IL VIAGGIO INASPETTATO

0 0 0
                                    

Mi sveglio... "oggi partiamo alle 19:00, sbrigatevi" grida mia madre... ma cosa? Io non sapevo del viaggio... lo avranno deciso mentre io ero sottoterra. "Dove andiamo?" Urlo impaziente di conoscere la risposta "a Parigi, a disney Land" Sento. Oddio che bello! Scrivo ai miei amici e al mio fidanzato e avverto della partenza. Mi alzo e preparo le ultime cose per il viaggio e controllo la valigia che aveva preparato in precedenza mia madre.

Sono le 18:00 e con mia sorpresa vedo tre mie amiche : concetta, francesca e federica. Saluti tutte per due settimane... e poi le vedo andar via.

Sono le 18:50 mette gli altri fanno controllare le carte d'imbarco io sto seduta a parlare con il telefono insieme alle mie amiche ma ad un certo punto qualcuno mi mette le mani agli occhi... oddio chi è? "Chi sei?" Chiedo spaesata "indovina " dice la voce più bella che io abbia mai sentito "oddio... ti amo" dico io... era il mio fidanzato. Aveva le valige... "e tu dove vai?" Chiedo "con te" risponde; controllo che nessuno ci guardi e poi lo bacio.



Un raggio di luce mi sveglia... mi trovo nell'hotel di disney Land... ieri è stato un incubo... ho preso ben 4 aerei! Ma per fortuna seduto accanto a me c'era giuseppe. E qualche posto dietro i miei genitori e i miei zii, mia sorella, le mie due cugine e il fidanzato di una delle due. Prima mattina! Inizia l'avventura!

Spazio autrice
Primo capitolo... man mano che andiamo avanti scoprirete intanto le bellezze di questo luogo, ma anche le avventure che intraprenderanno i nostri personaggi ed inoltre scoprirete che è un passo fondamentale della storia perché marica oltre a trovare riposo, troverà qualcos'altro...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Futuro Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora