CHAT TRA BAEKHYUN E JONGIN(KYUNGSOO

518 35 3
                                    

BaekHyun: JongIn ci sei???

JongIn: mmmh...oh Baek,mi spiace ma in questo momento Kai e sopra al cesso,ha fatto indigestione con il kimchi! Cosa volevi??

BaekHyun: oh...poor JongIn....comunque ciao Kyungie, volevo dire a JongIn se aveva fatto quella cosa per Channy!!

KyungSoo: quale cosa Baek??

BaekHyun: io e JongIn abbiamo voluto fare  un regalo per il compleanno di Yeol, cosi io e lui siamo andati un sex shop e gli ho chiesto un parere su cosa potevo regalargli,essendo esperto di queste cose, e lui mi ha consigliato di comprare un vestitino sexy per la sera.

KyungSoo: davvero?? Aspetta,JongIn ti ha davvero consigliato questo???

BaekHyun: bhe si,perché??

KyungSoo: messaggio vocale: Soo: *Soo apre la porta del bagno*Cristo Santo Kai ma che cazzo hai mangiato,letame!!! Ma senti che fetore!!
Kai: ma cazzo Soo,sono sul fottuto cesso e tu entri senza nemmeno bussare,cazzo!!!
Soo:Baek chiede se hai fatto quella cosa per ChanYeol?!!
Kai:si digli che l ho fatta,e adesso per cortesia sparisci!!*prrrrrrrrrrrrrrrr*
Soo:Dio che schifo Kai, ma un po' di contegno porca patata!!!!
Kai: Soo ma a te la patata non piace,a te piace il Wurstel!!!
Soo:si lo so,il tuo però!!!

BaekHyun: Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah  o Dio le comiche volevo starci!!!!! Comunque ringrazia JongIn da parte mia!!!

KyungSoo:messaggio vocale: Soo:KAI BAEK TI RINGRAZIA!!!!
Kai: OK!!! CAZZO CHE MALDI PACCIA*prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr* Soo:KAI, PORCA KRYSTAL FA LA PUTTANA NEL CENTRO COMMERCIALE!!!!!!!! FAI SCHIFO!!!!!!!ORA HO CAPITO CHI È CHE PROVOCA IL BUCO NELL'OZONO!!!! Kai:NON ÈCOLPA MIA SOO,HO MAL DI PANCIA PORCO GOKU DI SECONDO LIVELLO CON I CAPELLI SPARATI IN ARIA ALLA CAZZO DI CANE!!!!*prrrrrrrrrrrrrrr* TRA POCO SFONDO IL CESSO AIUTOOOOO!!!!!!

BaekHyun: aHahahaHAHAHAHAHAHAHAHh !!! Poor JongIn!!!ahahahah!!!!!!!

KyungSoo: CAZZO DICI BAEK!!! LA PAROLA  GIUSTA È POOR ME!!!!! Tra poco non morivo per mancanza d'aria!!!

BaekHyun: va bene Soo notte!!

KyungSoo: ok notte anche a te Hyung!!!!!




Hola chicos!!!!!!!
Ammetto che la parte che ho scritto del messaggio vocale ho riso come una foca in calore!!! Btw il capitolo e corto e mi scuso!!! Mi scuso anche con chi ha Crystal delle f (x) come bias o come ultimate,ma lei non mi va proprio a genio!!! Alla prossima!!!!

BACINI Yeollie

CHAT TRA EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora