CONCETTA

14 1 1
                                    

Marica mi racconta tutto. E anche sto fatto di Xnenox o come si chiama e la battaglia e tutto me lo ha raccontato. Beh io la capisco sapete... lei ha un non so che di "scontato"(?) Per me... bho, è come se la conoscessi da una vita anche perché ormai capisco quando sta male e quando no semplicemente dal suo sguardo... ad essere sincere, beh giuseppe non mi è mai piaciuto, ma ora che sto iniziando a conoscerlo meglio, capisco perché lei è innamorata di lui... sono fatti l'una per l'altro effettivamente. Lei mitica, fantastica e lui un tipo strano, simpatico e che ha bisogno di una come marica nella sua vita.
Però quando litigano essendo che entrambi hanno un carattere forte c'è da impazzire. Mi ricordo di quella volta in cui marica lo vide mentre,sembrava stesse baciando, ma in verità la abbracciava; appena li vide,lo so perché ero con lei, inizio ad infuriarsi ed essendo che lui se ne era andato, si sfogó con me e devo ammettere che è stata un'ora d'inferno e tra l'altro eravamo in strada,in un punto morto infatti non passava nessuno ma sempre in strada,lei gridava "quel bastardo! Lo amo cazzo! Perché?!" E io provavo a tranquillizzarla: "ma dai,la stava abbracciando!" E di tutto tono lei: "zitta tu! Sempre che lo difendi! Preferisci lui a me?! Vai anche tu da lui ma non difenderlo ti prego!" Le lacrime le solcavano la faccia e tre in modo furioso percorreva avanti e indietro quei 10 metri davanti a me che,invece,ero seduta sul muretto. Dopo poco dall'ultima frase che si sentì in quel silenzio tombale lei si sedette accanto a me poggiando la testa sulla mia spalla coperta da un giacchettino blu, che lei adorava, e facendo echeggiare il suo pianto in quella stradicciola sperduta. Tutto si risolse tre giorni dopo quando dopo una lunga discussione tra noi tre; durò 3 ore!

Il Futuro Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora