11˚CHAT TRA EXO

818 46 0
                                    

YiFan ha cambiato l'immagine

KyungSoo:AUGURIIIIIIIIIII PANDAAAAAAAA!!!!!!

ZiTao:Grazie Kyungie!!!!!!!!

JongIn:auguri piccolo grande Panda,pandoso!!!!

YiXing:auguri piccolo TaoTao!!!

LuHan:auguri Tao!!:-):-):-)

BaekHyun:auguroni Tao!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

JunMeyon:AUGURIIIII PICCOLO MIO!!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

YiFan:.......... -_-............

ZiTao:grazie Eomma!!!!!!!

ChanYeol:sento puzza di gelosia!! Auguri panda!!:-):-):-):-):-):-):-)*strappa una bottiglia di champagne e lancia i coriandoli*

JongDae:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PANDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-)

MinSeok:auguri Tao!!:-):-)

SeHun:AUGURIIIIIIIIIII TAOOOOOOOO!!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

ZiTao:grazie mille SeHunnie!!!!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

YiFan:ehm ehm...allora....tantissimi auguri piccolo mio amato panda Tao!!!!!
Volevo solo dirti che ti amo tanto è sono stato fortunato a trovare un ragazzo come te,sei l'unico che mi ha fatto battere forte il cuore e sei stato l'unico!!!!
Ti amo tanto piccolo Tao,e ti auguro tanta felicità!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

ZiTao:............  :’-(:’-(:’-(:’-(:’-(:’-(:’-(:’-(  ........... awwwww amore mio,cuore mio,vita mia!!! Ti amo tanto tanto gegè!!!!!!!!!

JongIn:bene...Tao,Kris....andate a procreare tanti piccoli YiFan!!!:-):-):-):-)

ZiTao:●˚_˚●......

YiFan:JongIn taci!!!!!!

KyungSoo:Kim JongIn,invece di dire a YiFan e a ZiTao di andare a scopare,vieni subito a casa mia.....(i miei non ci sono):-):-):-):-):-):-)

JongIn:ARRIVOOOOOOOO MIO AMATO KYUNGIE!!!!!!!!

BaekHyun:voi due un po' di contegno....e che cazz!!!!!!!!

ChanYeol:Baekhyunnie....ehm,ti va di venire a casa mia a farmi compagnia,sai i miei mi hanno lasciato solo soletto!!!

BaekHyun:apri,sono sotto casa tu!!!!:-):-):-)

KyungSoo:-_-............,

JongIn:Soo,e poi dice a noi,quando lui è drogato di sesso!!!

BaekHyun:sono sono cazzo vostri grazie!!!!:-):-):-):-)

ChanYeol:ve lo dico gentilmente.....ANDATE.A.FANCULO.:-):-):-):-):-):-):-):-)!!!!!!!

JunMeyon:le parole!!!!

YiXing:buongiorno amore!!!!!:-):-):-):-)

JongIn:SuHo ha bisogno di scopare di più!!!!:-)

KyungSoo:è già,leader,devi scopare un Po di più con Lay!!!:-):-):-)

JunMeyon:MA VOI NON STAVATE SCOPANDO?!!

YiXing:●˚△˚●.......

JongIn::-):-):-):-):-):-)

KyungSoo::-):-):-):-):-):-)

JunMeyon:buonanotte!!!!!

YiXing:notte notte!!!!!

LuHan:ragazzi,ho una notiziona!!!

SeHun:spara!!!!

LuHan:JunMeyon e YiXing stanno facendo boom boom!!!!:-):-):-):-):-)

SeHun:era ora:-):-):-):-):-):-)!!!!!

LuHan::-):-):-):-):-):-):-):-):-)





Salve angioletti miei!!!!
Scusate per il capitolo corto,ma l'ispirazione e andata a farsi benedire!!!!:-):-):-)

Ma facciamo gli auguri(anche se in ritardo:-):-):-)Lol:-):-):-) )al nostro piccolo grande Panda pandoso HUANG ZITAO!!!!!!!!!! AUGURI PICCOLO PANDA!!!!!!!!!!

Bene detto tutto ciò alla prossima!!!

BACINI Yeollie ^_^^_^^_^^_^^_^

Ps:vi lascio con questa.....

Ps:vi lascio con questa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
CHAT TRA EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora