Salve a tutte/i!!!
Prima di tutto scusate per non aggiornare niente in questo periodo ma sto avendo molte difficoltà in famiglia,quindi vi chiedo perdono!!
Poi volevo ringraziare di cuore tutte coloro che leggono,votano e commentano le mie storie, senza di voi adesso non sarei qui a sclerare come la pazza dalla mattina alla sera,e per questo vi ringrazio di CUORE❤❤❤!!!!!!
Poi volevo dirvi che qualcuno mi ha contattata in chat e mi ha chiesto se il gruppi whatsapp e ancora valido.
Allora,il gruppo e ancora valido,ma non posso fare un gruppo con una sola persona,quindi chi vuole entrare a far parte queste sono le procedure:•contatatemi in chat privata e mi dovete dire:
-il vostro nome(quello che usate da quando siete nate😆);
-il nome dell'Idol che volete essere nel gruppo;
-insieme al nome del vostro Idol dovete mettere un numero(nel caso ci siano altre persone che usano lo stesso nome),ad esempio io sarò ChanYeol27,come qui su WattPad!!Bene detto ciò io ci lascio a ciò che stava te facendo e mi dileguo.....
Ah quasi dimenticavo,se un non volete dare il vostro numero di cell,potete usare Telegram li non serve dare il numero di telefono,vi potrei mandare un link(ovviamente dopo acer capito come diamine di fa*disagio totale*) in chat privata e cosi abbiamo risolto!!!
Considerate questa idea e fatemi sapere al più presto!!!
Un ultima cosa,ho bisogno del vostro aiuto,sto facendo una cosa e ho bisogno che segliate la coppia che volete tra CHANSOO E KAISOO.
La coppia più votata sarà il centro di quello che ho in mente di fare.
Vi avviso che su questa cosa non transigo,vorrei le risposte entro il 26 Dicembre 2016,altrimenti sarò leggermente in difficoltà!!!
Quindi invito tutte voi a votare!!!!!Detto tutto quelli che avevo da dire......................
A ptestoooo!!!!BACINI Yeollie
PS.la copertina di questo NON capitolo vi ricorda di passare a leggere quella storia che troverete nel mio profilo!!!!!
Bey!!!!!