UNO STRANO MONDO

3 1 0
                                    

"Ciao!" Dice una voce, comincio a correre nella sterminata foresta, ho paura, il mio cuore batte forte e non penso più a niente. Dove sono? Chi era? "Marica fermati!" Continua la voce, corro più velocemente. "Brava" grida la voce ironica "fermati ti prego" continua. "Perché dovrei fidarmi?!" Rispondo io gridando e continuando a correre. "Perché tu mi conosci " Afferma la voce. Rimango spazzata, non è possibile, mi fermo, corro, mi siedo a terra, alzo le mani verso le mie tempie e inizio a massaggiarle, no non di nuovo, è una settimana che faccio un sogno così ma, ma stavolta, stavolta è la realtà... ma che succede! La voce sta dicendo qualcosa ma non capisco, ho un forte mal di testa, ma una cosa la percepisco: si sta avvicinando. Nel mio braccio appaiono nuovi disegni... tante stelle... più gli altri disegni. Non è possibile. Vedo delle gambe vicino a me... e... e svengo. Il buio. Mi ritrovo in un nuovo posto... controllo il braccio... È ancora 'tatuato'. Sento alle mie spalle uno scricchiolio... aspetta ma io sono distesa! Inizio a gridare mentre precipito e ripenso a tutta la mia vita. Non cado... sto fluttuando... ripenso a quella voce... ora so di chi è!

Richard... io lo odio. Pensa solo a sé, per lui non esiste nessuno... È più grande di me... fa l'università. Mi sono sempre nascosta da lui per evitarlo è da quando faccio il primo che mi nascondo... arrivata in quarto ero felice di non doverlo vedere più ma... di tanto in tanto ,quando non ha lezione, viene nella mia classe e mi chiama dicendo ai professori che sono una sua parente alla lontana e mi dice ogni volta "sei bellissima oggi, che fai oggi pomeriggio?" E io rispondo "addio" ed entro in classe stufa di lui. Pazzesco!

Sto ancora fluttuando... mi trovo nel sottosuolo ma dove? "Uccidetela,torturatela!" Grida a voce ferma una donna. Capisco che parla di me quando, vedendola, noto che mi indica.

È magra, ha una scollatura che permette di vedere gran parte del petto, un cappello strano ed altrettanto il suo trucco.

"Lei è pazza!" Grido io "chi è lei?" Continuo con tono più basso.
"Sono la regina del sottosuolo e jo il potere supremo di questo regno ed inoltre ho poteri magici: riesco a far volare o fluttuare qualunque cosa e a trasformarmi in qualsiasi animale" risponde con tono altezzoso "mi scusi per prima ma sa... ci tengo alla mia vita" dico io "può usare contemporaneamente i suoi due poteri?" Continuo "non ti preoccupare, era per sfidarti... comunque no non posso" si calma "Oh la ringrazio, bene, non è che potrebbe farmi scendere?" Chiedo "si ora ti faccio scendere ma, solo se tu diventi la mia damigiana di corte e mi chiami Ely" mi informa "D'accordo ma Ely non ti prometto che potrò essere per sempre a tuo fianco" cerco di accordarmi "Certo! Diventeremo amiche!" Dice saltellando e sorridendo "quanti anni hai? Io mi chiamo marica, ho 17 anni" mi presento "Oh che bel nome, ne ho 20 io" dice e io ringrazio, mi fa scendere e arriviamo alle porte della sala del trono e...

Spazio autrice

Muahahahah mi sento potente... ok lasciamo perdere... allora difficile capire come marica sia arrivata lì è tutto molto strano... e ora che succederà? Vi lascio immaginare... ♡ciao e al prossimo capitolo

Il Futuro Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora