JunMeyon ha rimosso LuHan
JunMeyon:ragazzi,ho rimosso LuHan per parlarvi della festa a sorpresa per lui!!
SeHun:hai fatto bene Hyung!! Io ho già in mente cosa regalargli!!*pervy face*
BaekHyun:Yah!! Tu sei il più piccolo e il più pervertito!!!
SeHun:vogliamo parlare di lei signorino Byun?!!!
BaekHyun:.......e meglio di no!*arrossisce*
ChanYeol:SeHun,ma tu hai già preparato qualcosa per il tuo ragazzo??!!
SeHun:nuuu...ma penso che una cosa tutti insieme lo farà più felice,anche perché mi ha confessato lui stesso che vuole passare il suo compleanno con tutti noi!!
KyungSoo:awwwww...il mio Hyung!!!!
SeHun:SOO,E IL MIO HYUNG!!!!!!
JongIn:KYUNGSOO,SONO SOLO IO IL TUO RAGAZZO,SOLO A ME DEVI DARE LE TUE ATTENZIONI!!!!!
KyungSoo:bambini!!! LuHan e solo il mio miglior amico,anzi lo posso definire mio fratello maggiore!!! ^_^^_^^_^
JunMeyon;basta bambini!!! Piuttosto,pensiamo a quello che dobbiamo fare per la festa a sorpresa di LuHan!!!!
YiFan:Jun ha ragione,io avevo pensato ad un torta con un cerbiatto sopra,che ne dite????
JunMeyon:che è una bellissima idea!! n_n
YiXing:Ragazzi,ma a LuHan,piacciono gli unicorni???!
JongIn:tu e sti unicorni!!!
SeHun:ragazzi,LuHan mi ha scritto in chat privata,mi ha chiesto perché JunMeyon lo ha levato dal gruppo,cosa gli rispondo???
JunMeyon:digli che ha levato anche gli altri perché si era arrabbiato!!
SeHun:ok Hyung!!!
KyungSoo:ragazzi dobbiamo decidere in fretta,altrimenti LuHan si insospettisce!!!
BaekHyun:Soo ha ragione,io propongo di incontrarci al chiosco che hanno appena aperto vicino la Jelly Fish!!
JongDae:per me va bene!!!
JunMeyon:ok allora,incontriamoci tutti lì tra un ora precise!!
YiFan:ok Jun!!
YiXing:ok cicci <3
BaekHyun:awwwww che bella coppietta!!!
ChanYeol:anche noi siamo una bella coppietta...*labbruccio kawaiioso*
BaekHyun:certo gigante mio!!
ChanYeol:Baek,prepara la poltrona quella di pelle e un po' di panna montata,sto arrivando da te,baby!!! -_*
JongIn:oh dei!! Ma questi due,da qua do stanno insieme,pensano solo e sempre a scopare?!!!!
KyungSoo:.........
JongIn:ti amo anche io Soo!!!!
JunMeyon:ragazzi,adesso cancello la chat e poi rimetto LuHan!!!
SeHun:ok...
JunMeyon ha cancellato l'intera chat
JunMeyon ha aggiunto LuHanLuHan:AH,finalmente!!
JunMeyon:scusami LuHan!!!
LuHan:fa niente mi ha spiegato SeHun!!!
SeHun:n_nn_nn_nn_nn_n
YiFan:io vedo,c'è ZiTao con la febbre a dopo!!!
JongDae:anche MinSeok sta con la febbre!!
SeHun:poor MinSeok e ZiTao!!!*faccino triste*
JunMeyon:va Bhe ragazzi a dopo ciao!!!
SeHun:ok a dopo bey!!
※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※
Salve fanciulle!!!!
Ecco a voi un nuovo capitolo!!
Domani posterò,o almeno ci provo,il capitolo speciale per il compleanno del cerbiatto,ma poi non aggiornerò se almeno non avrò 10☆!!!!Spero che vi sia piaciuto e alla prossima!!!
BACINI Yeollie n_n