"Ti prego, giuseppe, non rispondere male al signore non è giusto, lui è gentile con noi... ah a proposito, si chiama Xenox. Ti prego non arrabbiarti con lui." Dico "Okay, non volevo scusa"
"Devi dirlo a Xenox" "Va bene" risponde con uno dei sorrisi più smaglianti che ho mai visto. Torniamo nel balcone e subito giuseppe "scusatemi Xnenox" sorridente anticipa. "Non si preoccupi mio principe" lo consola Xnenox. Che inizi il combattimento! Lottiamo senza fine dalle 15:30 circa fino alle 19:30. "Siamo pronti allora?" Chiedo sperando che la risposta fosse un si perché questi allenamenti non mi piacciono... "si siete pronti" risponde Xnenox addolorato. "Perché fa così suvvia Xnenox!" Rispondo con aria consolatoria. "E che voi siete gli eredi al trono e quindi..." dice ma io lo interrompo quasi sussurrando: "non volevo rattristarvi ma, deve capire che noi non apparteniamo al vostro mondo..." "Va bene ora vi saluto a Venerdì vostra altezza, Salve mio re!" Afferma cercando di non far notare tutta la sua sofferenza e si inchina, io lo sollevo e rispondo solennemente: "D'accordo, mercoledì a che ora sarà la prova? Ah, lieta di avervi conosciuta e credo sia lo stesso per il mio amato" cerco si fare il sorriso più raggiante che abbia mai fatto e dal volto del nostro allenatore sembra ci sia riuscita. "Oh ma certo sono lieto anch'io!" Lo avverte giuseppe cercando,come me, di donargli uno dei suoi migliori sorrisi. "Grazie, comunque mercoledì sarà alle 10:00 al parco del volta" ci avverte l'allenatore "D'accordo" annunciamo in coro salutando noi.
STAI LEGGENDO
Il Futuro Dei Sogni
Chick-LitÈ la mia storia, della mia vita. Vista in chiave fantastica... È un avventura... entra anche tu in questo mondo!