LA SORELLA SCOMPARSA

10 1 0
                                    

Spazio autrice
Che dire, è passato molto dall'ultima volta che ho scritto e si, sono successe tante cose tra scuola, amici, genitori e, il mio argomento preferito per ora, amore.
Tanto per cominciare sta finendo la scuola perciò i professori hanno iniziato a interrogare, compiti in classe non mancano mai, la sfortuna che ho in amore non si è trasformata in fortuna, i genitori sono sempre gli stessi apparte mio padre che, sembra mi lasci più libertà (finalmente) e gli amici tutto apposto, come sempre. Beh bando alle ciance... spero vi piaccia il capitolo!♡

Poteva non esserci un intoppo? No! A quanto pare un problema tira l'altro! Non troviamo sua sorella! "Domenica! Domenica  dove seiiiii?!" Grido cercando di non far notare che sto piangendo ma, giuseppe, anche se girato, lo capisce, è davvero sensibile! E mi dice, con tono consolatore "calmati perché c'è la faremo,insieme, come sempre!" Sorride anche se, le lacrime iniziano a solcare la sua faccia. Mi stanno chiamando, rispondo. È L'UOMO IN NERO! "Pronto" pronuncio "salve regina" si sente dall'altro capo con di sotto fondo una voce, familiare, che grida il mio nome salutandomi contenta. Ma certo! È domenica! Grido il suo nome e il mio fidanzato si gira subito verso di me stupito. "Ridammi elisa e subito è un ordine!" Dico arrabbiata "È a casa di suo fratello ho semplicemente pensato di aiutarvi prendendola io" si giustifica. Chiudo la telefonata e corro verso casa del mio fidanzato con al seguito giuseppe. Arriviamo a casa, tutto apposto, è come dice. Non mi arrabbio, faccio finta di niente ma, giuseppe lo rimprovera dicendo "ma sei pazzo?! Ci siamo preoccupati! Cazzo sei uscito fuori di testa!" "Mi scusi mio re" si scusa umilmente l'uomo. "Siamo pronti" annunciamo dopo aver accompagnato la sorellina dalla nonna e dopo esserci cambiati per poter combattere. Allora l'uomo sistema degli aggeggi strani.

Il Futuro Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora