7˚CHAT TRA EXO

1K 56 18
                                    

JongIn ha cambiato l'immagine

KyungSoo:AUGURIIIIIIIIIII SEHUUUUUUUUUUUN!!!!!!!

BaekHyun:AUGURIIIIIIIIIII MAKNAE!!!!!!!!

ChanYeol:Auguri SeHunnie!!:-):-):-):-):-):-)*strappa lo champagne e rompe una pignatta,da dove escono caramelle e cioccolatini*

YiXing:AUGURI PICCOLO UNICORNO!!!!!*regala un unicorno virtuale*

JunMeyon:-_-............Auguri piccolo Maknae!!!:-):-):-):-)

YiFan:Auguri piccolo principe SeHun!!!

ZiTao:Auguri SeHunnie!!! ^_^ ^_^

MinSeok:Auguri Maknae!!!

JongDae:AUGURIIIIIIIIIII MAKNAE SEHUNNIE!!!!!!!!*gli tira le orecchie 23 volte*

JongIn:AUGURIIIIIIIIIII STUPIDO MAKNAE!!!TVB!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

SeHun:Grazie ragazzi così mi fate arrossire ●˚_˚●!!!!!!! Vi voglio tanto tanto tanto bene!!!!!

LuHan:Caro amore mio,
Oggi,12 Aprile 2016,compi 23 anni!! Sei diventato grande,e più maturo(e per come ti conosco,so che stai pensando a male>_<),ma io ti amo così come sei!!
Ti amo così tanto,e spero che oggi sia un giorno speciale per te;TANTO AUGURI AMORE MIO SEHUNNIE!!!!!

SeHun::'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-( awwwwwwww amore mio cerbiatto mio cuore mio vita mia respiro mio battito mio UNIVERSO MIO E SOLO MIO LUHAN TI AMO TANTO!!!!!!

LuHan:anch'io ti amo amore mio!!!

SeHun:LuHan.......Io,tu,casa mia,ora???:-):-):-):-):-):-):-):-)

LuHan:ARRIVO AMORE MIO!!!!!

KyungSoo:O MIO D.O!!!! ORA VANNO A FARE BOOM BOOM?!!!!!

JongIn:Soo,vuoi venire un po' da me??!!:-):-)

KyungSoo:ok arrivo!!!! Prepara la poltrona,oggi credo che la distruggeremo!!*faccia pervy*:-):-):-):-)

JongIn:questo è quello che amo di te Soo!!!mmmmmmmmh non vedo l'ora amore mio,ti aspetto.....

BaekHyun:aspettate!!!! KYUNGSOO E JONGIN STANNO INSIEME??????? E DA QUANDO!?????

ChanYeol:Baek,non puoi sapere tutti i fatti!!! E poi invece di ficcanasare negli affari altrui,cercati una ragazza!!!!

BaekHyun:......IO SONO GAY RIMBAMBITO RINCOGLIONITO YODA DI MERDA......LA SAI UNA COSA??? TI ODIO COME NON O MAI ODIATO NESSUNO!!!!! FOTTITI STUPIDO GIGANTE!!!!!!(A/N:ragazze non penso davvero questo,e pur sempre mio marito e quello di @Chanyeol-23 !!!!!! E voi non potete immaginare quando mi faccia male scrivere questo di mio marito!!!!*si dispera e va in un angolino a piangere*)

BaekHyun e uscito

ChanYeol:ma perché ha reagito così???? U-U

YiFan:certo che sei proprio un rincoglionito di prima categoria!!!!

YiXing:io concordo con YiFan!!!!

MinSeok:Chan,non ti sei mai accorto di niente???

ChanYeol:accorgermi di cosa scusa???!

JongDae:O DEI CHE RINCOGLIONITO SUL SERIO!!!! QUEL POVERO BAMBOLOTTO DI BAEKKIE,E FOLLEMENTE INNAMORATO DI TE STUPIDO GIGANTE!!!

JunMeyon:come dice un detto "alto alto,fesso fesso!!!"....e i detti non sbagliano mai!! E qui abbiamo la dimostrazione ↑:-P

ChanYeol:d-davvero BaekHyunnie è innamorato di me??

MinSeok:si,e da parecchio anche!!!

JongDae:ti ricordi quando ci fu quel incidente con quella pazza di HyoYeon???

ChanYeol:AH si!! Quando quella pazza ha detto a mezza scuola che lei era la ragazza di BaekHyun!!! Dico solo una cosa:GELOSIA ALLO STATO PURO....BAEK NON SI TOCCA!!!!

JunMeyon:sinceramente,a quella "pazza",piacevi tu,ma Baek,troppo geloso per vederti con qualcun'altra,si è messo lui con lei!!!

MinSeok:insomma Yeol,ti ha salvato il culo Baek,perché quella voleva solo scompare con te,era malata di sesso quella tizia!!!!!

ChanYeol:ASPETTATE,MA STATE DICENDO CHE QUELLA TROIA A SCOPATO CON IL MIO BAEKHYUNNIE!!!!!!!!?????

KyungSoo:SIIII!!!!!!!!!

ChanYeol:⊙_⊙ (WTF?????!!!!!!) Ok ragazzi,ci sentiamo domani,e se vedete sui giornali "ragazzo arrestato per omicidio di una troia!!"....Bhe quello sono io!!!!!! A dopo!!!!!

JongDae:ma tu,KyungSoo,non eri a sbatterti JongIn???!!!

KyungSoo:si però adesso abbiamo finito!!!:-):-):-) abbiamo fatto due round,ora siamo stanchi a dopo*Kiss Kiss*

JongDae:MinSeok........

JongDae:ok arrivo!!!!!

ZiTao:YiFan muovi quel tuo bel culo e vieni qua!!

YiFan:ARRIVO!!!!!!!

YiXing:YiXing.....posso???

YiXing:FAMMI TUO BABY UNICORNO!!!!!!

JunMeyon:-_-........arrivo!!!!!











Salve ragazzuole!!!!!!!!

OGGI È UN GIORNO DI FESTA PER LE FAN DEGLI EXO,E POI SE HANNO COME BIAS(O ADDIRITTURA COME ULTIMATE) IL NOSTRO PICCOLO GRANDE SEHUNNIE,ALLORA STARANNO SICURAMENTE FESTEGGIANDO!!!!
PER ME SEHUN E ANCORA UN OMETTO*faccia di una mamma innamorata del proprio figlio*

Bene,adesso vi lascio uno spazio tutto vostro dove dovete OBBLIGATORIAMENTE ,fare gli auguri a SeHunnie!!!

AUGURI SeHun!!!!!!!!!(questo è lo spazio dedicato agli auguri!!)

Adesso vado ma ritornerò presto!!!!

BACINI Yeollie

(SeHun:grazie in anticipo a tutte le fan che mi faranno gli auguri!!! *Kiss*



CHAT TRA EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora