LA LOTTA

10 1 0
                                    

Il grande giorno della battaglia è arrivato...
Io e giuseppe ci prepariamo... io a casa mia, lui a casa sua... ci mettiamo delle tute, aderenti, (forse un po troppo) che ci aveva dato Xnenox per la "grande lotta" bene mi sto preparando ma, non sono tranquilla, anzi sono agitatissima... per rilassarmi chiamo giuseppe.
"Ciao" dico con voce tremante
"Ciao" risponde con voce roca
"Perché hai questa voce, stai male?!" Chiedo preoccupata
"Non so ma, non sto molto bene... spero mi passi prima di oggi pomeriggio... ah a proposito... a che ora è?" Dice lui
"Alle 16:00? Non lo so!" Rispondo preoccupata... oddio non mi ricordo! E ora che facciamo! "Xnenoxxxxxx" grido e dall'altro capo del telefono giuseppe mi grida contro "ma sei pazza!!! Non gridare così o mi fai impazzire!" Allora io rido ho solo coraggio di dire "ok, scusa" e lui mi tranquillizza.
Riagganciamo e poi cerco di rintracciare Xenox in qualche modo: per fortuna ci sono riuscita... "Hey Xnenox!" "Salve mia regina" mentre ci salutiamo mi accorgo che il nostro modo di parlare è molto diverso. "A che ora sarà la battaglia?" "Aspetti che vedo; sarà alle 10:00 al parco del volta" "D'accordo" ci salutiamo cordialmente e ognuno va per la sua strada: sono le 8:40.
Informo giuseppe che mi avverte che sta meglio. Trascorro il resto del tempo ad ascoltare musica ed il tempo sembra volare. Raggiungo il volta correndo per mantenermi in allenamento e sono lì alle 9:50; trascorro, ancora per una volta, il tempo ad ascoltare la musica e devo ammettere che mi sento meglio. Vedo arrivare Xnenox, un uomo alto ed un bel ragazzo poco più alto di Xnenox e dietro c'è giuseppe con la tuta che devo ammettere: lo rende moooolto attraente; "salve" annunciano in coro i tre e Xenox presenta gli altri "lui è gess" annuncia indicando l'uomo "e lui mickesal" ora invece indica il ragazzo. "Ciao" mi saluta il mio ragazzo e io faccio altrettanto e in coro io e lui diciamo ai tre "salve!" Raggianti loro sorridono e il ragazzo mi manda un'occhiata che sembrava volesse dire "ehy bellezza, tra poco non sono più un tuo suddito perciò possiamo fidanzarci... ti va?" Al che giuseppe gli porge la peggiore delle sue occhiatacce.
Iniziamo la battaglia... facilissimo! Appena finito torniamo a casa mia. E giuseppe mi avverte della sua gelosia per "mickesal" ma io lo tranquillizzo ed è così che, dopo una doccia, mangiamo.
Dopo dormiamo per un bel po (dalle 13:00 alle 17:00) e poi mangiamo qualcosina e infine usciamo e notiamo che i tatuaggi non ci sono e così viviamo un pomeriggio fantastico; poi torniamo alle mostre case poi ora di cena! E infine letto e domani scuola.

Il Futuro Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora