I miei pensieri più profondi...

403 22 2
                                    

I miei pensieri più profondi...

Salve a tutte e scusate se questo non e un capitolo!!!
Volevo solo dare libero svogo ai miei pensieri, e so che non vi puo importare di nulla ma non so con chi altro sfogarmi se non qui!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
CHANYEOL IS MY ALL

Una persona mi ha rubato il cuore,è molto importante per me questa persona,ha due occhi meravigliosi color nocciola,un nasino piccolo e carino,due labbra da favola,un corpo da mozzare il fiato ed è un gigante buono con delle orecchie a sventola troppo carine,che to fan venir voglia ti toccargliele ogni secondo.
Questa persona ha il sorrido sulle labbra,e allegro e spensierato,ed anche se ogni tanto si comporta come un bambino di tre anni,lui è sempre la persona che amo com tutta me stessa,perché è grazie a lui se sorrido,è grazie a lui se il mio cuore,che era di ghiaccio,si è sciolto e ha fatto entrare quel calore che mi mancava.
È una persona unica,speciale,talentuosa, amabile ma sopratutto è Park ChanYeol!!!!!!!!!!!!

A lui devo la mia vita,quella vita che mi ha stravolto entrando nel mio cuore e nei miei pensieri.
Io lo amo da morire,e non amerò mai nessun altro come amo lui!!!!

TI AMO PARK CHANYEOL, NON CAMBIARE MAI GIGANTE BUONO!!!!!







Grazie per aver letto i miei pensieri, grazie a tutte le persone che mi seguono, votano e commentano le miei storie e grazie di cuore a tutte le persone che leggeranno questo obbrobrio!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!

BACINI Yeollie

CHAT TRA EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora