15° CHAT TRA EXO

459 18 0
                                    

JunMeyon: ragazzi,ma sentite anche voi questa puzza???

SeHun: si!! Ma che cazzo è????

BaekHyun:KyungSoo non sarà mica quello?!!!

KyungSoo: messaggio vocale: Soo:*parlando ottavato a causa della maschera anti gas * si Baek!! La causa e quella di questa puzza tremenda e da come potete sentire ho messo la maschera anti gas...mi correggo, la maschera anche puzza letale!!!!! PORCO ZIO BANANA KAI HAI SFONDATO IL CESSO!!!!!!
Kai:scusami Soo,ma adesso sono libero come un uovo,aaaahhhh!!!!
Soo:si sarai pure libero ma cazzo Kai profum  e mar*!!!!!
Kai:da quando sei diventato napoletano???
Soo:da quando si sente puzza di letame provenire dal cesso e dal tuo culo fetescente!!!!!

BaekHyun: hahahahahhahahahahahaahahahaha ancora le comiche come prima poor Kyungie poor JongIn!!!!!

SeHun: aspettate,vuol dire che questa puzza nausiabonda proviene dal cesso della camera di Kai e KyungSoo???

KyungSoo: Neh!!!!! Kai ha fatto indigestione di kimchi,ed e stato sul cesso per due ore!!

SeHun: Cristo JongIn, che cazzo ti sei mangiato??

ChanYeol: ma adesso JongIn e vuoto!!!

JongIn: giustissimo Hyung mi sono liberato di un peso enorme!!!

SeHun: JongIn ti rendi conto che hai appena partorito una bomba nucleare di merda???????

JunMeyon: dai ragazzi tra poco andrà via la puzza basta aprire le porte le finestre e tutto quello che può fare aria pulita!!!!

BaekHyun: ok Leader apriamo tutto!!!!

JongIn: aperto tutto Hyung!!!!

JunMeyon: bene ragazzi adesso basta solo aspettare!!

SeHun: si aspettiamo che la puzza ci uccida soffocati!!!

KyungSoo: ma no SeHun,aspettiamo solo che il kimchi faccia ancora il suo effetto!!

ChanYeol:che intendi dire Soo??

KyungSoo:che non e finita qui,tra poco Kai correrà di nuovo al cesso e puzzerà di nuovo!!!

SeHun:e tu che ne sai??

KyungSoo:messaggio vocale:Soo:lo so perché Kai si sta lamentando di nuovo per il mal di pacia!!
Kai:ai ai ai che male!!........Oh cazzo...PISTAAAAAAAAAAA CESSO DOVE SEI.....*prrrrrrrrrrrrrrr*cazzo che male!! Voglio la  mammaaaaa !!!!
Soo:*con la maschera antigas* visto io ho sempre ragione!!

BaekHyun:mamma mia JongIn sei un mostro fatto di merda!! Ahahahah!!

SeHun:certo però che spari delle bombe micidiali eh bro?!!!

YiFan:ragazzi ma cosa sono tutti questi messaggi??

LuHan:cosa e successo??

SeHun:JongIn sta partorendo delle bombe nucleari fatte di merda che puzzano da morire e sono letali!!!

MinSeok:dai ragazzi non sarà una tragedia!!!

ChanYeol:aspetta di entrare nel dormitorio!!

JongDae:Miseriaccia(cit.Ron)che puzza minchia...LuHan e appena svenuto!!!

ChanYeol:io lo detto*faccia da saputello*

SeHun:piccolo cerbiatto arrivo!!!

MinSeok:cazzo JongIn ma cosa hai mangiato???

KyungSoo:ha fatto indigestione con il kimchi!!!

YiFan:wow amico sei proprio una bomba puzzoide!!!!

ZiTao:gia gia!! Kris ha pienamente ragione JongIn puzzi come una fogna di letame!!!!

JongIn:*faccia che piange*

YiXing:nuuuu poor JongInnie!!! Ragazzi basta lo state ferendo dentro!!

JunMeyon:Lay ha ragione non pensate ai suoi sentimenti??

SeHun:avete ragione,scusa bro!!

YiFan:scusa amico!!

KyungSoo:messaggio vocale:Soo:ragazzi JongIn vi perdona ma non può rispondere perché come potete sentire....*rumori di puzzette e lamenti*...e ancora sul cesso!!!

BaekHyun:#PoorJongIn!!!!!!

YiFan:bhe ragazzi notte a tutti!!

MinSeok:notte!

JunMeyon:notte e sogni d'oro!!

SeHun:notte Hyngs!!

ChanYeol:notte notte!!

BaekHyun:notte!!

KyungSoo:notte ragazzi!!!

JongIn:ho ancora mal di pancia......notte!!!

*(A/N:nel mio paese in Puglia per dire in modo più educato che puzza,diciamo cosi)

Salve polpettine mie!!!!!
Anche questa e andata Yehet!!!!
Due chat di fila fantastico!!!!!
Bene prima di andare via volevo informarvi che ho appena scritto una nuova OS e si intitola EXCITING,spero che passerete a leggerla!!!
A prestoooo

BACINI Yeollie

CHAT TRA EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora