YiXing:EHI ChenChen!!
JongDae:EHI Xin!
YiXing:cosa succede??? Ne vuoi parlare con il tuo amico LayCorn???
JongDae:ecco...SONO GELOSO CHE MINSEOK ABBIA FATTO UN MV CON JIMIN DELLE AOA,E MI HA DATO TREMENDAMENTE FASTIDIO CHE ERANO PRATICAMENTE APPICCICATI!!!!!
YiXing:wow...ChenChen,sei innamorato di Min????
JongDae:⊙_⊙ Xing io...io...forse si.......AAAAAHH non ho la più pallida idea dei miei sentimenti!!!
YiXing:se vuoi chiedo a YiFan cosa ne pensa!!:-)
JongDae:NO!!! YiFan non deve sapere nulla!!! Ne YiFan e ne nessun altro!! Sono stato chiaro???
YiXing:Si si,chiarissimo!!!!!:-):-):-)
Dopo qualche minuto................
JongDae:grazie YiXing!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
YiXing:di niente,sei un amico e quando un mio amico e in difficoltà,io faccio di tutto per aiutarlo!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
JongDae:YiXing,credo di iniziare a provare qualcosa per te.............:-)
YiXing:●˚_˚● Ehmmm...Dae,ecco vedi per me sei un grandissimo amico e nulla di più,e poi io sono innamorato del mio JunMeyon!!!!
JongDae:⊙_⊙ OMG.....Ti piace SuHo????? Poveretto YiXing........e poi io stavo scherzando scemo!!!! Tvb ma solo amico!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-)
YiXing:fiuuuu...menomale,non volevo ferirti!!!!!:-):-):-):-):-):-)TVB!!!!!!!:-):-):-):-):-)
JongDae:adesso è meglio se andiamo a dormire notte Xing Hyung!!!
YiXing:notte !!!!!
Ti voglio bene!!!!!! <3<3 ^_^
Awwwww come sono teneri questi due pargoli non trovate??????
Ok lo so che fa schifo ma non ho idee per le altre FF,così mi è venuta questa idea è poof eccomi qui a fare la scema!!!!!>_<
Spero però che vi piaccia lo stesso ^_^A prestoooo
BACINI Yeollie
Ps. Come la stupida ho messo "Hyung" a YiXing,quando lo dovevo mettere a Chen!!! Minhae!!!