ADDIO L, BENTORNATO LEVI

9.5K 639 508
                                    



Il palco tremava sotto il ritmo della batteria, amplificato dalle casse. Davanti a loro, il pubblico esultava dimenandosi.

Era come avere il mondo ai propri piedi.

Levi afferrò l'asta del microfono inclinandola, la folla andò in delirio quando udì la sua voce irrompere dall'oscurità.

"KNEEL DOWN YOU PIGS!"

Le sue dita fecero vibrare le corde della sua chitarra elettrica.

Alcuni di loro si inginocchiarono sul serio, altri urlarono il suo nome e quello degli altri due componenti della band, assordandolo più di quanto non lo fosse già.

Finalmente le luci frontali si accesero, accecandolo. Iniziò a cantare, le parole gli uscivano dalla bocca in automatico. Tutto ormai gli veniva naturale come respirare.

Hanji si fece un po' più avanti, avvicinandosi a lui. Qualche parola ancora e poi partì l'assolo.

Non era ancora finita la prima canzone e già il sudore gli imperlava la fronte, bagnando anche le bende che gli coprivano gli occhi. Erano comode per non farsi riconoscere, la trama fine della stoffa permetteva di vederci attraverso, anche se non troppo chiaramente. Era una fortuna poter lavorare nell'anonimato, questo risparmiava a tutti e tre il fastidio di essere continuamente perseguitati dai fan e dalla stampa durante la vita di tutti i giorni...

La canzone terminò, sul palco iniziarono a piovere pupazzetti e biancheria intima, un reggiseno gli arrivò addosso agganciandosi al suo microfono. Lo scrollò via ed approfittò della piccola pausa per bere dalla bottiglia di birra che un membro dello staff gli aveva portato.

Si schiarì la voce.  La prossima canzone sarebbe stata "Clarity"...

https://www.youtube.com/watch?v=db8wyjBIsUw (link canzone)

Furueru sonna manazashi de

Con le lacrime agli occhi

mitzumeteru sore dake nara

Solo tu stai a guardare

yume nado kanaerare wa shinai

Tutti i sogni che non avresti potuto realizzare

Yodomi kitta kokoro goto

Tutto diventerà routine

itsu made mo nugui kirenai

Non posso sopportarlo

Kanjou ni nagasareru dake sa

solo con tutta questa confusione

Negai sono saki ni aru kanpeki sugiru yokubou

Ti prego, è troppo tutto questo desiderio

Massugu tsuranuitemisete miro yo

Fare finta di essere forte, ma tu sai quanto debole io sia

Harisake so una hodo ni suru doku kishimu kodou

Stanotte I battiti del mio cuore sono così forti da esplodere

Omae ni sono kakugo ga aru no nara

tu sei la mia soluzione a tutto questo

Kowareru made hirefusu made sono mune ni kizami tsukero yo

mi lascio cadere senza perdere il dettaglio in questo gioco

Yure ugoku no wa shizuka na gekijou

NO NAMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora