piano con gli occhi mentre io mi perso a contemplare il filo di barba, i tatuaggi e infine noto che è solo in boxer, arrossendo.

Si avvicina piano mentre io rimango ferma a fissare le sue labbra che in pochi secondi trovano le mie, mentre le sue mani si ancorano ai miei fianchi.

Senza esitare lascio che la sua lingua trovi la mia mentre le mie mani gli lasciano piccoli graffi sulla schiena.

Senza esitare lascio che la sua lingua trovi la mia mentre le mie mani gli lasciano piccoli graffi sulla schiena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un grugnito scappato dalle sue labbra e poi sono sul letto, con lui sopra, mentre piano muoviamo i bacini.

Lasciamo sfuggire dei gemiti e piano mi toglie il reggiseno e pi gli slip, mentre io faccio lo stesso con i suoi boxer, arrossendo e facendolo sorridere.

"Sei sicura?"

Non serve risposa. Lo bacio mentre lui inizia piano a spingere dentro di me ed è una sensazione magnifica. Lo adoro. Lo amo. Questo è niente in confronto a quanto tengo a lui, a noi.

Passiamo la notte a baciarci e sentirci una sola cosa per poi sprofondare tra le braccia di Morfeo.

Domani ho una persona da cercare. Ma ora riesco solo a pensare ai due cristalli azzurri a cui ho ceduto anima e cuore stanotte.

RIDE OR DIE |L.TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora