JongIn ha cambiato immagine
KyungSoo:awww Yeollie,i tuoi occhi sono a forma di cuore!
ChanYeol:ma...JongIn dove cazzo ai preso quella foto??
JongIn:sai,le fan servono anche a questo hihihihi:)
BaekHyun:dai Channy,non e poi cosi male :)!!!
KyungSoo:messaggio vocale:Kim JongIn porta il tuo bel culo a casa mia!!!!!*rumore di frusta in sottofondo*
JongIn:arrivo baby ;)
BaekHyun:o santa misericordia quei due O_O
LuHan:dai Hyunnie,sono giovani lasciali divertire!!!
SeHun:LuHannie,invece di dire agli altri cosa devono fare.......MI SENTO SOLO VIENI QUI!!!!!!
LuHan:o il mio piccolo arrivo cicci❤
SeHun:♡.♡
ChanYeol:Baek vieni da me??⌒.⌒
BaekHyun:arrivo gigante ❤
JunMeyon:crescono cosi infetta ㅠ.ㅠ
YiXing:e vero amore mio❤
JunMeyon:❤😍
MinSeok:ragazzi noi siamo in sala prove volete muovervi a venire qui? O devo mandarvi una carrozza????
JongIn:messaggio vocale:*gemiti in sottofondo*a-arriviamo Hyung...AH...Soo!!!
BaekHyun:messaggio vocale:*gemiti*ah...Yeol...arriviamo Min...ngh...piano!!!
MinSeok:O_O............O_O
YiFan:vi aspettiamo!!!!!
SeHun:messaggio vocale:AH...Hunnie!!!! Stiamo arrivando!!!!
MinSeok:*sviene*
JongDae:#poorMinSeok 😁
Tattatatan!!!!
Salve polpettine!!!!
Vi ho sorpreso vero?? Una nuova chat!!!!!
So che e un po(tanto)corta,ma mi mancava scrivere questo👆⬆,e poi volevo chiedervi se vi andrebbe di fare un gruppo su WhatsApp(sempre se volete non siete obbligate lo detto solo per conoscerci meglio e magari diventate amiche😊)
Le cose che dovete fare sono solo queste:
numero di cell. In chat privata(sempre se volete);
scegliete un nome di un vostro idolo(che non deve per forza essere degli EXO,ma anche di un altro gruppo es.BTS,SuJu,B.A.P ecc...) aggiungendo un numero (es.io mi chiamerò JongIn14(numero obbligatorio nel caso che qualcun altro scelga lo stesso nome😊)
Tutto qua,spero che qualcuno accetti e per qualsiasi cosa contattatemi,anche tramite commento:)
A presto
BACINI Yeollie ❤