INIZIAMO IL COMBATTIMENTO (marica)

15 1 0
                                    

"Che cosa sono?" Chiedo io vedendo quegli oggetti nel terrazzo del mio ragazzo. "Sono degli attrezzi da combattimento... servono a voi per farvi imparare come dovrete combattere per poter superare la prova per poi liberarvi dal titolo di re e regina" risponde tristemente. "Okay alleniamoci!" Afferma felicemente giuseppe. "Okay allora lei potebbe spiegarci il loro utilizzo? "Chiedo. "Si sua maestà " risponde cordialmente.
"Questo si chiama ciop e si usa come se fosse un pugnale anche se fa più male, per la gente che appartiene alla nostra razza; questo è un coltor ed è come una spada ma la differenza è che si può utilizzare anche come pistola; questo..." e le elenca spiegandoci tutto. "Ho capito!" Affermo radiante. "Ho capito" Afferma il mio ragazzo annoiato. Effettivamente non che mi interessasse molto l'argomento ma, dobbiamo fare attenzione per liberarci da questo titolo. Chiedo all'uomo di poter parlare in privato con lui e successivamente anche con il mio cuore,come chiamo io giuseppe, e l'uomo accetta. "Vorrei che lei sapesse che né a me né al mio ragazzo interessa molto l'argomento ma, abbiamo modi diversi di reagire mi scusi..." dico "Ah volevo inoltre sapere, se mi è permesso, il vostro nome?" Chiedo. "Non si deve scusare, anche io all'inizio mi annoiavo" dice sorridendo "e il mio nome in codice è Mirco mentre il mio vero nome è Xnenox" continua raggiante "grazie" Rispondo sorridendo. Ora mi tocca parlare con giuseppe...

Il Futuro Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora