Scusate se fin'ora non ho scritto molto ma dato che il libro sta avendo un'altra piega jo allora voglio continuare così e per questo devo trovare ispirazione e non ne ho avuta molto. Godetevi il capitolo. (Vi avviso che da ora non ci saranno più sogni scrivo una storia finta, i personaggi rimangono quelli della mia vita; scusate se ho fatto tanti capitoli diversi.)
"Perché?"
"Cosa?"
"Perché te ne sei andato?"
"Ma io,..."
"Io che?!?! Io! Io,sono rimasta sola e tu potevi esserci,non volevi esserci però. Perché?!"
"Perché mi imbarazzo "
"Di cosa?"
"Di stare con te"
"Ah quindi io sono un'amica ma,ti vergogna farti vedere in mia compagnia?!"
"No, mi imbarazza doverti parlare perché dover parlare con le ragazze che mi piacciono non mi tranquillizza anzi..."
" "
Niente, non disse niente marica: la ragazza più sublime che io ho mai visto.
Perché non mi ha detto niente, non ha risposto ha solo aspettato, guardandomi negli occhi e io la guardavo in quegli occhi in cui, sempre ogni cazzo di volta che vedo quel volto quel bellissimo volto, mi perdo. Aspettò restammo lì 10 minuti circa poi la chiamò sua madre: era venuta a prenderla. Lei mi salutò con un bellissimo, il più bello, bacio sulla guancia e se ne andò dicendomi "Allora ci vediamo domani okay?" A cui io risposi "Okay" e la lasciai tornare a casa la sera verso le 20:00 mi iniziò a scrivermi:
Ciao
Io: ciao
Come va? E scusa se non ti ho risposto oggi ma era era...
Io: non preoccuparti
Okay grazie, comunque come va?
Io: bene te? Quanto ti ha sconvolta la mia frase?
Molto...ahahahah benissimo sono super contenta, oggi è stata una bella giornata ed essere stata tutto il giorno con te mi ha fatto piacere.
Io: eh si, sei stata tutto il giorno con me...dopo che sei uscita alle nove sei andata a comprare qualcosa con concetta e poi sei venuta da me alle 10:00 perché uscivo alle dieci da scuola quindi... poi siamo andati a casa mia e tua mamma ti ha presa alle 18:00 Ahahahah...beh non ti dico ti voglio bene...io penso che per me sia molto di più che un'amica lo sai ormai.
Eh già, io ti devo dire una cosa...
Io: cosa?
Domani di persona ti dico tutto possiamo uscire magari ci incontriamo a Vasa tua e ci facciamo due passi lì vicino... okay?
Io: si mi sembra una bella idea!
'Sì erano fatte le 23:00 allora...'
A domani allora...ciao ♡
Io: okay notte angelo♡
Notte♡Quanto la amo?
Sono rimasto fino a è mezza sveglio a pensarla e poi sono crollato ma l'ho sognata... la amo troppo ormai.
Mi sono svegliato alle 3:00 e sonk rimasto sveglio a preoccuparmi di cosa doveva dirmi fino alle 4:00 poi sono crollato.
A scuola ho fatto schifo, contrariamente al solito, pensando a lei che era ormai un punto di partenza un inizio per me, io la amo troppo non riesco a resistere fino a oggi pomeriggio!
Perché è così bella?!
Ringrazio a dio che esiste!
A scuola ho parlato solo un po con il mio migliore amico l'appuntamento era alle 16:00 e erano ancora le 12:00 non posso resistere: chiedo si andare in bagno e la chiamo...per mia fortuna era in bagno anche lei...la mia regina.
"Hey ciao piccolo volevi dirmi qualcosa?"
Piccolo...mi ha chiamato così okay...la amo, sono pazzo di lei.
"Non vedo l'ora che siano le 16:00 vita"
" Ah ok anch'io...ti devo dire quella cosa..."
"Ma c'è concy?"
"Si"
"Salutamela"
"Okay"
"Okay "
"Devo andare in classe ciao a dopo"
"A dopo"
STAI LEGGENDO
Il Futuro Dei Sogni
ChickLitÈ la mia storia, della mia vita. Vista in chiave fantastica... È un avventura... entra anche tu in questo mondo!